"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
lol sacchiSacchi: "Il Milan vince, ma ancora non convince a pieno"
24.11.2010 12:30 di Pietro Mazzara
© foto di Giacomo Morini
Nello studio di Premium Calcio, nel post Auxerre-Milan, Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan ed attuale responsabile del settore giovanile della FIGC, in una discussione tecnico-tattica con Adriano Galliani collegato dall'Abbè-Deschamps ha affermato: "Quando sono arrivato io al Milan avevamo coniato un motto: vincere e convincere. Il Milan di Allegri sta vincendo ma ho come l'impressione che non convinca a pieno nel gioco. E' una squadra molto pragmatica e poco spettacolare, lontana, credo, dai canoni del presidente Berlusconi almeno a livello estetico".![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sacchi ha anche un po' rotto il cazzo devo dire.
Qualcuno gli ricordi il milan di capello annata 93/94, lol.
Btw si pure io preferirei vincere giocando un calcio spettacolare, senza dubbio. E' però altresì indubbio che godo cmq come un cane anche vincendo così, senza che gli altri riescano mai a tirare in porta![]()
-----
ho seri dubbi che milito possa ripetersi sui quei livelli, per sneijder invece sono certo che dopo aver rifiatato un po' tornerà il campione che si è dimostrato la stagione scorsa
@axet: Il milan di sacchi però giocava davvero bene e pressava a tutto campo, non mi lamento di questo milan anzi però è fuori questione che quello di sacchi giocava meglio.
Capello in ogni caso si è trovato la squadra fatta da sacchi e non ha cambiato molto.
in ogni caso ibra>>>>>>>> una bestia cazzo..ha visto una palla in tutta la partita e l'ha scaraventata dentro con una cattiveria che manco gozzilla!
-----
vero, aveva dei fenomeni, ma lui ha convinto dei fenomeni a sputare sangue in campo ed è questo il suo pregio, ovviamente l'hanno sopportato per tot stagioni e poi quando hanno vinto abbastanza da placare la fame l'hanno mandato a cagare perchè giocare come voleva lui ti accorcia la carriera.
Cmq a me il milan attuale piace tantissimo perchè è quadrato e cattivo, penso sia il massimo che si può tirare fuori da questo gruppo, ma cmq sacchi non ha detto una cazzata dicendo che il suo milan giocava meglio, ovvio c'erano potenziali diversi in gioco.
non ha detto una cazzata
ma abbiamo giocato molto peggio di cosi e pure tanto -.-
e non ha mai fiatato come lo fa ora
in questo momento gli tira semplicemente il culo per chi sta segnando a grappoli di emorroidi nel suo culo
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
auhauahua lo sapevo già ne ho pescati 2