frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bho
a da me lo switch off c'è mercoledi
ma da stamattina quello che già si vedeva è completamente oscurato
non vedo nulla manco i locali
Da noi l'han fatto un annetto fa, come siete arretrati.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
molte key di sky sono difettose, fatevele cambiare...
io ormai ho tolto la tv "normale" e ho sempre usato sky e la digital. Solo che da domani c'è lo switch off ma ancora oggi non ci sono i 3 canali rai...
mah!
faranno stanotte/domattina
searching for free time...
mo piglio tutto cmq![]()
hdr.
bnet profile
mah a me adesso con la digital key si vede tutto , solo che lo vedo pixellatissimo (ammerda) percui perquindi inguardabile.... digital stammerda key.... stasera chiamo Sky....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Io ho la key e funziona decentemente. Pixellato non ho capito che intendi, se sono disturbi devi migliorare l'antenna, se è proprio così non c'entra la key ma è la risoluzione e compressione del digitale terrestre su uno schermo da hd..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
il pixellato la faceva pure a me
fino a quando non mi hanno oscurato tutto
e si penso pure io che sia un problema di qualità/potenza segnale
io che ho un antenna di merda mi cala il segnale pure se scorreggia una falena in kazakistan
fortuna che ho sky pd
con sky e la digital key alcuni canali non me li prende...
ma temo sia problema di antenna visto che anche alcuni di sky mi da problemi (jimmy, history channel+1, ecc..)
dovrò chiamare il tecnico, ho aspettato apposta che venisse fuori il DDT così almeno faccio tutto un'unica volta
searching for free time...
oggi mi han fatto lo so pure a me
e prendo tutto il cazzo di tutto
anche premium calcio hd2![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io con i canali sky zero problemi , ieri sera è partito anche la digital key.... se dio vuole.... ogni tanto smongola un attimo ma grazie al sequel di bestemmie al servizio clienti di sky funge tutto....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
ma qualcuno a milano riesce a vedere la7?
figo lo switch off comunista
in tutta cesena e provincia il mux mediaset non funziona ahahahhahaha