Me lo sono chiesto tanto anche io, poi ho notato che i documenti riportati hanno numeri di "protocollo" i cartacei dei timbri, ovvero, un riferimento agli originali corredati di autenticazione, che sia firma digitale che sia cartaceo col vecchio metodo a mano, in questo senso per dimostrare che sono falsi si dovrebbe proporre il file originale con quel numero di protocollo e mostrare che è stato manomesso, questo implica la rimozione della firma digitale la quale non è un a procedura troppo semplice, in pratica da quel che se ne evince è che attualmente una smentita verbale non sembra costituire prova del fatto che sono falsi, ora non so come funziona da noi o da loro a livello legale, quindi non mi posso sbilanciare più di tanto, suppongo che se da loro un tribunale che vuol valutare l'autenticità di tali documenti può richiedere alla polizia Federale o Cia gli originali dal numero di protocollo, considerando che da loro la legge non è una buffonata, in un processo rischiano di essere sgamati, visto che sono diverse migliaia di file, forse sperano di cavarsela con smentite generiche e far decadere la cosa, magari catturando il nostro stupratore spione...
Per far capire meglio la cosa da noi (che siamo legati al ministero della pubblica istruzione) una lettera ministeriale che scrive il nostro direttore, viene corredata di firma digitale e protocollata in istituto poi spedita, o via mail o via posta raccomandata (in questo caso la firma è a mano autenticata), da allora è registrata, l'ufficio ministeriale che la riceve verifica il numero di protocollo e l'archivia in 2 copie, nell'ufficio protocollo del ministero e nell'ufficio apposito, segreteria, legale, amministrativo, comunicazione o pubbliche relazioni, etc etc, secondo quale ufficio va ad interessare. Diventa un pò difficile qualora io armato di qualche potere richieda la copia del documento agli uffici dove è protocollato e custodito, significa avere complici in vari uffici/ambasciate/servizi significa fare movimenti molto strani intorno a gli archivi, l'oggetto protocollato quindi si può trovare in almeno 7-8 pc diversi in altrettanti uffici/ministeri, se fosse roba falsa avrebbero potuto produrre un tot di originali innocui (quelli non classificati come riservatissimi) e dimostrare che sono falsi tutti, se non ci sono riusciti un motivo c'è...
Last edited by Bortas; 2nd December 2010 at 15:54.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma lui è solo il pezzo di carne, ti pare che sia lui davvero il fautore di tutto questo? Serve gente skillata e ben pagata per fare una roba simile, di sicuro se ci fosse dietro lui sarebbe stato fatto sparire già da un bel po'. Qui imo c'è sotto MOLTO di più che un semplice stupratore spione, o un semplice individuo.
Non lo catturano perchè non lo vogliono proprio, è un po' come se al ministero dell'istruzione ci mettessi una che non sa un cazzo.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Bhè io ho fatto un analisi attenendomi strettamente ai fatti, evitando dietrologie e poteri occulti che manovrano sta cosa, di quello non sappiamo nulla è inutile immaginare il sesso degli angeli o ce li hai davanti a calzoni calati o è inutile fare fantacongetture, sono divertendi per un Ken Follet ma useless in una discussione
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
si ... sono dei mesi che chiamano ministri a riferire in parlamento di merdate varie e non si fanno vedere.... dovevan discutere una mozione di sfiducia ad un ministro per manifesta e totale incapacità e hanno chiuso le camere fino al 14 dicembre per star dalla parte dei bottoni ed esser sicuri che non si voti.... figuriamoci....
qui o si fa una vera e serie rivoluzione con un po di morti e qualche allegro pogrom generale oppure si continua come adesso , sukando amaramente.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Beh tecnicamente non e' una cosa cosi eccezionale, non so come funzioni sta roba ma suppongo avranno dei DB da qualche parte, basta una singola fuga di dati da uno di quelli.
Poi io so uno di quelli che pensa che se una qualche manipolazione (non falsificazione eh, perche su dei rapporti con nome e cognome c'e' poco da falsificare) ci puo essere, allora c'e'. E se non c'e' stata alla fuga dei documenti, di sicuro c'e' adesso che scelgono cosa come e quando pubblicare.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ma di tutte le merdate o presunte tali del berlusca questa proprio non riesco a catalogarla come tale alla luce di quello che si dice(perchè di prove non ce ne sono)
Agli USA rode il culo perchè la politica energetica italiana strizza l'occhio alla Russia piuttosto che a loro?E sti cazzi di quello che dicono gli USA, che si fottessero, se, e ripeto se, le azioni filo-russe del governo B sono a vantaggio del mio paese, a me di quello che dice la Clinton o chi per lei me ne sbatto
hdr.
bnet profile