Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 97

Thread: harry potter e i doni della morte

Zaider's Avatar

Che film di merda.
    Secondo me hanno scazzato TOTALMENTE il significato che il libro voleva trasmettere in questa parte.
    gratz.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Alla fine ho osato vederlo.
    Boh.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Che film dimmerda. Persino le quest che ti davano i vecchi a zelda 2 eran meglio di vedere nell'ordine:
    Spoiler

Insomma pessimo, almeno i primi film eran divertenti per passare il pomeriggio di natale gonfio di cibo e collassato su un divano, mentre tenti di schivare la conversazione con un parente random. Questo ultimo film non so che sia

Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Capite un Cazzo signori

Lieutenant Commander

non so, forse sono i film fatti di merda, ma da quel che ho visto, i libri/film di harry poter sono la copia di se stessi con gli stessi punti narrativi ripetuti. harry che inizia un nuovo anno, piccoli casini esistenziali, harry gioca e vince la partita del loro sport idiota, personaggi che buttano nella trama piccoli misteri che poi non vanno da nessuna parte, arriva il cattivo in qualche strana forma che ovviamente solo harry vede/sente/incontra/trova, lui lo sconfigge con qualche deus ex machina, per poi venir graziato da Gandalf per tutti i casini/crimini/violazioni che ha commesso fino a li perchè è raccomandato ed essere poi proclamato eroe nazionale

ed ovviamente cerca in ogni modo di avvertire che ci sta il cattivo ma nessuno gli crede anche se per 200 volte ha dimostrato di non essere un bugiardo

forse sono troppo critico
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Critico no. Hai appena detto che la Rowling è diventata la più ricca del regno con una manciata di fotocopie.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    non so, forse sono i film fatti di merda, ma da quel che ho visto, i libri/film di harry poter sono la copia di se stessi con gli stessi punti narrativi ripetuti. harry che inizia un nuovo anno, piccoli casini esistenziali, harry gioca e vince la partita del loro sport idiota, personaggi che buttano nella trama piccoli misteri che poi non vanno da nessuna parte, arriva il cattivo in qualche strana forma che ovviamente solo harry vede/sente/incontra/trova, lui lo sconfigge con qualche deus ex machina, per poi venir graziato da Gandalf per tutti i casini/crimini/violazioni che ha commesso fino a li perchè è raccomandato ed essere poi proclamato eroe nazionale

ed ovviamente cerca in ogni modo di avvertire che ci sta il cattivo ma nessuno gli crede anche se per 200 volte ha dimostrato di non essere un bugiardo

forse sono troppo critico
    in realtà harry potter vince un solo anno la coppa del quiddicoso

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Critico no. Hai appena detto che la Rowling è diventata la più ricca del regno con una manciata di fotocopie.
    ah, quindi non sono il solo a pensarla?

anche il 5/6/7 sono cosi?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    anche il 5/6/7 sono cosi?
    mmm no
    Spoiler

Enlisted Najin's Avatar

No beh i libri sono un'altra cosa.... La trasposizione libro/film fa cagare dal 3° in poi.... yates col 6 ha fatto veramente una MERDA ma sul seio... Ho odiato quel film con tutto che il libro è il mio preferito... Il 7 mi aspettavo una cazzata peggiore sinceramente, infatti ero andata a vederlo un po' a scazzo... ha fatto qualcosina di meglio rispetto al 6....

Per i libri si, si può dire che "l'inizio" è sempre quello (e grazie al cacchio ogni libro parla di un anno scolastico -.-) L'unico è il 7 (libro) che è davvero troppo lento.... imho ha distrutto una bellissima saga con l'ultimo libro (soprattutto coi "tot anni dopo" ke sinceramente non me ne frega na sega, preferivo sapere gli eventi subito dopo la guerra)
    On Vortigern/Deira:
    Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
    Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
    On Ywain 1:
    NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
    LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
    P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido .... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-

io nn ho capito come fate a dire che la prima parte del 7 sia stata mal realizzata, io lo trovo il migliore assieme al terzo.

Zaider's Avatar

War, scusami ma mi chiedo cosa ti aspettassi.
    Tantissime cose IMPORTANTI del libro sono state tagliate/modificate/cancellate.
    Ne è uscito fuori un film stupido, ma davvero stupido, sembra tutta una cosa a caso, ma dai la fase di preparazione del giro al ministero TAGLIATA, il rapporto con kreacher TAGLIATO, la morte di codaliscia post-pentimento INESISTENTE, il matrimonio TOTALMENTE DIVERSO.
    Il tutto per cosa? per la scena del cazzo con dobby? minchia facebook ringrazia per il nuovo materiale per link bimbomerda, ma a livello di trama hanno tagliato TROPPO.

ah si, COSA PIU' IMPORTANTE, non si è cagato il discorso dei doni della morte, mentre una parte fondamentale del libro è proprio questa, harry che pensa ai doni ed hermione che lo invita a concentrarsi sugli horcrux, e questo dettaglio è importante perchè il finale lo riprende spiegando molte cose (remember silente..).
    gratz.

Spoiler

Enlisted Najin's Avatar

Per la cronaca hanno detto che nella seconda parte ci saranno cambiamenti DRASTICI e scene INESISTENTI... Grazie a sto cazzo han taliato della roba importantissima (vedi il 6)... La faccenda della tiara come la risolveranno non si sa -.-
    Alcune cose Zaider non le ricordo xkè il libro mi è piaciuto poco e l'ho letto una volta quando è uscito e stop quindi qualche passaggio (Pettigrew) me lo son perso =P Poi beh, bel modo di presentare Bill e spiegare cosa gli è successo... Complimenti >.>
    Io ho sempre detto: Uh HP7 che bello! Andrò al cinema a ridere x la cazzata che farà yates e x sbavare su Draco Malfoy -.-
    On Vortigern/Deira:
    Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
    Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
    On Ywain 1:
    NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
    LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
    P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido .... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

uppo per dire che si avvicina l'uscita della seconda parte.
    qui il trailer

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast