Questo mandato di cattura è per la stessa accusa di violenza sessuale.
Questo mandato di cattura è per la stessa accusa di violenza sessuale.
Stavo per dirlo
cmq cazzo quanta ipocrisia
"La Clinton, intanto, rassicura Berlusconi. "Non abbiamo amico migliore di Silvio Berlusconi che ha sostenuto sempre con la stessa coerenza le amministrazioni Clinton, Bush e Obama". Lo dichiara al termine di un incontro bilaterale con il premier italiano a margine del vertice del'Osce ad Astana, in Kazakhstan. Il nostro paese ha fornito "sostegno generoso" in Afghanistan, a suo giudizio, "tanto le amministrazioni repubblicane quanto quelle democratiche sanno che possono contare sull'Italia per sostenere i valori che condividiamo".
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Il mio voleva essere un reply polemicoma si vede che non sono bravo a trollare ziobono! qq
![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
la mia nuova attività : www.big-foot.it
va beh ma chissenefrega ? per me puo essere pure uno stupratore omicida, se pubblica doc interessanti, mica me lo devo sposare
Che tanto sto lavoro lo puo fare pure dalla galera![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
il tipico mandato dell'interpol per stupro![]()
a.k.a. connit
In realtà, in un articolo di non so quale testata italiana, lo davano in Inghilterra, vicino Londra.
Ma me pare strano![]()
.
Last edited by Cicoh; 2nd December 2010 at 10:00. Reason: troppo busy per discutere con un inetto
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
porco dio.....ecco cosa dico. sto sentendo ora le notizie che ieri avevo internet fuso
sto gran pezzo di merda fa i contratti intascando la tangente? stiamo parlando di questo?? un cazzo di capo di stato che riceve la mazzetta quando fa contratti internazionali????
ho capito bene? la notizie è stata manipolata? qualcuno chiarisca perchè mi sta salendo il veleno
link al doc che non lo trovo ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Mi piace che ora invece è la Clinton che para il culo a Berlusconi. Adesso infatti sono passati da dire che "quello che dicono gli usa conta un cazzo" a "conta solo la versione USA"
Oo
Mi son perso un passaggio?
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.