Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 348

Thread: Wikileaks changes the world?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Questo mandato di cattura è per la stessa accusa di violenza sessuale.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Stavo per dirlo

cmq cazzo quanta ipocrisia

"La Clinton, intanto, rassicura Berlusconi. "Non abbiamo amico migliore di Silvio Berlusconi che ha sostenuto sempre con la stessa coerenza le amministrazioni Clinton, Bush e Obama". Lo dichiara al termine di un incontro bilaterale con il premier italiano a margine del vertice del'Osce ad Astana, in Kazakhstan. Il nostro paese ha fornito "sostegno generoso" in Afghanistan, a suo giudizio, "tanto le amministrazioni repubblicane quanto quelle democratiche sanno che possono contare sull'Italia per sostenere i valori che condividiamo".
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Il mio voleva essere un reply polemico ma si vede che non sono bravo a trollare ziobono! qq
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Il mio voleva essere un reply polemico ma si vede che non sono bravo a trollare ziobono! qq
    non si ha prova che quello che scrivi sia autentico... umh oh wait...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non si ha prova che quello che scrivi sia autentico... umh oh wait...
    grazie maestro!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant

va beh ma chissenefrega ? per me puo essere pure uno stupratore omicida, se pubblica doc interessanti, mica me lo devo sposare

Che tanto sto lavoro lo puo fare pure dalla galera

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign Malbrouk's Avatar

il tipico mandato dell'interpol per stupro

a.k.a. connit

Se dovessero arrestarlo, dovrebbero imprigionarlo in Svezia per l'accusa di stupro, poi gli USA chiederebbero l'estradizione. Di sicuro ora sarà in qualche paese dove non ci sono accordi internazionali tipo sud america, qualche paese asiatico o africano.
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

In realtà, in un articolo di non so quale testata italiana, lo davano in Inghilterra, vicino Londra.
    Ma me pare strano

Lieutenant Junior Grade

.
    Last edited by Cicoh; 2nd December 2010 at 10:00. Reason: troppo busy per discutere con un inetto
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Scappato di Casa Palur's Avatar

Insomma dell'oleodotto nessuno dice niente ?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Insomma dell'oleodotto nessuno dice niente ?
    porco dio.....ecco cosa dico. sto sentendo ora le notizie che ieri avevo internet fuso

sto gran pezzo di merda fa i contratti intascando la tangente? stiamo parlando di questo?? un cazzo di capo di stato che riceve la mazzetta quando fa contratti internazionali????

ho capito bene? la notizie è stata manipolata? qualcuno chiarisca perchè mi sta salendo il veleno
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant

link al doc che non lo trovo ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    porco dio.....ecco cosa dico. sto sentendo ora le notizie che ieri avevo internet fuso

sto gran pezzo di merda fa i contratti intascando la tangente? stiamo parlando di questo?? un cazzo di capo di stato che riceve la mazzetta quando fa contratti internazionali????

ho capito bene? la notizie è stata manipolata? qualcuno chiarisca perchè mi sta salendo il veleno
    Tanto è tutto falso ed è un complotto fossero scritti pure dalla mano di Putin...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Mi piace che ora invece è la Clinton che para il culo a Berlusconi. Adesso infatti sono passati da dire che "quello che dicono gli usa conta un cazzo" a "conta solo la versione USA"

Oo
    Mi son perso un passaggio?
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast