Chiedo aiuto a chi di voi ha questo servizio attivo...
Mi hanno portato il modem stasera.
Prendo, attacco tutto, controlli, update, cazzi vari, tutto ok.
Vado a navigare, faccio un po' di test... e la velocita' risponde con quello che effettivamente e' la possibilità delle linee da 'ste parti: intorno ai 4mbit.
Visto che ho chiesto l'attivazione di un nuovo numero, e che non me l'avevano comunicato, attacco un telefono al modem, faccio il mio numero di cellulare... tono di linea irraggiungibile.
WTF?
Guardo lo schermo, e il JDownloader era intorno ai 480k/sec (ripeto: velocita' ordinaria per la 4Mbit di ste parti: abito in campagna, non e' mai andato molto piu' veloce).
Riprovo a chiamare il cellulare: sempre niente.
Stoppo JDownloader, ri-chiamo il cellulare: funge. (cosa provata e ri-provata 3-4 volte)
Non ci voglio credere
Non esiste un QoS configurato per il VOIP in questa merda di modem?!
Visto che ho 10 giorni per il diritto di recesso... e' normale?
Lo fa anche a voi?
Sono avvilito![]()