portare scudo a 42 x uno scout e' sempre fondamentale? anche con le nuove purge? Secondo la vostra esperienza come rende ora? Sarebbe un'idea malsana lasciare scudo tipo al 29 x alzare arma? Mi interesserebbero i vostri pareri soprattuto in un'ottica di gioco in solitaria...XALUT

scudo  a 42
 scudo  a 42

Reply With Quote
  Reply With Quote 

).
 ). 

Originally Posted by Hangel
 Originally Posted by Hangel
 intanto grazie x la partecipazione, da cui ho tratto informazioni utili, a  dirla tutta  io in origine avevo inizito uno scout  full autotrain x speccarlo con uno dei template + solidi e consigliati su questi forum tipo 45 42 33 33, opp 45 42 36 29.....(e forse in futuro finiro' di exparmelo con il necro
  intanto grazie x la partecipazione, da cui ho tratto informazioni utili, a  dirla tutta  io in origine avevo inizito uno scout  full autotrain x speccarlo con uno dei template + solidi e consigliati su questi forum tipo 45 42 33 33, opp 45 42 36 29.....(e forse in futuro finiro' di exparmelo con il necro  ), ma poi ho creato uno scout apposta x fare i bg, assolutamente full arco, Inverigo, e mi ci sono affezzionato, oramai essendo Inverigo al 44 ho deciso di cinquantare lui. Avevo considerato questi 2 tp: 50 arco 42 scudo 36 sil 18 arma ( ho autotrain fino al 32) opp 50 arco 29 scudo 36 sil 35 arma (sono saraceno perfo). Dunque, volendo fare il cecchino purissimo e' + utile avere scudo a 42 x aumentare le possibilita' di difesa e fuga giusto? E poi c'e' questa ablita' che  nonconosco bene shield trip...e' influenzata dai punti in scudo?  E' istantanea? L'opzione 29 scudo 35 arma era x non sentirmi frustrato nel fare il solletico a nemici giunti in melee con  1/5  di vita ad es... (e anche x fare qualcosa di un po alternativo nei limiti della giocabilita se possibile
 ), ma poi ho creato uno scout apposta x fare i bg, assolutamente full arco, Inverigo, e mi ci sono affezzionato, oramai essendo Inverigo al 44 ho deciso di cinquantare lui. Avevo considerato questi 2 tp: 50 arco 42 scudo 36 sil 18 arma ( ho autotrain fino al 32) opp 50 arco 29 scudo 36 sil 35 arma (sono saraceno perfo). Dunque, volendo fare il cecchino purissimo e' + utile avere scudo a 42 x aumentare le possibilita' di difesa e fuga giusto? E poi c'e' questa ablita' che  nonconosco bene shield trip...e' influenzata dai punti in scudo?  E' istantanea? L'opzione 29 scudo 35 arma era x non sentirmi frustrato nel fare il solletico a nemici giunti in melee con  1/5  di vita ad es... (e anche x fare qualcosa di un po alternativo nei limiti della giocabilita se possibile  )
 )