Anche il driving force pro ha i 900°![]()
Anche il driving force pro ha i 900°![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A me del confronto con FM sbatte una sega, nel primo video viene preso ad esempio solo per mostrare come non è così impossibile raffinare la AI fino a fargli evitare degli oscatoli sulla pista.
E' FOTTUTAMENTE RIDICOLO che dopo tutto questo tempo e le innumerevoli promosse ancora le auto viaggino su binari (perchè di quello si tratta) tale per cui, se una macchina sbanda e si ferma sulla traiettoria ideale, tutte le altre, una dietro all'altra come pecore, ci vanno a sbattere contro.......10 anni ed è rimasto tutto uguale a GT1.
Per la fisica, qui FM non c'entra proprio nulla, ma se per te quello è un modo realistico di impattare sulle mura (0,49) o di rotolare sull'asfalto (0.25) contento te (e se non è fisica che è, geografia?) , ma a me sconcerta incredibilmente l'effetto "0 aderenza/gomma" che la macchina ha nelle collisioni.
E ripeto, FM non c'entra nulla, semplicemente hanno promesso il mondo, hanno tirato stupidi tutti per un anno e mezzo di rinvii, ed ora il risultato è un GT2 HD.
Ridicolo.
Free from Signature
boh a me se mi metto in traiettoria per rallentare una macchina che sopraggiunge velocemente questa mi scarta a dx o a sx a seconda di dove c'è spazio, a prescindere dalla traiettoria ideale, quindi quel filmato può essere relativo a un bug non sò che dire, ma di sicuro non mi è ancora capitato che le macchine mi venissero addosso senza tentare di evitarmi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Potrebbe essere relativo alla direzione della macchina.
Se la auto è rivolta nella direzione giusta (porge la parte posteriore alle concorrenti che sopraggiungono) allora lo script lo interpreta come "sorpasso" e le auto ti scartano.
Se, come nel video, l'auto è in wrong way o cmq non rivolta correttamente sulla pista (ipotetico caso di testa coda o incidente) l'IA va in pappa.
Free from Signature
testa coda ne ho fatti e ho anche preso pieno dei muretti che mi hanno rimbalzato in pista girato dalla parte opposta, non mi sembra di aver notato comportamenti strani nelle macchine che inseguivano, cmq stasera provo.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io non posso provare perchè non ho ancora GT5, ma se ti va prova a metterti in uscita/entrata di curva (li dove la traiettoria ideale è palese) al contrario e controlla, sono davvero curioso.
Free from Signature
Recensione di quelli di console -tribe: http://ps3.console-tribe.com/recensi...turismo-5.html
allora... guardando quei video è venuto pure a me il dubbio riguardo quella meccanica di gioco... ho fatto la prova dell'auto contromano prima e dopo una curva, ho scelto per l'ingresso una curva veloce da dove gli altri provenivano da un'altra curva con visuale libera, hanno cambiato traiettoria frenando/riducendo la velocità in genere... mentre per la prova dell'auto contromano in uscita di curva l'ho fatto in una a gomito molto difficile senza visuale mettendomi alla giusta distanza, sennò ti prendono in ogni caso se ti metti proprio all'uscita perchè non ti vedono proprio... ed anche in questo caso hanno cambiato traiettoria scegliendone altre; ovviamente le auto un po' più "cesso" delle altre andavano dritte come ferri da stiro su un ghiacciaio... insomma chi ce la fa si scansa, entro i limiti della vettura
AFTER THE DAYLIGHT
THE NIGHT OF PAIN
THAT IS NO DEAD
WHICH CAN RISE AGAIN
Riggs 1998
On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-
l'ho letta tutta e sostanzialmente indica le perplessità di molti in sta board, il senso di incompleto tra 200 auto premium (nuove) ed 800 importante da gt4 con meno poligoni senza abitacolo etc, la buona fisica di guida ma che non raggiunge i livelli dei simulatori del pc (meno male perche gt ha avuto sempre un buon mix di realismo e giocabilita' nella fisica di guida), piu lacune sul comparto grafico di auto vecchie ed alcuni circuiti non all altezza, inoltre specificano che non tutti i circuiti hanno la possibilita' di settare tempo dinamico ed orario del giorno ed i problemi della ai che il recensore suppone derivino dalle routine vecchie di 5 anni utilizzate.
Insomma l'idea che viene lasciata e' una conversione di nuova generazione incompleta di un vecchio Gt (alcune auto, alcuni circuiti etcetc) che per motivi di tempo non e' stata completata e l'hanno fatto uscire cosi come era, poi chiaramente sarà un giocone anche il primo gt era un capolavoro come lo sono stati i successivi ma forse la differenza in questo e' che non c'era tutto questo hype, questa attesa, e forse nei precedenti titoli non c'erano concorrenti( i paragoni con Fm si leggono da tutte le parti per quanto interessino poco e' indicativo che un gioco senza grossa storia e di 1 anno fa sia in alcune cose superiore), quindi e' comprensibile anche la delusione di molti che si aspettavano uno step in piu' che probabilmente non e' arrivato
Last edited by McLove.; 30th November 2010 at 17:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tutti questi commenti negativi mi ricordano molto i commenti negativi sull'ultima puntata/serie di lost dopo 5 anni di hype.
Once upon a time....
il driving gt lo trovi sul sito della logitech , e li non penso che non abbiano disponibilitàIl problema semmai è trovare una di quelle basi dove giocarci e fissare il tutto per poi magari piegarlo e smontarlo sotto il letto
. Ne avevo viste di ste robe questa estate quando ci stava un offerta per il g25 ( che non ho comprato )
Io uso un'asse per ferro da stiro![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time....
no dai lol non ci credo non può essere cosi pessimo sotto questi punti di vista..la fisica è troppo lollosa, cazzo se vogliono per la IA gli passo una vecchia tesi del poli su un gioco di guida...almeno gli ostacoli li schivava
Cmq per chi cerca volante, un mio amico ( da cui ho torneo di gt5 domani sera) se ne è fatti arrivare 3 da 200euro+ (è estremamente nerd e con soldi da buttare nel cesso, si lo so...) se volete mi informo dove è riuscito a prenderli, sono sicuro che non ha fatto nessun preorder perchè gli è arrivata la scimmia solo recentemente.