patchato alla 60xxxxqualcosa e ci sono un botto di mappe nuove!!! molte riprese dalla modalità single.
una delle prime missioni dove c'è l'inseguimento col camion, tutta in città a distanza ravvicinata (fucile a pompa rulez)...
un'altra dove l'inizio è tutta dritta in campo aperto per i mezzi e 2 foreste laterali per la fanteria, per poi diventare tutta un salita in collina in mezzo alle case...
altra mappa su una specie di spieggia, anche questa molto lineare e in campo aperto per i mezzi...
provate queste 3, e mi ci son divertito abbastanza![]()
bastava guardare il video che ho postato
Allora pic conferma che sono già state inserite nell'ultima patch, bene.
anche a me dice che c'è l'aggiornamento alla versione 60xxxx penso sia quella di cui parlate tutti, fappavo all'idea di nuove mappe ma ho un problema...
ho provato 2 volte a scaricarla per aggiornare il gioco, ma ad un tratto mi dice che c'è stato un problema con la connessione e salta tutto, facendomi giocare alla vecchia versione...
forse perchè provo a scaricarla sempre all'ora di punta, ovvero le 7-8 di sera e i server sono carichi??
anche perchè mi va lentissimo a scaricare...
Spoiler
Spoiler
a me pure è capitato. devi farlo ad orari meno affollati (io lo ho fatto verso le 13)
cmq si l'aggiornamento 60xxx è quello delle mappe
in totale sono 4e son tutte fighissime
![]()
io ho messo a fare l'aggiornamento alle 8 ha finito mo![]()
però c'era il torrente che fluiva
a.k.a. connit
ormai ripovo domani...
ho cannato le ultime due sere tentando invano di fare l'aggiornamento, perdevo un sacco di tempo e poi non finiva..qq
Spoiler
Spoiler
la mappa Metallo Pesante è una figata assurda!!!!!!!!!!!!!!!!!!arrivo sempre primo però. non c'è gusto
![]()
Mappe molto belle, però... solo a me Heavy metal glitcha (ogni tanto sfarfalla il terreno), e le altre due invece scendono un po di FPS? Il resto del gioco lo reggo a full details con una HD4870x2, ma queste nuove mappe mica tanto...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
su metallo pesante anche a me è capitato che il terreno (l'erba sopratutto) sfarfallava... pensavo fosse un problema solo mio...
cmq la mappa che mi swappa di + è il paesino con la neve... però spettacolare!!!
ieri sera fatte un paio di partite sulla mappa oasi, anche questa MOLTO bella![]()
non le ho provate tutte, mi paiono molto incentrate sui mezzi e mi fa piuttosto merda come cosa
hdr.
bnet profile
si molto incentrate sui mezzi, però rendono molto importante un uso strategico della mappa, sopratutto nel conquest dove per eliminare lo strapotere degli elicotteri devi conquistare quelle basi con la contraerea... non le ho giocate tantissimo, però le ho trovate molto tattiche
che in hadorese vuol dire "mappe dove si sta 2 ore a sparare dietro un sasso mentre i mezzi ti farmano". Uau.
hdr.
bnet profile