Page 25 of 43 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 631

Thread: Gran Turismo 5 [PS3]

Ensign Malbrouk's Avatar

Nonostante Gran Turismo 5 abbia finalmente debuttato nei negozi, il titolo di Polyphony Digital non smette di essere al centro dell'attenzione dei videogiocatori in possesso di una PS3.

Questa volta a catalizzare l'attenzione è il sistema avanzato di danni alle auto, che ha deluso in molti.

In realtà, tale sistema sarebbe perfettamente integrato nel gioco ma tutte le sue potenzialità verrebbero espresse solo raggiungendo il livello di esperienza 40. In tal modo si sbloccheranno danni più realistici, ovvero migliori effetti estetici sulle macchine e limitazioni meccaniche.

http://www.gamesnation.it/news/7933/...sivamente.html

ps, ma completare il grand tour non regala niente ?
    Last edited by Malbrouk; 29th November 2010 at 20:06.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ormai sul reale funzionamento ed implementazioni presenti su GT5 ci sono più voci e leggende che della quinta Weapon.
    Free from Signature

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ormai sul reale funzionamento ed implementazioni presenti su GT5 ci sono più voci e leggende che della quinta Weapon.
    hai ragione pure te, però certo arrivarci al livello 40 non è mica facile

si risolverebbe tutto se la poliphony ogni tanto parlasse, ma a quanto pare preferiscono fare sorprese, a volte gradite a volte molto meno

a.k.a. connit

Personalmente sono rimasto molto molto deluso da quello che ho letto fino ad ora, lo prenderò usato tra qualche mese per non "premiarli" con il mio acquisto.
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    hai ragione pure te, però certo arrivarci al livello 40 non è mica facile
    si risolverebbe tutto se la poliphony ogni tanto parlasse, ma a quanto pare preferiscono fare sorprese, a volte gradite a volte molto meno
    bo sinceramente io ci credo molto poco cioe tenere nascosta una feature che era la piu aspettata? l'avrebbero fatto capire fin da subito, data la enorme delusione per un sistema di danni non all altezza.
    piu che altro potrebbe essere che prendano tempo lascino questo rumor/leggenda/hype... magari hanno in cantiere una capiente patch che integra un sistema di danni più realistico.
    Ma "nascondere" la cosa che per ora solleva molte critiche e di fatto puo' incidere sul volume di vendita del prodotto sarebbe suicidarsi. Gt5 doveva essere e magari sara pure uno dei blockbuster che aumenta le vendite della console, atm forse per l'eccessiva attesa ed hype e continui rimandi sta subendo molte critiche da piu parti al di la dei vari fanboysmi, questo non vuol dire che sia un prodotto di merda (specifico onde evitare che arrivi axet ad attaccarsi ai coglioni come e' prevedibilissimo che faccia) ma semmai che molti si aspettavano qualcosa in piu' che non e' arrivata.
    Last edited by McLove.; 29th November 2010 at 20:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Gate's Avatar

e' solo da aggiusta quanto ci vuole per danneggiare la macchina.
    i danno son previsti, ma devi schiantarti 30 volte perche' si noti .. ma e' risolvibile via patch

tra l'altro dovrebbero aggiungere a breve anche i danni meccanici

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Nonostante Gran Turismo 5 abbia finalmente debuttato nei negozi, il titolo di Polyphony Digital non smette di essere al centro dell'attenzione dei videogiocatori in possesso di una PS3.

Questa volta a catalizzare l'attenzione è il sistema avanzato di danni alle auto, che ha deluso in molti.

In realtà, tale sistema sarebbe perfettamente integrato nel gioco ma tutte le sue potenzialità verrebbero espresse solo raggiungendo il livello di esperienza 40. In tal modo si sbloccheranno danni più realistici, ovvero migliori effetti estetici sulle macchine e limitazioni meccaniche.

http://www.gamesnation.it/news/7933/...sivamente.html

ps, ma completare il grand tour non regala niente ?
    Mah.. oltretutto il cap non era il 30?

Che poi c'è chi dice che ci sono, come silly in questo stesso 3d e un mio amico che ha detto che giocando online, dopo esser andato a sbattere, la macchina non gli andava più di 140km/h.

A dir poco fumosa la situazione lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mah.. oltretutto il cap non era il 30?

Che poi c'è chi dice che ci sono, come silly in questo stesso 3d e un mio amico che ha detto che giocando online, dopo esser andato a sbattere, la macchina non gli andava più di 140km/h.

A dir poco fumosa la situazione lol
    non hai capito la domanda importante, non danno niente alla fine del grand tour ?

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non l'ho ancora fatto, mi sto facendo tutte le sfide del primo livello dell'evento AMG.
    300 SL del 54 sul nordcschleife

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

need volante + base dove sbracarmi sul divano e giocare . Su datevi da fare cribbio datemi dei link

Petty Officer 3rd Class Omicrom's Avatar

per chi non lo sapesse o non se lo ricordasse dai vecchi GT (al 3 mi pare ci fosse sta cosa, ora non ricordo se anche al 4)... anche qui cambiando l'olio alle auto PRIMA di farci la prima gara, quindi senza averle fai matto provare la pista, si possono guadagnare circa dagli 8cv ai 30cv a seconda dei cv totali che quell'auto ha... per 250 crediti ci può stare insomma funziona sia su auto standard che su premium... non ho provato sulle usate

EDIT: su questo GT funziona anche dopo aver corso la prima volta con quell'auto su cui volete usare questo piccolo trick... provato ora
    Last edited by Omicrom; 30th November 2010 at 03:57.
    AFTER THE DAYLIGHT
    THE NIGHT OF PAIN
    THAT IS NO DEAD
    WHICH CAN RISE AGAIN

Riggs 1998

On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
    Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-

Realistico
    Free from Signature

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

essivede che l'olio del concessionario è minerale anzichè sintetico

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class Omicrom's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Realistico
    l'olio ad alte prestazioni che ti fa guadagnare qualche cv esiste per il semplice fatto che migliora l'efficienza del motore... 30cv l'ho guadagnati su una lambo che gia ne aveva 630... è normale che se cambi l'olio ad una micra ne guadagni 2/3... cmq sta cosa fa lollare pure me, sarà stata la difficoltà a reimplementare sta cazzata che ha fatto slittare il titolo per tutti sti anni
    AFTER THE DAYLIGHT
    THE NIGHT OF PAIN
    THAT IS NO DEAD
    WHICH CAN RISE AGAIN

Riggs 1998

On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
    Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    need volante + base dove sbracarmi sul divano e giocare . Su datevi da fare cribbio datemi dei link
    Non c'è. Non c'è un fottuto volante disponibile in tutto il web, l'ho cercato anche qui a Roma che non è esattamente un paesello in culo al mondo dove la roba non arriva, e tra 2 mw, 1 saturn, 1 trony, 1 euronics e svariati rivenditori minori, non c'è un cazzo di volante almeno decente.
    Se vuoi un trusthmaster o un volante "minore" te li tirano, ma se cerchi un g27 o almeno un driving gt force c'è da sukare.
    Anche Amazon dà come data di consegna 27 dicembre.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 25 of 43 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast