ho visto l'alba dei morti dementi ed è il classico clut che non mi tange minimamente, asd
Mah, sto walking dead più va avanti e più mi delude, sempre meno zombie, sempre più cheapchat![]()
finale da incontri ravvicinati del terzo tipo
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Perchè deluso? E' la quiete prima della tempesta, normale che ci siano puntate interlocutorie, hanno lasciato incompiuti alcuni pezzi che spero nella seconda serie sistemeranno ma invece trovo la cosa ben costruita, sempre considerando il fatto delle stupidaggini di fondo, esempio....
Se sanno che il rumore li attira, perchè cazzo non si procurano armi bianche come la balestra??? E lasciano le armi da fuoco come ultimo baluardo? Perchè non hanno cercato un'armeria ad Atlanta dove rifornirsi? Ok probabile avevano saccheggiato tutto ma un tentativo...
P.S.
Maaaaa, imparare a usare un cazzo di carro armato, male non farebbe ehehehe
quelli sono dettagli che devi per forza ignorare se vuoi vedere/leggere una storia su gli zombie
Ripeto quello che ho detto in un altro reply: gli zombie sono in assoluto uno dei essere più inoffensivi prodotti dalla fantasia umana. L'apocalisse zombie è poco più probabile dell'apocalisse dei pinguini (e so che con questo qualcuno posterà qualcosa di southpark o simpson)
Basterebbe UNA persona chiusa dentro un carro armato per fottere migliaia di zombie senza che lui rischi nulla. Non deve neanche sparare eh, deve solo andare in giro a farsi un'allega passeggiata con "Step on You" di Alice Cooper sparato a mille dallo stereo e fare un po di frittatone zombies. Cavolo l'unica cosa che gli impedirebbe di far fuori l'intera pocalisse single handly è il fatto che gli finirebbe la benzina !
beh quello su cui puntano con ste ambientazioni e' che numero zombie >>> umani e che sono praticamente infiniti.
Perche il carrarmato va bene i primi tempi ma poi resti senza munizioni/carburante o ti si rompe e non ce nessuno ad aggiustarlo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
è una questione di numeri, di solito in queste apocalissi il 90% della popolazione mondiale è infetta.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Lol, ho appena scoperto che il fumetto non ciazzecca niente con la serie TV.