6 dicembre 2010
http://www.pianetatech.it/telefonia-...-dicembre.html
Poi sa il cazzo se si riferisce solo al mercato US o worldwide
Edit.: ah, sarà dual core, pare![]()
bè magari allora aspetto per vedere com'è, ma rimane il fatto che difficilmente potrò prenderlo ;_;
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma un bel HTC Desire Z?
Occhio a Desire HD et similia, han risoluzione 480*800 nonostante lo schermo a 4.3" portando ad una minore densità di pixel per pollice.
Ed ovviamente lo schermo enorme influisce sulla durata della batteria.![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
L'interfaccia Sense è carina e in una settimana di uso sia come developer che binbominchia non ho notato particolari rallentamenti. L'unica pecca imo è il meccanismo della tastiera... da troppo un senso di inutilizzabile alla prima caduta :\
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
francamente penso ci si faccia troppe pippe su sta densità per pollice. Io ho visto lo schermo del desire hd ed è più che accettabile. Sicuramente io voglio prendere un android, la htc sense mi piace un tot. Se entro un tempo ragionevole ci sono annunci per il nexus S magari aspetto e trovo il modo di prenderlo, altrimenti desire hd e buonanotte al secchio.
ma il nexus S prevede una QWERTY o è sempre solo touch?
Quando esce il nexus?
Best deal per prendere sti telefoni di solito con chi si ha? 3?
IMBAGIGANID pd
tre dubito metterà il nexus s, il nexus non l'ha messo.
il nexus one è stato venduto con un pacchetto della vodafone che prevedeva internet flat+ telefono a 30 (?) euro al mese o qualcosa del genere.Credo che per il nesux s si ripresentera' la stessa situazione