Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 232

Thread: [serie a] campionato equotrattato zidanamente ricorsato 14°giornata

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Pandev non è una prima punta, mi sembra ovvio
    Si ma tra il non essere una prima punta ed essere sistematicamente in fuorigioco, non saltare mai l'uomo, sbagliare quasi ogni cosa ce ne passa.
    Tipo il gol sbagliato da 2 metri 30 secondi fa, lol.

Ormai il parma ha mollato, ma imo c'è solo da fare i complimenti agli emiliani per il carattere dimostrato. Arrivi a san siro per fare la partita, ci riesci, vai in vantaggio, in 5 minuti finisci sotto di due gol ma continui a giocare e fare la partita. Complimenti davvero.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabè ormai l'inter ha vinto ma a discapito del risultato frutto di una grandissima fortuna i problemi son sempre i soliti, non son stati risolti proprio per un cazzo. Non c'è gioco e in difesa fan ridere. La cosa non riesce a dispiacermi, anche se mi sarebbe piaciuta una bella sconfitta (che sarebbe stata meritata per altro)
    i problemi restano, gli 11 indisponibili pure.
    In questo momento c'è da stringere le chiappe e prendere tutto quello che viene per rimanere un minimo aggrappati

che pandev non sia una punta va bene, che sia tutto il campionato che sbaglia tiri a porta a vuota e che è inesistente sia in fase difensiva che in fase offensiva è un'altra storia

edito per associarmi ai complimenti sinceri a questo parma
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Altre due occasioni limpide per il Parma.

Vabbè che siam 5 a 2 ma l'imbarazzo in difesa continua.

Edit rotto pure sneijder?
    Last edited by Incoma; 28th November 2010 at 15:30.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

in una cosa credo che siamo tutti d'accordo: l'inter è una squadra lollosa...

in difesa siamo imbarazzanti: non lo so se è tutta colpa degli uomini che non sono all'altezza o è tutto il sistema di gioco che non aiuta la fase difensiva....
    non puoi fare fare 2 gol a crespo, fargli prendere 2 pali piu altre 3 occasioni limpide,lol....
    pandev: mah, non so che dire.... da 3 partite di seguito sbaglia almeno una occasione C L A M O R O S A, cioè in cui il portiere ormai è andato a puttane...
    come cazzo fai a non beccare neanche la porta???ma quanto lo paghiamo, sto cesso???????
    ottimo il ritorno di thiago motta, grazie a lui potremmo gestire meglio la palla...

complimenti al parma, anche se in partenza sai che l'inter ha N infortuni e manca pure eto'ò, è normale che ti gasi...
    come quando un uomo col cazzetto e sofferente di eiaculazione precoce vede su un tavolo una verginella con le cosce aperte e tutta bagnata, insomma anche se hai il cazzetto tenti di fare una prestazione da trombeur de femme
    poi va beh, anche senza et0ò prendi 5 gol, lol

edit: fantacalcio 3 gol stankovic +pazzini...gggggg

comunque complimenti anche a biabbbbiany, è da due partite che migliora.. certo tirasse almeno una volta in porta a partita non sarebbe male...
    Last edited by Zl4tan; 28th November 2010 at 15:36.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mai sentito che una squadra vince 5 a 2 e merita l'altra
    Spoiler

Si vabè zlatan 3 gol su 5 sono scaturiti da colpi di culo clamorosi, uno sugli sviluppi di un calcio da fermo e un altro su una buona azione ma con gli avversari ormai KO.
    Voglio dire, non è che sia stata sta gran prestazione dell'attacco interista eh, anche perchè a livello di gioco ha latitato completamente.

-----

Si vabè zlatan 3 gol su 5 sono scaturiti da colpi di culo clamorosi, uno sugli sviluppi di un calcio da fermo e un altro su una buona azione ma con gli avversari ormai KO.
    Voglio dire, non è che sia stata sta gran prestazione dell'attacco interista eh, anche perchè a livello di gioco ha latitato completamente.
    infatti chi ha detto che in attacco abbiamo fatto faville????
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    infatti chi ha detto che in attacco abbiamo fatto faville????
    Hai detto "peeh prendere 5 gol da sta inter senza eto'o!!!". Non è colpa loro se scamorze da fuori vengono deviate in porta, non so se mi spiego.
    Anzi, ha giocato bene pure in fase difensiva il parma, finchè c'è stata partita han limitato al massimo le occasioni regalate ai nerazzurri e infatti i gol son arrivati per fortuna degli avversari, invalidando l'ottimo lavoro fatto dalla difesa.

-----

Hai detto "peeh prendere 5 gol da sta inter senza eto'o!!!". Non è colpa loro se scamorze da fuori vengono deviate in porta, non so se mi spiego.
    Anzi, ha giocato bene pure in fase difensiva il parma, finchè c'è stata partita han limitato al massimo le occasioni regalate ai nerazzurri e infatti i gol son arrivati per fortuna degli avversari, invalidando l'ottimo lavoro fatto dalla difesa.
    io ho detto "certo, poi prendi 5 gol anche senza eto"...
    è un dato di fatto, espressione neutra, nessun giudizio... o per caso vuoi negare che i gol non siano 5 e che invece eto'ò c'era?
    no, spiega, magari nella tua dimensione abbiamo giocato così..
    Spoiler

Spoiler

Puoi girarci attorno e fare il finto tonto quanto vuoi, quel che hai detto per me ha un significato solo: peeeh prendi 5 gol anche senza eto'o, difesa di merdahh.
    Quando, in realtà, non è andata proprio così

-----

Puoi girarci attorno e fare il finto tonto quanto vuoi, quel che hai detto per me ha un significato solo: peeeh prendi 5 gol anche senza eto'o, difesa di merdahh.
    Quando, in realtà, non è andata proprio così
    ah, allora amen, non sapevo di averti dato il potere di porre in essere l'interpretazione autentica delle mie parole....
    guarda che se ci sei rimasto male perchè voi fate il calcio spettacolo e segnate un gollettino a partita mentre noi facciamo generalmente cagare e per una volta abbiamo segnato 5 gol, non te la prendere con me interpetando ad cazzum le mie parole mi fai soffrire...
    ho pure esordito dicendo che siamo una quadra lollosa e che facciamo difensivamente cagare, non so da dove tu abbia tratto spunto per sancire che io abbia detto che li abbiamo pownati con 5 gol..lol
    Last edited by Zl4tan; 28th November 2010 at 16:13.
    Spoiler

Spoiler

Allora spiegami cosa dovrebbe voler dire "eh cmq han preso 5 gol anche senza eto'o!!"

-----

Allora spiegami cosa dovrebbe voler dire "eh cmq han preso 5 gol anche senza eto'o!!"
    no, guarda,, so che e difficile spiegare dei dati puramente fattuali, per ciò stesso neutri... allora, possiamo scomporre questa preposizione in 2 parti:
    "eh comq han preso 5 gol": indica il numero di gol posti in essere dalla squadra di casa, generalmente è gol quando la palla varca la linea di porta, al di la di come sia stato segnato, anche con deviazioni dei difensori... diciamo che la regola generale è che puoi segnare con tutto tranne con mani e braccia.
    la seconda frase "anche senza eto'o" indica una temporanea assenza di un attaccante fondamentale dell'inter, che fortunatamente oggi non si è sentita, visto appunto che di cazzo o di culo 5 volte abbiamo buttato la palla dentro.
    poi tu, se vuoi, sei libero di interpetare che io in realtà intendevo dire che li abbiamo pownati e che la loro difesa è una merdaaaaaa,
    nonostante in tutto il mio discorso ho fatto notare che in generale facciamo cagare difensivamente, la nostra punta pandev non merita di essere pagata e biabiany non tira mai in porta.
    Spoiler

Spoiler

Ahhh, ok.

-----

Ahhh, ok.

non era difficile, vero?
    lo dico sempre ai tuoi genitori che se ti impegnassi di piu potresti avere voti piu alti... sei un ragazzaccio svogliato!!!
    edit: ma che succede se al fantacalcio non ti gioca un giocatore causa rinvio partita?
    si considera come se non fosse sceso in campo e dunque si sostituisce, vero?
    Spoiler

Spoiler

Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast