non poter cambiare i freni
la ripartizione c'è ma fottesega
non poter cambiare i freni
la ripartizione c'è ma fottesega
a.k.a. connit
"Purtroppo non è tutto rose e fiori, a partire dai danni estetici e meccanici, storica mancanza della saga. In questo capitolo i primi sono presenti e per quanto riguarda le auto premium anche molto convincenti dal punto di vista prettamente visivo. Il problema è che bisogna schiantarsi molte volte e ad alta velocità per vedere effetti coerenti, senza contare che alcune macchine arrivano a perdere paraurti o portiere, altre ad avere deformazioni come valore massimo e le standard si riducono a graffi e poco altro, per un risultato che appare più abbozzato che realistico. Dopo aver superato ampiamente il livello 20 e raggiunto le gare estreme possiamo affermare inoltre che la presenza dei danni meccanici è limitata al consumo delle gomme e a quello della benzina in gare specifiche così come la revisione del motore e il ripristino della rigidità della macchina dopo diversi eventi completati, ma siamo al minimo sindacale e probabilmente il resto è stato eliminato a causa del prolungarsi dei tempi di sviluppo"
![]()
si vabbè, megapatch da n gb e arricchiscono. Intanto almeno si può guidare un cazzo di qualcosa pure su PS3. Ed è un qualcosa di bello corposo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Poco odiosa la gara con i furgoncini VW dei figli dei fiori![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Onestamente me ne sbatte proprio poco
Cmq son ancora al livello 13, quando arriverò più avanti ti farò sapere ^^
@tibù:
nah, io ho preso l'oro tipo al secondo tentativo.. il trucco sta nel non farlo andare fuorigiri ma cambiare un po' prima della linea rossa
Auguri per la sfida successiva, io son ancora lì che bestemmio in cinese.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ve l'ho detto qual'è il trucco per la gara sulla pista di top gear con i samba è_é
Cmq la pista di roma è stupenda
Quella S veloce a circa metà tracciato mi fa godere ogni fottuta volta.
-----
Ciao sono Gianluca,
sono le 10.08 di venerdi 26 novembre del 2010, e al momento ancora nessuna traccia del corriere, ti prego signore, fai che non debba dare fuoco agli uffici dello spedizioniere per attirare la sua attenzione.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Qualcuno mi fermi per favore....
LINK OFFERTA
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
in sostanza la giocabilità come è?
Le patenti so sempre una esperienza priceless?
Once upon a time....
Mmm, sono perplesso ragazzi...
Devo digerire l'impatto con l'uscita di GT5, per ora non dico niente...
PS3 =Hardware di merda questo però lo dico![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Inferno verde![]()
![]()
Certo c'è da dire che l'ho fatto con la lupo GTI cup car da tipo 130cv e assettata da gara, una scatoletta che massimo va a 200 (ma proprio a cannone e in discesa, lol), trazione anteriore e bene o male incollata all'asfalto. Un grosso kart insomma. Tremo e sudo sangue al pensiero di doverci girare con qualcosa stile cobra, che non va dritta manco in rettilineo![]()
![]()
![]()
-----