Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 102

Thread: La papardella sul Camelot Herald

Lieutenant

Il problema della popolazione e' grosso e non banale da risolvere.

Proprio per questo ci vuole un minimo di criterio. La storia di riduzione danni/pr/quellochevuoi e' assurda. Se io gioco ad alb e giro con un gruppo per fatti miei, o cmq non contribuisco allo zerg, per quale motivo dovrei essere penalizzato se c'e' altra gente nelle vicinanze. Non ne ho alcuna colpa, e in questo modo andrebbe penalizzato anche chi nello zerg non ha alcuna parte e non vuole averne.

Il discorso teleport e' anche complesso. Sono stati introdotti giustamente a mio parere per ridurre le perdite di tempo, che francamente erano abbastanza elevate nelle vecchie frontiere. Questo pero' ha portato all'insta-zerg che e' collegato al problema della popolazione e lo amplifica, quindi sicuramente degli aggiustamenti al sistema di teleport andrebbero fatti. Personalmente vedrei bene l'interruzione dei teleport verso un keep con una torre assediata, magari sotto una certa % per evitare il tizio col trabucco che tira 1 sasso e fa cadere il teleport. Tutto questo per reami sovrappopolati mentre per gli altri non cambierebbe nulla. Si potrebbe legare la comparsa della fiammella sulla mappa alla scomparsa del teleport o qualcosa del genere.

Cmq cambiamenti sui teleport ecc sarebbero temporanei, per bilanciare a lungo termine la popolazione servono gli incentivi a mio parere, il problema e' trovare quelli giusti, perche' il level 30 per esempio si e' rivelato totalmente inefficace.

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

E ci credo kat con tutta l'exp che c'e' da fare con gli artefatti la complessita' dei ML..e tutte le altre cacate...
    Per me i ML dovrebbero essere tutti di BG e fattibili in 1-2 grp max...
    Artefatti che richiedono n mila persone per soddisfarne 1 sola che dopo deve exparselo..
    Artefatti che non droppano sempre e alte assurdita' simili

ciauzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Petty Officer 2nd Class

Pubblicato l'intervento di Firor sull'Herald.

Per quanto riguarda l'exp, viene garantito un livello gratis ogni settimana a patto di aver dingato un livello normalmente nell'intervallo tra un gift e l'altro, sui server sottopopolati aumenta la frequenza fino ad uno ogni due giorni. Aumento del camp bonus per tutti e ulteriori incrementi per i reami sottopopolati per exp, rp soldi e exp di artefatti. Non essendoci indicazioni particolari sull'entità del bonus è difficile dire quanto la cosa possa essere efficace, un conto è uccidere un mostro per 300k di exp e prenderne altri 300k di bonus, altra cosa è riceverne 300 + 30 a scalare, vedremo cosa intendono per incentivo.

Viene annunciata una revisione degli step più frustranti e dispendiose in termini di tempo delle ML, ma non ci sono dettagli (comunque vabbè almeno ammettono che ci sono degli aspetti di ToA che sono tutt'altro che divertenti).

I cambiamenti all'rvr come pensavo riguardano le dinamiche delle relic e dei keep.
    - La propria relic è mantenuta nel reliquiario come ora.
    - Le relic nemiche catturate dovranno essere piazzate in uno dei propri keep normali, al massimo una per keep e non possono essere più spostate se non dai nemici che le dovranno riportare al loro reliquiario o ad un keep in homeland.
    - E' possibile prendere qualunque relic anche se non si possiedono le proprie, i bonus saranno comunque assegnati solo se si possiedono le relic nemiche e le proprie, come ora.
    - Non è più possibile teleportarsi nei tre keep interni di un reame nemico, ci si potrà muovere dal proprio reame solo ai quattro keep posseduti sulla costa.
    - Reami con meno keep hanno il repop degli hookpoint più veloce, gli oggetti costeranno meno e le siege faranno danno maggiore ai keep dei reami che possiedono più castelli.
    - Il livello delle guardie npc di torri e di castelli aumenta se si possiedono pochi keep.
    - Modifiche ai tempi di upgrade, castelli posseduti da reami con pochi keep salgono di livello molto più in fretta.
    - Le fiamme appaiono in ritardo o addirittura non appaiono sulle warmap dei reami con più keep.
    - I nuovi "relic keep" sono esclusi da tutte queste modifiche e si comporteranno come ora.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Hypno
    E ci credo kat con tutta l'exp che c'e' da fare con gli artefatti la complessita' dei ML..e tutte le altre cacate...
    Per me i ML dovrebbero essere tutti di BG e fattibili in 1-2 grp max...
    Artefatti che richiedono n mila persone per soddisfarne 1 sola che dopo deve exparselo..
    Artefatti che non droppano sempre e alte assurdita' simili

ciauzzzz
    ma la difficolta per farlo (attivarlo mi va anche bene) ma a espare 1 artefatto come oglidarish belt dream sphere o golden scarab vest e snakecharmer che ci metti 1 mese di esp tutto il giorno tutti i giorni cioe' ma nemmeno se mi fai fare lo /level 50 ho 1 cazzo di voglia di rifarli.... ma scherziamo -.-.... in piu io in 3 mesi su igra son riuscito a fare 3 ml che poi sta grand e utilita fondamentale.. non ce la vedo per la difficolta che comportano farle ... boh a me sta cosa di ml/art spaventa non tanto farmi 50 liv..

interessante il post sulle modifiche alle frontiere
    Last edited by Averok; 30th July 2004 at 18:21.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Non credo che quegli incentivi mirino a gente con pg belli che completi con artefatti e ml finiti.. ma ai casual player/powerplayer che si spostano/nuovi player. Poi ovvio bisogna vedere come limitano la cosa, sennò mi creo 8 pg su un server e li porto al 50 solo col free level..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

è tutta una mossa commerciale per succhiare gli ultimi pg di vortigern^^
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Axelfolie's Avatar

è tutta una grande stronzata... che sistemino i server visto ke ToA è ingiocabile da un mese piuttosto ke pensare a ste cagate.

Quote Originally Posted by Axelfolie
    è tutta una grande stronzata... che sistemino i server visto ke ToA è ingiocabile da un mese piuttosto ke pensare a ste cagate.
    Raga volete ficcarvi in testa che non è ToA ingiocabile ma è l'hardware/connessione che in qualche modo risentono?

Io sono uno dei pochi utenti in questa board che non ha a che fare con Telecom né Fastweb... ho la fortuna di una adsl che usano in pochi, e stranamente con un pc con una scheda video che m'e' costata un occhio a suo tempo ma li vale tutti, ho momenti di swap ESTREMAMENTE RARI. Lag inesistente.

E tutto questo su Lancelot, il server piu' popolato assieme a Merlin negli orari serali con punte di 2800 pg e oltre e con un tasso di zerg albion alle stelle in certi momenti.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Raga volete ficcarvi in testa che non è ToA ingiocabile ma è l'hardware/connessione che in qualche modo risentono?

Io sono uno dei pochi utenti in questa board che non ha a che fare con Telecom né Fastweb... ho la fortuna di una adsl che usano in pochi, e stranamente con un pc con una scheda video che m'e' costata un occhio a suo tempo ma li vale tutti, ho momenti di swap ESTREMAMENTE RARI. Lag inesistente.

E tutto questo su Lancelot, il server piu' popolato assieme a Merlin negli orari serali con punte di 2800 pg e oltre e con un tasso di zerg albion alle stelle in certi momenti.
    si e mo è colpa della mia connessione.. ma per piacere..
    Chissà perchè laggo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a ToA, e in nessun'altra zona del gioco, e tutto questo da poco dopo l'up di quell'aborto di NF.

edit: aggiungo ke di problemi hardware non ne ho in quanto non si tratta di swap ma proprio di delay ke a volte sfiora i 6 - 7 secondi.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    si e mo è colpa della mia connessione.. ma per piacere..
    Chissà perchè laggo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a ToA, e in nessun'altra zona del gioco, e tutto questo da poco dopo l'up di quell'aborto di NF.

edit: aggiungo ke di problemi hardware non ne ho in quanto non si tratta di swap ma proprio di delay ke a volte sfiora i 6 - 7 secondi.
    Questo è vero succede pure su igraine non sempre ma molto spesso e volentieri specialmente a typhoons reach e a aerus lag proprio lo swap dipendera anche dal pc ma io intntendo il ping rutardo chiamatelo come volete e solo in zone toa succede questo ... poi magari puo essere 1 problema di allacciamento delle reti internet italiane nei confronti di quelle americane ma non so io uso Tin.it mai avuto problemi e continuo a non averne solo in alcune zone lagga parecchio a volte e caso strano proprio ToA

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Warrant Officer

Che connessione hai Jarsil ?

Io non ho nè alice ne fastweb eppure su TOA ho dei delay pazzeschi ( tipo 4-5 secondi ), se giro su NF, SI, Foundations non ho assolutamente ritardi così ignobili...
    I will be back, eventually.

Petty Officer 2nd Class

Jarsil nelle ultime settimane ci sono stati dei problemi di lag lato server nelle zone di toa, non c'entrano gestori e connessioni dall'Italia.

http://vnboards.ign.com/Trials_of_At.../72602854/?141
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    è tutta una mossa commerciale per succhiare gli ultimi pg di vortigern^^
    Dai taro che a te cosi butta bene fai il 50 prima
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

lasciamo perdere la mia affannosa corsa al 50, se ogni tanto regalano un lvl è solo goduria per me..

naz ti do 5p se mi powwi+birra&vino alla prossima cena
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Dipende dal server e basta
    Lo stesso problema che avevamo tutti lance compreso appena era uscito nf (lag random di 5 10 sec nelle zone di frontiera-toa) sui server + popolosi l'hanno sistemato in poche settimane, mentre x es su galahad ancora 2 settimane fa andare a toa a fare un encounter era una cosa indecente (tanto x dire nel portare i token della malice nelle casse un gruppo e riuscito ad aggrare i tauri che stanno dentro la torre li vicino da tanta lag che c'era), x fortuna piano piano la stanno sistemando e ora anche li va perfettamente

P.S. lance merlin (e mi pare pure guinevere ma nn ricordo) all'uscita di frontiers sono stati gli unici server dove nn hanno messo mano alle macchine che li reggono perche erano gia abbastanza nuove, mentre quelle degli altri server hanno subito rimaneggiamenti e upgrade, puo essere anche dipeso da quello

on Hakkar

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast