Best partita evarrrrr Ahahahhahha
Che testa di cazzo ramos, avrà rosikato per aver dormito come un giocatore di terza categoria sul gol di jeffren![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
pownati proprio...
credo che "pownati" sia un termine coniato appositamente per queste situazioni
Spoiler
Spoiler
ma le interviste post partita ce le fa vedere sky?
spettacolo barca...mamma mia che partitona!
Merdinho prox partita giocherà senza Pepe, Carvalho e Ramos![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non mi spiego perchè se la sia voluta giocare a viso aperto con questi. Come se non sapesse che è un suicidio.
Per combinarci qualcosa bisogna pressarli fino negli spogliatoi e costringerli all'errore, se gli dai spazi buonanotte.
Spoiler
peggior sconfitta di mourinhi nella sua carriera...
che nottata
Spoiler
Spoiler
ahah no cioè mi si è riacceso lo streaming subito dopo..e ne avevano fatti altri 2
no vabbe ma che squadra..poi altafini che critica mourinho è il massimo "certo che se fai marcare dani alves da Di maria c'è qualcosa che non va e non vai lontano"
Cioè questa squadra è veramente improbabile..non credo ci siano mai state squadre che giocassero a sto modo..ne il real degli anni 50 ne il milan di sacchi..per non parlare del fatto che questi lo fanno nel 2010
Ma quando li hanno presi per il culo per 20 minuti prima di buttare dentro il quinto??
ormai guarderò 5 partite l'anno ma pd ne è valsa la pena...storica
solo i cheaters interisti con l'aiuto di ibra potevano batterli questi
Last edited by Gramas; 30th November 2010 at 00:04.
Beninteso che stasera non ce ne sarebbe stato per nessuno, il barça ha giocato forse la sua miglior partita da inizio stagione.
Ma secondo me pure della scorsa.
Detto ciò, il real piglia qualsiasi squadra italiana e la rivolta come un calzino isi isi eh.
Spoiler
imho non è che il real non ha fatto pressing.
il problema han fatto male il pressing, non salendo contemporaneamente, rendendolo quindi dannoso, perchè lasciavano scoperte determinate zone del campo correndo esclusivamente dietro alla palla.
per non parlare dei terzini che non sanno fare una diagonale difensiva, il terzino sinistro del real madrid è stato imbarazzante.
comunque vedere la partita con un tifoso del real madrid qui a casa è stata una cosa meravigliosamai visto una rosicata così monumentale.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...