Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 123

Thread: [Ingraine]- ML2 - giovedi 29 luglio -

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ma guarda che qui non siamo in italia

ciauz
    Cico / Pie

e che centra?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    e che centra?
    c'entra col fatto che non stai a fare un relic raid di roneth che parlano " pochi intimi " ( tie aggiungo Nemesys anche se non lo conosco per par condicio ).

mai visto un raid ML in cui parla qualche "eletto" , sono raid in cui spesso l'immediatezza nel dare informazioni è essenziale.

come ho ripetuto, la gente spamma ? la fai star zitta.
    la gente continua ? la kikki dal bg. non è che ci vuole molto.

se nei raid di 60 persone ( la fortezza in ML4.....) si riesce a mantenere ordine, non ditemi che in un raid di 15 persone è impossibile ehehhe.

sto qui da settembre e non m'e mai capitato.

tutto qui, se hai da argomentare parla, i reply monosillabici non mi vanno a genio
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

... cut ...

eric ha fatto una proposta che magari sara' tenuta in considerazione per il futuro ( esempio : chi non e' leader non parla )e questo e' stato il tuo " argomentare" :

ciauz
    Cico / Pie
    se poi non ti piace , non ci partecipi a raid cosi' organizzati

.

se hai da argomentare parla, i reply monosillabici non mi vanno a genio

allora non farli tanto per iniziare
    Last edited by Shadyr; 30th July 2004 at 19:04.

altro consiglio : nei raids è bene dare la parola a tutti in bg, non sono i relic raid di roneth. in questi casi dire Aggro o LD in modo immediato puo essere determinante
    4 + 2 bot

questo è quello che ho scritto un bel po di replyes fa,

miiiiTTTico che fai riporti solo quello che ti fa comodo ?

mi pare di aver dato motivazioni valide
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Su questo non sono d'accordo, visto che c'era gente che riempiva la chat di spam. Nel prossimo ML fosse per me darei chat solo a capigruppo per segnalare i Ld e a chi deve spiegare come affrontare i vari encounter
    spammo in chat...riloggo....capogruppo spamma in chat, wulfila rilogga....riloggo e avevate fatto step 1e2...morale: wulfila si è giocato la ml
    io darei il permesso d spammare anche agli albion...magari si ascolta

cmq niente da dire altrimenti...buona organizzazione
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

questo è quello che ho scritto un bel po di replyes fa,

miiiiTTTico che fai riporti solo quello che ti fa comodo ?

mi pare di aver dato motivazioni valide

Quote Originally Posted by Eric
    Devi dire qualcosa di importante in chat? credo proprio di no, per segnalare i ld e/o aggro, bastano i capigruppo. Va in Ld il capogruppo...ottimo, sendi chi guida o un altro capogruppo che avvisa la chat.
    Nella chat BG ci stai solo per avere il credito dell'encounter e per sapere cosa devi fare...non che ogni 10 min c'è uno che chiede che passo abbiamo fatto, o se andiamo a far gli scacchi...se ha qualcosa di importante da dire lo si dice al capogruppo.
    Io son dell'idea che prevenire è meglio che curare.
    e tu quotandolo hai scritto

ciauz
    Cico / Pie

direi Argomentato come reply ^O^

il fatto che tu qualche reply prima, abbia dato una tua idea, non fa si che i reply che fai dopo debbano essere senza senso ^O^

il fatto che tu qualche reply prima, abbia dato una tua idea, non fa si che i reply che fai dopo debbano essere senza senso ^O^

devo ripeterla per almeno 3 replyes perchè tu non sai leggere allora ?
    forte
    ......

devo ripeterla per almeno 3 replyes perchè tu non sai leggere allora ?
    forte
    allora invece di scrivere qualcosa di insensato o puro spamm non scrivi niente e fai piu' bella figura ^O^

spe spe ma qui non siamo in italia? ahahhahahahaahha

edit : tra l'altro hai dovuto spiegarlo dopo , il tuo reply " qui non siano in italy" , a dimostrazione del fatto che non avevi detto niente ^O^

allora invece di scrivere qualcosa di insensato o puro spamm non scrivi niente e fai piu' bella figura ^O^

spe spe ma qui non siamo in italia? ahahhahahahaahha

ah vero, i tuoi replyes sono intrisi di suggerimenti importanti e sopratutto durano piu di 1 riga

che sciocchino che sono, non ci avevo fatto caso...
    ......

edit : tra l'altro hai dovuto spiegarlo dopo , il tuo reply " qui non siano in italy" , a dimostrazione del fatto che non avevi detto niente ^O^

si perche funziona così :

- primo reply ( il 50% della gente capisce il significato dell'importanza di dare la parola a tutti in bg.

- secondo reply ( il 100% della gente capisce il significato dell'importanza di dare la parola a tutti in bg )

- terzo reply ( Shadyra undercraccker finalmente ( oserei dire ) capisce il significato dell'importanza di dare la parola a tutti in bg )

sono stato troppo ottimista o avanzi richiesta per un quarto reply su misura ?
    ......

si perche funziona così :

- primo reply ( il 50% della gente capisce il significato dell'importanza di dare la parola a tutti in bg.

- secondo reply ( il 100% della gente capisce il significato dell'importanza di dare la parola a tutti in bg )

- terzo reply ( Shadyra undercraccker finalmente ( oserei dire ) capisce il significato dell'importanza di dare la parola a tutti in bg )

sono stato troppo ottimista o avanzi richiesta per un quarto reply su misura ?

spe dimentichi cose vitali del tipo : qui non siamo in italia !!! che alla fine dei conti non centra un bel nulla ^O^ ( e qui Cicul Deus Exp dovrebbe capire i suoi errori e andare sui ceci nell'angolo ^O^ )

ps non me ne vogliano gli altrei Deux ex per la battuta ma sono andato in assist " visivo"

spe dimentichi cose vitali del tipo : qui non siamo in italia !!! che alla fine dei conti non centra un bel nulla ^O^

sai com'e, se uno dice " non siamo in italia che i raid ML si fanno in questo modo così elitario, l'immediatezza, bla ecc, ( non me fa ripetere le cose mille volte )

e poi ripete di nuovo " non siamo in italia ", cambia qualcosa ?

certo certo

edit : ma perche editi sempre dopo che ho inviato la mia risposta -.-
    ......

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Cicul hai un po skassato la minkia....

edit : l'unica cosa che sai fare e' infilare le tue allusioni su tutto e tutti in ogni cazzo di topic... ma ti diverti cosi' tanto ?

ieri manco c'eri ... fai un topic con premesse che gia' sai che non sono vere e lo fai per passare da santarellino ... e poi mi vai a insinuare che keld ha scelto un pg solo perke' era della nostra gilda ....

ah sei un signore..... non volevi mika flammare... non c'eri l'ml ti premeva sapere pero' se le malelingue erano vere e bla bli blu ...

onestamente ... hai scassato il kazzo
    Last edited by Slash; 30th July 2004 at 20:03.

Quote Originally Posted by Slash
    Cicul hai un po skassato la minkia....
    guarda che se mi tratti male fai solo il mio gioco, sono un masochista convinto....

ps : io e te dobbiamo discutere di una cosa che esula del tutto da daoc / forum / wayne2k1 / le gilde , il prima possibile.
    ......

Crewman Faelar's Avatar

Quote Originally Posted by Keldorn
    .
    Poi abbiamo rifatto un altro scontro e quasi tutti , credo non l'abbia preso solo Fae.. cioè l'unico preso dall'arpia, sono riusciti a prendere lo step.
    Puttanazza merda
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast