Non so da dove derivi questa convinzione che Benitez sia l'ultimo degli stronzi, ma così non è.
Non è che perchè uno non fa piazza allora dev'essere un cretino.
Non so da dove derivi questa convinzione che Benitez sia l'ultimo degli stronzi, ma così non è.
Non è che perchè uno non fa piazza allora dev'essere un cretino.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lo posto qua perche nn sapevo dove metterlo
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...89712407.shtml
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Milan ancora sul fagiano, più tosto (cit) rimaniamo così come siamo, nella speranza che Pato non sia marcio davvero![]()
il fagiano e olivera non c'azzeccano proprio un cazzo cmq
uno è un giocatore di calcio che non mi piace ma segna e pure tanto
l'altro un demente surrogato di calciatore scarso
Benzema non si muove da madrid, così diceva mou.
Inoltre non dimentichiamoci che se il francese se ne dovesse andare dal real è perchè fa panchina. Al milan farebbe panchina, ergo che cazzo ci viene a fare?
Molto più concreta l'ipotesi matri invece (si ovviamente pure io preferirei benzema)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=240733
assurdo che un giocatore come elano sia andato a giocare in brasile... -.-
x quanto riguarda benzema nn credo sia possibile, come nn credo in 3seghe, pure x matri credo sia improbabile chel milan vada a spendere 12/14 pippiz x la copia brutta di borriello (parlo di bellezza eh)
penso sia piu reale la pista maccarone![]()
il sogno: Marione GOMEZ![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo