Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 232

Thread: [serie a] campionato equotrattato zidanamente ricorsato 14°giornata

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ho viosto solo gli hl di gobbi vs piangina2

ma quanti gol se magnata la juve?

i piangina han pareggiato na partita senza tirare in porta QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Tanto girare palla, tanti cross e belle azioni che magari si spegnevano all'ultimo passaggio sbagliato o per un bel intervento difensivo.
    Sicuramente il milan ha mostrato di più, però, ripeto, come conculusioni in porta pericolose con parate serie, siamo 1-1 (Seedorf e Pozzi)
    Boh oddio se dobbiamo fare un mero conto delle occasioni da gol che ha avuto il milan direi che è qualcosa di più eh.. tiro a giro di binho nel primo tempo, paratone di curci. Destro rasoterra di seedorf sempre nel primo tempo, ottima risposta dell'estremo difensore. Seedorf che la gira mollissima a metà del secondo tempo sbagliando un gol già fatto, binho allo scadere che si vede il tiro deviato, tiro che altrimenti con buona probabilità si sarebbe infilato in rete (almeno giudicando dai pochi replay che ho visto). Più tutte le occasioni mancate con cross ottimi non sfruttati o robe simili.

Insomma non c'è stata proprio partita, alla samp è andata di stralusso ma questo è il calcio.

Per quanto riguarda la juve, ho visto la fine del primo tempo ed era qualcosa di osceno. Il secondo tempo l'ho seguito per i primi 20 minuti alla radio, i commentatori rai continuavano a dire "si la juve ha avuto le sue occasioni ma derivanti da azioni assolutamente casuali. non c'è gioco, solo confusione e forza della disperazione"

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    .
    Per quanto riguarda la juve, ho visto la fine del primo tempo ed era qualcosa di osceno. Il secondo tempo l'ho seguito per i primi 20 minuti alla radio, i commentatori rai continuavano a dire "si la juve ha avuto le sue occasioni ma derivanti da azioni assolutamente casuali. non c'è gioco, solo confusione e forza della disperazione"
    mado axet.. ma se millanti di non aver visto la partita.. che la commenti a fare che poi finisci per dire le solite inesattezze.

cioè la fiore ieri ha giocato la sua partita, ha trovato per caso il gol.. e ha fatto 2 3 contropiedi, stop.. la juve senza brillare ha provato a scardinare il fortino ma purtroppo il pareggio è arrivato troppo tardi..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boh oddio se dobbiamo fare un mero conto delle occasioni da gol che ha avuto il milan direi che è qualcosa di più eh.. tiro a giro di binho nel primo tempo, paratone di curci. Destro rasoterra di seedorf sempre nel primo tempo, ottima risposta dell'estremo difensore. Seedorf che la gira mollissima a metà del secondo tempo sbagliando un gol già fatto, binho allo scadere che si vede il tiro deviato, tiro che altrimenti con buona probabilità si sarebbe infilato in rete (almeno giudicando dai pochi replay che ho visto). Più tutte le occasioni mancate con cross ottimi non sfruttati o robe simili.

Insomma non c'è stata proprio partita, alla samp è andata di stralusso ma questo è il calcio.

Io la partita del milan l'ho seguita in diretta sul forum di "salute e benessere" posso commentarla lo stesso?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ho viosto solo gli hl di gobbi vs piangina2

ma quanti gol se magnata la juve?

i piangina han pareggiato na partita senza tirare in porta QQ
    L Fiorentin ha fatto il primo tiro in porta al 96esimo.... Il gol è un cross deviato dal difensore della juve casualmente. La Juve ha avuto perlomenio 5 palle gol nitide.

Detto questo se non la buttiamodentro non possiamo lamentarci, manca un centravanti vero li in mezzo. Con un attaccante con il killer instinct avremmo 6 punti in più (Bologna, Roma, Fiorentina).
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    io la partita del milan l'ho seguita in diretta sul forum di "salute e benessere" posso commentarla lo stesso?
    o cazzo

Quote Originally Posted by Matley View Post
    mado axet.. ma se millanti di non aver visto la partita.. che la commenti a fare che poi finisci per dire le solite inesattezze.

cioè la fiore ieri ha giocato la sua partita, ha trovato per caso il gol.. e ha fatto 2 3 contropiedi, stop.. la juve senza brillare ha provato a scardinare il fortino ma purtroppo il pareggio è arrivato troppo tardi..
    Inesattezze? Guarda che mi pare chiarissimo quello che ho scritto eh, non l'ho mica detta io quella frase, la dicevano i commentatori RAI alla radio.
    Semplicemente mi ha fatto ridere sentire il commentatore continuare a ripetere quello che ho riportato

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io la partita del milan l'ho seguita in diretta sul forum di "salute e benessere" posso commentarla lo stesso?
    Per la serie: rispondere qualcosa di insensato dopo non aver capito un cazzo di quello che qualcuno ha scritto.
    Ti potrei rispondere con "si, anche a me piace la cioccolata".

-----

saltaproc's Avatar

ops

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

gg crespo

HERNAAAAAAAAAAAAAAAAAAN CRESPO!!!!

-----

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Portiere e difesa imbarazzanti.

Crewman Ivan1plus8's Avatar

ARMA LETALE!
    Ah vero non gioca più da noi

Vabè solito gol di culo dell'inter
    Oltretutto dopo che il parma ha creato 2-3 palle gol

-----

saltaproc's Avatar

lol

ROTFL non ci credo, due gol su deviazione in due minuti
    C'è la madonna che sta guardando giu e pregando per l'inter altrimenti non si spiega

-----

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast