disponibile
in aggiornamento poi vi dico
molte cazzatine
ma questa è GG
Trova il mio iPhone, iPad o iPod touch.
Trova il mio iPhone, iPad o iPod touch, la funzione di MobileMe che ti aiuta a ritrovare il tuo dispositivo smarrito e a proteggere i dati che contiene, da oggi è gratuita su tutti gli iPhone 4, iPad o iPod touch di quarta generazione con iOS 4.2.3 Basta attivarla per individuare il tuo dispositivo su una mappa, visualizzare un messaggio sul display, impostare a distanza un codice di blocco e anche avviare la cancellazione remota dei dati. Se poi ritrovi il tuo iPhone, iPad o iPod touch, puoi ripristinare tutto dall’ultimo backup.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ah
quindi di gratuito c'è l'app ma si appoggia a un sistema a pagamento?
gg useless qq
da quello che ho capito ti permette di aprire un account gratuito su mobileme
mo lo installo e vedo
Scusate, l'aggiornamento dice che rende possibile l'import di file .ics senza dover passare da google calendar..
A livello pratico qualcuno ha capito come fare?
gratz.
AH sottointeso, find me è divertente, ma come antifurto è assolutamente useless.
Basta spuntare la voce sul menù e non funziona più niente, almeno avessero messo una master password o qualcosa del genere -.- boh.
gratz.
Ma non devi tenere il gps attivo per forza? Mi sembra pure c'era la possibilità di cancellare in remoto il contenuto dell'iPhone in caso di smarrimento, quella mi sembra molto comoda come opzione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
è migliorato il discorso consumo batteria?![]()
On iMac 21,5"
la mia batteria si consuma ad una velocità impressionante, fai conto che l'iphone ha pochi giorni di vita, ma consumare la batteria in una giornata senza cazzeggiarci troppo è pauroso.
Ho letto varie info online ho fatto il possibile per minimizzare il consumo ed ora va meglio, disattivato game center, tolto wi-fi 3G abbassato luminosità etc... diciamo che ora mi dura un paio di giorni che già è accettabile, però a quanto ho capito tutto questo consumo era dovuto all'ultimo aggiornamento, quindi spero ci sia un cambiamento con questo nuovo![]()
On iMac 21,5"
bho come al solito
ma mi pare sia una durata + o - standard per dei terminali di sto tipo
con settordicimila cazzi + un monitor di ste dimensioni
una settimana come il mio vecchio nokia nsalcazzo sono irraggiungibili ora