a me niente sms -> o non hanno ancora le Collector's o il dipendente è moscio![]()
a me niente sms -> o non hanno ancora le Collector's o il dipendente è moscio![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ok dipendente moscio
appena ritirata, addirittura c'era gente che ritirava le CE senza prob. ne hanno a bizzeffe.
Mo vediamo un po' cosa contiene sta Collector's
ah GS con la sua storia che ti fa assicurare (se vuoi) per 3 euro il gioco contro graffi ecc. per 1 anno, ti da anche altre auto speciali con un codice extra. Almeno, così ho capito... e infatti mi hanno allegato un codice extra con lo scontrino.
Preso da MW la collector, 65 euro![]()
Peccato che ci posso giocare solo da tardo pomeriggio in avanti ç_ç
Letto qualche review cmq, non voti esaltanti per diversi motivi. C'è chi si lamenta che sia troppo simulativo, troppo votato al peeeh vediamo come posso sistemare meglio le impostazioni della macchina per limare quel decimo di secondo, lamentadosi che è rivolto molto ai fanatici delle auto. Mi sa che non han mai visto gtr2 et similia, lol.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Leggile le review eh, si lamentano di due cose: o che è troppo simulativo (opinabile, ma considerando gli avversari su console direi che ci prendono ^^) o che sembra un prodotto non terminato, imperfetto (la storia delle auto premium e quelle standard).
L'importante imo è che abbia una fisica di guida top-notch (almeno su console eh, dove non esistono veri simulatori), un parco macchine da far impallidire chiunque e la solita buona vecchia formula che tanto piace.
Sperando che il multi sia all'altezza, stasera finalmente lo proverò poi ti dico le mie impressioni (da uno che ha giocato GT1-2-3, mi son perso giusto il 4 perchè non avevo proprio tempo di giocarci).
-----
ok, non comprerò più una sega da GS
ho pagato ben 10 euro più di teh per la CE, anche se c'è pure l'assicurazione danni al disco 12m.
Però ero troppo in scimmia e avevo paura che non ce ne fossero di CE al MW, sicchè ho prenotato lì.
In effetti MW si è sempre dimostrato tra i più convenienti retailer fisici ed è pure bello pieno di roba.
installo l'aggiornamento per poterlo installare, versione normale 60 € MW![]()
a.k.a. connit
-----
domanda - offerta
zone a minore densità -> sconto
succede anche qui, nel "selvaggio ovest". uauauaaaaa... ua ua uaaa![]()
-----
ah la collector qui manco c'era
cmq di normali se ne cadeva e pure di bundle, non me l'aspettavo onestamente
installando su disco, mi dice 8 giga e 20 minuti![]()
a.k.a. connit
Intendevo densità di popolazione. Ho come cliente una società che ha sede lì a Cornate e la densità di pop. per km è sicuramente inferiore a Milano per dire. Ma è normale, è così anche di qua. Ciò non vuol dire che la gente non spenda, lo so bene che in brianza son ricconi![]()
Lo stavo giustappunto facendo:
Concludendo, è un buon gioco, che fa della grafica il suo punto di forza, ma che rimane afflitto da troppi difetti, alcuni dei quali molto gravi, per ambire all’eccellenza.
Il paragone con la concorrenza è inevitabile, e se GT5 stravince a mani basse quanto a modellazione delle auto (solo le premium però) e grafica in generale, Forza Motorsport 3 gli è davanti in quasi tutti gli altri aspetti, a partire dal realismo del modello di guida, danni, collisioni, tuning, intelligenza artificiale. Forza ha dalla sua anche un online di primissimo ordine, si può solo sperare che questo GT sia altrettanto buono, altrimenti avremo un altro punto a favore del gioco Microsoft.
Consigliato più all’utenza casuale che al vero appassionato di giochi di guida.
http://www.aimargini.com/?p=4310
ok dopo 27 minuti dal mio reply è avanzato di 4 minuti sul tempo rimamente![]()
a.k.a. connit