Credo che dopo le numerose patch con fix nerf di alcuni pg abilita etc siano gia sufficenti e credo anche che non siano finite qui le modifiche , ma credo soprattutto che nessuno paga un gioco per ritrovarsi 1 reame in difficolta prestabilita nei confronti degli altri reami solo perche a lui piace albion ha fatto 1 pg li e gli va di sfiga che albion è sovrappopolata e magari su hib ci sono 20 pg.. ovviamente inciterebbe la gente a fanculizzare il gioco e magari vista dall'hibbo dici wow si levano dalle palle - albion - zerg, pero visto dalla parte dell'albion dice ma vaffanculo gioco di merda pago e sono svantaggiato..
quindi credo che tutte le vostre ideee sulle modifiche dei danni siano improponibili,
io personalmente eliminerei o la mappa in modo che una gilda che claima 1 keep sa chi dove e quanti stanno incanzo in una certa zona pero non tutta la mandria lo sa.... oppure eliminare i teleport da 1 keep all'altro e lasciare solo le barche quindi in ogni caso sarebbe 1 po piu lungo l'intervento della gente che rella dopo 1 morte e non istantaneo
per quanto riguarda l'esp avvantaggiata livelli gratis ogni tanto soldi maggiori beh... facile a dirsi se sei 50 farmi scroll vai a aerus etc etc...... si ma 1 che si fa 1 pg da liv 1 non ha ml7 non ha modo di comprarsi 1 casa nemmeno.... quindi credo sia una buona iniziativa anche se credo che nessuno cambi server ammeno che motivato per farsi 1 pg da 0 o 20 perche li si espa meglio diciamo che è un finanziamento sui player futuri sperando nel loro buonsenso
edito per aggiungere 1 cosa: il discorso del charcopi stesso server tra diversi reami : è una cosa improponibile al massimo pensate solo al fatto che non si puo fare 1 pg su diversi reami gia in partenza sui server rvr ma se poi uno si charcopia 1 pg 50 da 1 reame all'altro naturalmente si creeranno sorte di comunicazione tra i reami sorte di rp flamming sorte di spie , insulti magari a player di diversi reami o minaccie o robe simili .. cose che ho visto fare su argain server pvp all'apertura della beta italiana... quindi no veramente improponibile una cosa del genere
questo quello che penso io non per spammare