provandolo ad esempio?
provandolo ad esempio?
hdr.
bnet profile
Onestamente l'online de sti giochi di guida mi lascia un pò perplesso, cioè o giochi modalità dove tutti usano settaggi identici (e per guidare veramente devi tenere tutto disabilitato) e soprattutto hanno skill simile, o basta che uno non frena alla prima curva per fare botti allucinanti e "invalidare" di brutto la gara.
Personalmente mi ha poco divertito come online, però è appunto un parere personale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Anche se potessero provare "internamente" con X (poche) persone in anticipo in LAN, avrebbe ben poco senso valutarlo e recensirlo, visto che il netcode va ovviamente testato sul campo con server di ricerca pieni, vedere come va con gente con vari ping da 20ms a 250+, insomma tutta roba che si può testare solo dopo il lancio ufficiale di un titolo. Oltre a quello più legato al game in se come detto da Marphil.
vi rispondo nella sola maniera che mi viene in mente in questo momento:
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
partendo dal presupposto che ci han messo seimila anni a tirarlo fuori e con la quantità di fanboy che c'è in giro probabilmente non ci sarà mai così tanta gente che ci sta giocando al mondo come questo pomeriggio, parlavo di modalità e funzionalità non tanto di netcode.
hdr.
bnet profile
Ma stai levelando? Ovvio che i test seri iniziano a farli oggi, poi devono anche avere il tempo di scrivere qualcosa sull'online, quindi da stasera/domani ci si può aspettare recensioni sull'online, in base alla rapidità dei tester.
/agree
E pensa che GT5 è mooooooooolto più vasto di FM3, praticamente infinito lol.
Son d'accordo sulla data di uscita, però è anche vero che molte feature sono state aggiunte in corso d'opera (il 3D ad esempio, e per quanto ne sappiamo anche la gestione dei danni).
E' stato attivato oggi con una patch, ergo non si sa un tubo e come giustamente dice gala non si può valutare l'online di un titolo uscito oggi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Io ho la copia in mano ma sono ancora in ufficio...alcuni miei amici ci stanno giochicchiando già da ieri -.- .
La recensione che poi è un anteprima di spaziogames sottoliena alla fine i molti dubbi e preplessità cher avevo , non ho letto gli ultimi commenti di questa board che sono diretti verso un FM vs GT , ma vista l'attesa che la Sh si e presa , visto che parlare di danni in GT e una cosa ridicola , visto che con tutta probabilità conterà ancora diritto->muro->diritto->muro -> vinto con macchina piu veloce o sportellate senza ripercussioni sulle pretsazioni dell'auto mi chiedo , sempre se sarà anche cosi' l'online che senso avrebbe giocarci , per la grafica ?
Per fortuna avevo messo le mani avanti e quindi non sono deluso piu tanto , ma la morale della favola...
che andassero a fare in culo ....riporto
"I primi urti confermano inoltre le paure dei test di qualche mese fa: nessuna conseguenza sull’auto (ma è normale, i modelli standard non supportano i danni) e neanche la tenuta in strada sembra risentirne, così come il responsabile dell’urto. Anche nel caso di collisioni con il bordo pista le conseguenze non sono convincenti: un comodo rimbalzo e si torna subito in pista, senza subire alcuna conseguenza"
Last edited by BlackCOSO; 24th November 2010 at 17:15.
Qualcuno dovrebbe spiegare a chi ha fatto quella review che i danni si sbloccano dal livello 20 in avanti, eh?
Scelta stupida atta ad aiutare i novizi? Maybe, però han fatto così quindi tant'è, lol.
Parlando di review a me par ottima quella di everyeye:
http://www.everyeye.it/ps3/articoli/...censione_12777
Sostanzialmente un titolo dai picchi stratosferici ma caratterizzato da alti e bassi, dovuti allo sviluppo fatto a singhiozzo e prolassato nel tempo.
L'unica cosa che non mi aspettavo (o magari non avevo capito io) è che le condizioni meteo non sono variabili.. o corri con la pioggia o corri col sole, non è che inizi col sole e a metà gara inizia a piovere. Avevo capito il contrario io ma sticazzi![]()
-----
prot ma sti cazzi un cazzo ......hanno messo tot anni per farlo con 300 rinvii , promettevano E. atmosferici dinamici e non ci sono , la pioggia come dicono molti non è uguale a quella del video ( piove e la macchina da fuori rimane asciutta , ad esempio in f1 si bagna ), si parlava di danni alla FM3( o magari si sperava ) , e a quanto si legge graficamente non è neanche sto grande plus ultra.....
Sono tutti particolari che messi assieme permettono di valutare il titolo , siamo d'accordo che rimane comunque GT , ma si devono svegliare , mi dispiace ma mi aspetto danni almeno pari alla tipologia di Fm se non superiori , diversamente -per me- non ha senso giocarci ...figuriamoci l'online , quindi bisognera valutare dopo questo famigerato liv 20 come saranno gestiti , ma l'inzio INDUBBIAMENTE non è dei migliori
detto in senso generico , in questo caso i fanboy dovrebbero sotterrarsi
Si ma occhio a parlare per sentito dire eh, perchè sparate tipo "graficamente non è manco sto grande plus ultra" son puttanate come testimoniato sia da quel che si è visto che da quel che si è letto.
L'unica nota resta il fatto che le auto premium sono >>>>> rispetto alle standard, ma si sapeva eh.
Voglio dire, prova prima ^^
-----
3000 anni per failare sarebbe veramente priceless.
E dire che chi ha preso una 360 gioca a simulazioni automobilistiche da tipo 3 anni lol