Calcio, i mondiali del 2018 assegnati alla Russia
opz
Si sa la successione delle esclusioni?![]()
la sto cercando ma non la trovo...
searching for free time...
ahahahaha
qatar nel 2022 qahahahahfas
che strano gaahahhaha
http://www.repubblica.it/sport/calci...i-9767779/?rss
mi spiace x l'inghilterra zio billy.......
assurdo quello in quatar, faranoo tutti gli stadi nel raggio di 50 km, praticamente come un olimpiade
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/02-12-...11039621.shtml
gli stadi in qatar avranno l'aria condizionata sia sulle tribune che a livello di gioco, con temperatura stabile intorno i 25-27 gradi, e ad emissioni zero grazie all'energia solare... il potere dei soldi
secondo me il qatar sarà una grande sorpresa, con tutti i soldi che hanno sarà uno spettacolo pazzesco!!!!
Si concordo, e poi meglio il Qatar che ha un fusorario decente piuttosto che dall'altra parte del mondo. Faranno robe pazzesche son sicuro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq con blatter finiremo a farlo in tanzania sto cazzo di mondaile prima o poi![]()
già tutti in russia!!!evviva le russe e la vodka
![]()
hmmmmm
il saltino quasi assente dei fianchi però stona di brutto
e need more appoggiapollici
Spoiler