Io leverei pure le barche. Ce le hanno fatte comprare con ToA e allora usiamole. Quindi chi le ha le mette in acqua carica i parenti e va a fare RvR e chi non le ha VA A NUOTO. Mi pare giusto, mi pare bello e mi pare molto gdr.
Io leverei pure le barche. Ce le hanno fatte comprare con ToA e allora usiamole. Quindi chi le ha le mette in acqua carica i parenti e va a fare RvR e chi non le ha VA A NUOTO. Mi pare giusto, mi pare bello e mi pare molto gdr.
Ma diciamola pure tutta.. a camperare i moli ci stanno sempre le solite 10 teste di cazzo, esattamente quelli che prima stavano ad un gate a fare cio' che adesso fanno in un posto che non si chiama gate.. poveracci...Originally Posted by Averok
![]()
Rob
Scordatelo, tutte le nuove introduzioni nel gioco sono state fatte con il chiaro intento di aiutare gli "zero skill, zero organizzazione" , pensa tu se in un gruppo per spostarsi serve uno speeder... c'e' il teleport!Originally Posted by Cifra
La barca personale? ma cherzi? il gruppo? ma se uno non ha la barca che fa, se la deve comprare? e come fanno quelle gilde disorganizzate composte da barattoli che devono per forza andare in rvr?![]()
Last edited by Rob; 30th July 2004 at 12:53.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
ma guarda che lo fanno anche ora che ci sono i teleport ................ ancora a 1 lo devo replyare?Originally Posted by Shub
![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
meglio, almeno cambio questo che si sta deteriorando a speed assurdaOriginally Posted by Averok
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Shub
vabbe' ma athenaswrath stranamente ha smesso di giocare su igraine dopo l'ultimo avvertimento mythic per radar, poi ha fatto post sulle vn dicendo che cambiava server![]()
e nonostante avesse spudoratamente usato il radar pure con NF e' riuscito a rellare in tutti i modi
![]()
GG ATHENA! lol
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
pensa che te sei sciammy e botte ne prendi di meno io in media ogni sera devo riparare qualcosaOriginally Posted by x4d00m
![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Cmq nn aumenta per ora mensile il 5% e' riferito al numero abbonati rispetto ad anno scorso ehh - che tra l'altro li non lo dice ma sono tutti italiani:P, quasi tutti Ex vorti ehhhh
Last edited by Triagon; 30th July 2004 at 14:27.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Togliere la possibilità di teleportarsi nei keep della propria frontiera, lasciare solo la possibilità di teleportarsi nei keep conquistati nelle frontiere nemiche.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Oddio, non è molto gdr è tenersi una barca di 10 metri nello zainoOriginally Posted by Cifra
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
il mio catamarano da 20metri ci sta tutto nelle mie mutandeOriginally Posted by DonZaucker
![]()
![]()
Io sono d'accordo con un ipotesi di questo tipo e/o con una diminuzione dei PR fino all'azzeramento in determinate condizioni.Originally Posted by Erfico
Per ciò che riguarda l'obiezione di shub (difficoltà tecnica di realizzazione)sinceramente non credo sia così difficile, si tratta di aggiungere un valore dinamico in più agli algoritmi che calcolano il danno/ i pr. Considerate che questi algoritmi che agiscono in tempo reale già tengono conto di diverse variabili "dinamiche" (ossia che assumono valori diffrenti al variare di altre variabili in tempo reale, vedi res ad area, add damage castati istant e così via) per cui aggiungerne una tutto sommato abbastnaza semplice come il calcolo del rapporto tra pg di reami diversi in una stessa area che ha come centro il luogo dell'inc non dovrebbe essere difficile.
Un ipotesi di questo tipo oltre a equilibrare le possibilità di successo, qualora andasse anche a diminuire fino ad azzerare i pr guadagnai in schiacciante superiorità, nel lungo periodo potrebbe portare a "demotivare" i grossi assemblamenti di pg.
Almeno spero^^
Giustamente andrebbe dato un grosso aiuto in exp ai reami sottopopolati, ma non 1 liv a settimana ma 1 liv ogni 2 gg...altriemnti io di soldi e di 1 liv a settimana mi ci spazzo ampiamente.
Poi, passati 2-3 mesi si controlla le condizioni dei reami ed eventualmente si mette mano alle dinamiche di rvr e/o PR etc etc
ciauzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
reami non sottopopolati
the “Gift of the Realm” system. How this system works is quite simple. At certain time intervals (more on this later), players will be able to go to their trainer and receive special rewards for their character. These rewards will include a new experience level as well as gold on a weekly basis.
ovvero gift of the realm settimanale
reami in difficoltà
However, the news gets even better here. In order to help encourage even more people to move to the under-populated servers and realms, the Gift of the Realm program will also be sped up on those Realms we determine to be under-populated. The intervals at which the gift is received will be shortened on those servers where the population and the realm are out-of-balance.
ovvero gift of the realm + frequente.
poi però tocca giocarlo il pg, lasciarlo a far la muffa non aiuta il reame.
delo sul fatto delle barche ha ragione ...
io gia' mi immagino tutti gli arcieri a gruppi andare a far fuoco alla gente che aspetta di prendere il vascello.. pero' non scordiamoci che questo ci stava anche da prima , pensiamo ai vari g1 o alle curve dei tp ... io sarei per un aumento del tempo di spostamento , magari mantenere i teleport ma aumentare di molto il famoso tempo di trasporto , evitare che quindi si ritrovi la massa in breve tempo . Cmq non dimentichiamoci che lo zerg e' sempre nato nei pressi di teleport a veloce spostamento : a emain tp middo e alb era un esempio ad hoc . Ripeto : per me la soluzione e' aumentare i tempi di trasporto in qualche modo . Teleportarsi diretti dentro a un keep non mi piace proprio , avrei preferito una zona magari safe dove da li spostarsi ma facendosela poi a piedi o con speed o incitatori , magari rendendo le zone ancora meno praticabili , che so , boschi rovine ed altro ...
cmq non credo proprio che cancelleranno le funzionalita' di nf , faranno dei cambiamenti ma mantenendo sempre la struttura di fondo