se devi comprar un terzino tanto x far numero ti puoi tranquillamenta tenere la legione di terzini che hai attualmente.. perchè se non compri dei "fenomeni" Abate antonini oddo janku zambrotta e all'occorrenza bonera sono 6 terzini eh.. mica pochi.
se devi comprar un terzino tanto x far numero ti puoi tranquillamenta tenere la legione di terzini che hai attualmente.. perchè se non compri dei "fenomeni" Abate antonini oddo janku zambrotta e all'occorrenza bonera sono 6 terzini eh.. mica pochi.
A me antonini piace
Abate tendenzialmente no, ma le ultime uscite mi ha garbato.
Certo che se ci si deve muovere è obbligatorio puntare a qualcuno di più forte, altrimenti è senseless.. la fiera dell'ovvio lol
edit:
cassano sbolognato dalla sampdoria interessa moltissimo a milan e inter. Ora, fermo restando che cassano è senza dubbio forte e lasciando da parte il fatto che è una testa matta, al milan serve? Sarebbe la fotocopia di binho e dinho, a noi serve una prima punta non l'ennesima seconda -.-
riedit:
la cosa che mi preoccupa è che le dichiarazioni di allegri son molto simili a quelle fatte all'epoca dell'affare ibra. "eh si cassano è un grande giocatore, mi piacerebbe allenarlo, ma lui è ancora un giocatore della samp"
pedde
Last edited by Axet; 26th November 2010 at 18:17.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cassano al Milan sarebbe useless. Serve una punta centrale che possa far rifiatare Ibra, pure Pato potrebbe farla anche se con caratteristiche diverse, peccato stia + in infermeria che in campo -__-'
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il problema è tutto li
pato
quante partite garantisce quella zucca marcia?
per me non lo sanno manco loro
aavete finito di segarvi col mercato?
tanto avete già triplettato tutto il cazzo del triplutto (cit.)
Non è più una chimera, non è un azzardo dirlo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Rivojo Paloschino ç_ç
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
In Europa ci asfaltano easy.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
e io che pensavo che l'unico under fosse salta