***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma giochiamo sabato dopo aver giocato giovedi in coppamerda?
a sto punto potevamo giocare al mattino contro il pozhdfsfhdsfsdf e la sera contro la viola![]()
Salta sta settimana sia Milan che Cesena vincono easy no?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
ho avuto una previsione... ibra scudettato e mai rotto questa stagione![]()
Spoiler
Winnipooh mostra gli artigli!
"Chi parla della preparazione come unica causa degli infortuni è un ignorante al 100%. Io lavoro da 25 anni, sono laureato all’Isef, ho un collaboratore che conosce l’aspetto fisico molto bene. Questa squadra è stata spremuta al 100% l’anno scorso, ha giocatori più vecchi di un anno e psicologicamente ha speso davvero tanto. Sappiamo perché alcune cose sono successe, ma chi dice che certi infortuni sono colpa della preparazione è solo uno stupido".
Spoiler