Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Must have 360

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dante's onestamente lo consiglierei solo per le ambientazioni, il gioco risulta veramente troppo easy, volendo si finisce spammando la croce aoe -.-
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Visto che sei in vena di H&S sicuramente Ninja Gaiden 2, era il re fino all'uscita di Bayonetta

Poi non so' se ti piace il genere dei Musou (quelli con la mappa gigante, magari a griglia con MILLE trash mobs da falciare) ma ci sono Dynasty Warriors Gundam 2, Dynasty Warriors 6, Ninety Nine Nights 1-2 e sopratutto Ken's Rage... i migliori sono sicuramente Ken e Gundam, se ti prendono male perdi 100 ore senza manco capire come

Di Jrpg ci sono: Lost Odyssey, piu' classico di lui si muore... e probabilmente è anche il suo punto debole, se ne hai giocati tanti puo' risultare noioso, ma per il resto è molto ben fatto. E poi Tales of Vesperia, cellshading, stereotipi giappo e tutto, ma il combat action è decisamente solido. Unica pecca è che forse dura troppo per il suo bene, piu di 40 ore

Un gioco particolare poi è Dead Rising... non so' se hai provato il due visto che è uscito anche su pc... in quel caso è una versione un po' piu' grezza essendo quasi un titolo di lancio
    In caso contrario beh... è catalogabile come ibrido action/survival/sandbox, ma in realtà è IL survival per eccellenza, imho Sei bloccato in un centro commerciale pieno di zombies per 3 giorni () e devi indagare le cause dell'infestazione... tutto questo condito da mille zombies brutalizzati usando oggetti di uso quotidiano e una discreta dose di idiozia tipo megablaster di Megaman o flashkick di Guile Pur essendo punitivo al massimo, merita quantomeno provarlo

Per finire tieni d'occhio Majin and the Forsaken Kingdom, in uscita in questi giorni, è un action/buddy coop di cui ho provato il demo e sembrava mixare puzzles e combat in un modo abbastanza interessante... se ne parlerà meglio nei prossimi giorni

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

beh di Jrpg mi hai fatto venire in mente anche Resonance of Fate ... e ovviamente FF13 must buy a mani basse.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Razj's Avatar

sicuramente RDR è 10 volte meglio di GTA4 ed a meno che non ti faccia schifo il genere è uno dei giochi più divertenti e longevi usciti quest'anno... diventa leggermente più monotono verso la fine data la scarsa varietà del gameplay ma le quests fanno il loro porcaccio lavoro fino alla fine

Ti segnalo la discussione da poco aperta

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=99494

Pare il classico gioco da "soddisfazione & sigaretta"

Domani lo striscio
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Tranquillo McLova, il seguito di Demon Soul uscirà anche su 360.
    Per i titoli così ad occhio te li hanno già detti circa tutti, mi limito a segnalarti Crackdown (l'uno o il due) che è un divertente e riuscito mix tra gta e super mario e lo trovi al prezzo di una mezza con panna.

Edit: Ah no spe, checkati Earth Defense Force 2017 c'è caso che ti possa interessare.
    Last edited by NickZip; 25th November 2010 at 21:15.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

bayonetta
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    bayonetta
    Quello e' gia partito da zavvi ancora prima di collegare la corrente alla xbox. Insieme a castlevania (adoro la franchigia da sempre dal primo su nes e praticamente ho preso il ds per un castlevania anni fa) e' il motivo per cui ho comprato sta console anche dovessi giocare solo sti due mi sentiro' soddisfatto.
    Il resto, appunto come dicevo, e' grasso che cola.. gli fps, strategici, rts,ma anche tps con un briciolo di necessita' di mira (mi viene in mente Me2) vanno su pc come mio gusto... black ops che era in bundle mi e' durato 10 minuti di numero dopo anni di fps con keyboard e mouse.
    A mio avviso, e per mio gusto, la console serve per sti giochi qua, come quelli che mi sono stati indicati.

Cmq grazie mille dei titoli me li guardero' e spulcero' con comodo questo fine settimana alcuni li conoscevo (ken musou, dynasty gundam, rdr, lost odissey, FF13) altri no (nier e sopratutto nnn2 e' bello che truzzo!)
    Last edited by McLove.; 26th November 2010 at 20:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Anche Eternal Sonata ti potrebbe interessare, ci sto facendo un pensiero pure io che me l'ero perso essendo uno dei primi giochi usciti ed è molto valido.

La maggior parte son tutti giochi che cmq da Zavvi/Shopto dovresti trovare a poco.

Ricordate Trials HD che l'offerta scade oggi
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

rispondimi in quel thread ç_ç'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    rispondimi in quel thread ç_ç'
    Fatto
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Anche Eternal Sonata ti potrebbe interessare, ci sto facendo un pensiero pure io che me l'ero perso essendo uno dei primi giochi usciti ed è molto valido.

La maggior parte son tutti giochi che cmq da Zavvi/Shopto dovresti trovare a poco.

Fa cagare a spruzzo ES... direi che è uno dei pochi jrpg che mi ha fatto addormentare e skippare le cutscene ... facilissimo, cortissimo, banalissimo.
    Proprio l'unico punto di forza che riesco a trovarci è la colonna sonora della madonna.

Se vuoi Jrpg vesperia tutta la vita, uno dei migliori tales di sempre. e ovviamente FF13, che se sei un fan dei videogame in senso stretto (non della saga) non puoi non aver giocato.
    O resonance of fate.
    Last edited by Suppa; 26th November 2010 at 20:53.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Quello e' gia partito da zavvi ancora prima di collegare la corrente alla xbox. Insieme a castlevania (adoro la franchigia da sempre dal primo su nes e praticamente ho preso il ds per un castlevania anni fa) e' il motivo per cui ho comprato sta console anche dovessi giocare solo sti due mi sentiro' soddisfatto.
    Il resto, appunto come dicevo, e' grasso che cola.. gli fps, strategici, rts,ma anche tps con un briciolo di necessita' di mira (mi viene in mente Me2) vanno su pc come mio gusto... black ops che era in bundle mi e' durato 10 minuti di numero dopo anni di fps con keyboard e mouse.
    A mio avviso, e per mio gusto, la console serve per sti giochi qua, come quelli che mi sono stati indicati.

Cmq grazie mille dei titoli me li guardero' e spulcero' con comodo questo fine settimana alcuni li conoscevo (ken musou, dynasty gundam, rdr, lost odissey, FF13) altri no (nier e sopratutto nnn2 e' bello che truzzo!)
    e sei stato sfigato col bundle purtroppo...di sto periodo ti ciucci black merda

io presi la 360 per sf4,sono molto contento di cio che mi ha dato il gioco.Riscoprire le cose da 0 in un multy non mi accadeva da cs e daoc...dubito che un black ops a caso possa avere tale complessità

poi ho giocato a ng2 e recentemente a bayonetta.. ora prendo dante's inferno darksiders castlevania e ken musou...giocherei anche lost odissey un giorno ed anche ff13 se avessi tempo

direi che abbiamo gli stessi gusti
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 2 of 2 FirstFirst 12