Spoiler
il digitale terrestre è il più grosso cacamento di cazzo che sia mai stato creato.
a me so tipo un sacco di tempo che nn me pija più italia1+1 e canale5+1... erano troppo comodi
Lo faranno per far sparire La7...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
la7 io non la prendo in digitale manco ora
hdr.
bnet profile
io non ci capisco un cazzo... ho il tv con il decoder, ho sky ma non so che cavi collegare, sono una capra.... mappork...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
sky nn c'entra un cazzo col ddt![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sì se hai la key
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Nella stessa abitazione, su una tv prende tutti i canali, nell tv in salone nn prende i mediaset e la 7, quella in camera mia nn prende piu telelombardia, quella in camera di una sorella non prende due rai e un mediaset, un'altra non prende 4 5 e la 7.... figa ma se sn tutte nella stessa casa e 3 su 5 hanno il medesimo decoder, come cazzo è possibile che cio accada?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()