Peluss ma te la sei accattata una stella per il nuovo stadio gobbo?![]()
Peluss ma te la sei accattata una stella per il nuovo stadio gobbo?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ecco qui ci vorrebbero le immagini incriminate con la deposizione giurata di un muto esperto in lettura del labbiale e far partie 12 giornate di squalifica per condotta antispostiva...
Ovviamente se le faceva un Moggi qualsiasi ste cose era un delinquete, le fa Moutrinho è un idolo di mezzo forum...
Ce lo meritiamo il nano al governo, così come ci meritiamo Andreotti senatore a vita..
Siamo un popolo che è la negazione dell'etica.
si è gesù è morto dal freddo
è da quando esistono le diffide che la gente si fa ammonire per non saltare determinate partite
se poi nedved è pirla e si porta la diffida fino alla seconda semifinale non è colpa nostra
mmmm
sicuro per borghi?
io me lo ricordo in turnè estiva e le gioco praticamente tutte
Last edited by saltaproc; 24th November 2010 at 20:40.
per Borghi sono sicurisismo ed è clamoroso che tu faccia confuisione.
Per il discorso di mourinho una cosa è farsi ammonire per saltare una partita non importante, discorso diverso, e aasolutaemte schifoso, è prima farlo e poi trollare anche protestando contro l'arbitro.
io parlo del primo discorso
e tu parli di condotta antisportiva
quindi non ti riferivi alla trollata
il discorso è semplice
farsi ammonire con un fallo tirando a cazzo la palla proteste fake è sempre accaduto
fosse per me mou sarebbe in galera da un pezzo ma su sta cosa stanno montando un caso ridicolo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi pare migliorata in fase offensiva l'inter ma in difesa ballano come il lecce lol
Ecco appunto, supermiracolo di castellazzi, grandissima parata.
edit:
riecco lol,ma che cazzo si è mangiato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...