Ho appena aggiornato e mi ha messo LA7 sull'1.
Non capisco come mai oltretutto tutti i rai e tutti i mediaset (quei pochi che mi mette in lista) si senta l'audio e lo schermo rimanga nero.
Sono sempre stato uno tecnologico, ma 'sta cosa mi lascia piuttosto perplesso.
Ah, i canali locali li vedo\sento perfettamente
Consiglio per tutti, prima di fare la ricerca dei canali fate un reset alle condizioni di fabbrica oppure perlomeno cancellate tutte le liste di programmi già memorizzate![]()
ma soprattutto, a meno che proprio non vediate una sega, aspettate ancora fino a lunedi
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
io continuo a non prendere cielo, mi manca solo quello, vbbè <.<
aggiornata la lista ci sono 4 canali di merda in più e cmq i numeri erano tutti messi a cazzo.
a me stamattina ha aggiunto una cinquantina di "nuovi" canali, continuo a consigliare di attendere che tutti sti stronzi si diano una smossa prima di smazzarmi tutto il lavoro
e cmq bbc world non si vede :/
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
io sfrutterò la Digital Key di Sky e da quanto ho capito, potrò farmi la playlist personalizzata![]()
searching for free time...