l europa lig in termini di ranking ha praticamente lo stesso valore della cempions
cmq è una coppa dimerda
a sto punto converrebbe abolirla fare 1 unico torneo internazionale
l europa lig in termini di ranking ha praticamente lo stesso valore della cempions
cmq è una coppa dimerda
a sto punto converrebbe abolirla fare 1 unico torneo internazionale
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Le grandi lo vogliono le piccole no non faranno mai la superleague.
l'ergastolo e il 41bis vi devono dare in coppa merda pd
Succhiaci il biscotto Bilanista!
Ridicolo Del Neri e tutti quelli che in queste ore stanno sbattendo i piedini per la partita non sospesa, come se la qualificazione l'avessimo persa ieri sera, e non nei 4 pareggi in 4 partite, 2 delle quali con delle squadre che in Italia lotterebbero per non retrocedere in serie C.
Pena e fastidio per sta figura di merda
Non ho seguito, la Juve fuori dalla coppa degli scarsi? battuta dal LECH POSNAZ( o come minchia si scrive ) ?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
che non otterrete se esiste una qualche divinità del calcio
Facciamo pena, ci meritiamo un altro anno di EL, altro che Champions, ma poi che cazzo ci andiamo a fare in europa, per farci prendere per il culo?