E io che ce li ho lunghi uguale ?
Free from Signature
i'm safe, gg
Originally Posted by Mallus
pd il mio e' piu corto ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Nessuno vede la parte fun?
Perché i medici non potevano guardare direttamente le mani dei pazienti?La ricerca è stata condotta confrontando i dati di 1.500 pazienti alle prese con cancro alla prostata con quelli di 3mila uomini sani. A ognuno sono state mostrate foto che ritraevano delle mani e chiesto di indicare quali somigliassero più alle loro. È così che i ricercatori hanno potuto osservare che chi ha l'indice particolarmente allungato corre il 33% di rischi in meno di ammalarsi.![]()
Nei maschi l'indice più corto dell'anulare è un carattere dominante, viceversa nelle femmine.
Tant'è che qualche genio, anni fa, ipotizzò che ci potesse essere una connessione tra la lunghezza di indice e anulare e l'essere omossessuali, ma si rivelò una gran cazzata.
Forse questo studio potrebbe fare la stessa fine.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
ricordo il gragico con rapportava "numero di pirati"/"innalzamento della temperatura globale" (che non ho voglia di cercare) per ricordare quanto sia usless la statistica
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
due delle mie citazioni preferite, fsm: http://www.venganza.org/images/spreadword/pchart1.jpg
e xkcd![]()
hdr.
bnet profile