on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Giassò come andrà, è tutto scritto.
Ci becchiamo il mou agli ottavi.
Spoiler
Dovessero rimanere così i gironi io nell'ordine vorrei (delle prime):
1. Shaktar
2. Schalke
3. Tottenham
4. Chelsea
5. Man Utd.
6. Barcelona/Real (indifferente, entrambe ci umilierebbero di default)
Attenzione che qualora il valencia dovesse vincere 1-0 a manchester passerebbe come prima.
Se devo pescare una tra quelle sgravate, piuttosto mi piglio il chelsea, con il manchester ci siamo schiantati già 3 volte :/
volendo azzardare una previsione , shaktar e schalke sono decisamente alla portata della roma, col tottenham dovrebbe essere una bella sfida.
tutto il resto....eh beh.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Il sorteggio dell'anno scorso per tutte le Italiane è stato abbastanza tremendo, speriamo d'essere + fortunati. Vabbè che tanto prima o poi le squadre forti le incontri, certo magari gli ottavi uno cerca di evitare lo squadrone fotm.
Tutte le eng e le due spagnole sono pericolosissime, speriamo bene
Che periodo lo fanno il sorteggio?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Considerando le prime, sia sicure che ipotetiche, direi che il milan deve evitare (nell'ordine): barça, chelsea, united. Anche se i red devils come squadra in se imo non fanno molta paura, però son sempre una mina vagante e se becchi il rooney in giornata (come l'anno scorso, pedde) son cazzi acidi.
Tottenham, schalke (o lione a seconda di chi chiude in testa il girone), bayern e shaktar andrebbero benissimo. Chiaro che poi nel calcio può succedere di tutto e si potrebbe uscire anche contro queste, però almeno partiremmo da favoriti. Il che, una volta tanto, non sarebbe una brutta cosa.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
intanto pensiamo a fare qll punto a cluj e poi se ne riparla . ancora non siamo al 100% all ottavi
il sorteggio il 17 dec 2010![]()
Credo che qualcuno di buona memoria se lo posa ricordare, quello che ho smepre scritto sul tema..
Io ero uno dei pochi Juventini che nel 2004 (o 2005 non ricordo) sperava che a scadenza contratto Moggi andasse via... E in altri forum bianconeri ho sempre litigato con al gente dicendo che Moggi era l'archetipo di 50 anni di malaffare democrsitiano...
Fortunatamente non ho un'etica selettiva...
l'etica selettiva è parte fondamentale del tifoso
come l'indice di sgradimento degli avversari
te pensa che ho passato gli ultimi 10 anni a odiare i rometta quasi peggio degli onesti ed ora mi stanno quasi simpa da quando mandano in panca il merda![]()
Potremmo ancora arrivare primi, anche se è un'ipotesi abbastanza remota. Gli spurs vanno a giocarsela in olanda, è anche vero che il twente non ha molto da chiedere perchè anche perdendo e con il werder vincente hanno una differenza reti di +7. Noi siamo a -3 dagli spurs, dovremmo tipo sommergere il werder e sperare che loro non facciano lo stesso con il twente.
Mou arriviamo![]()
Spoiler