Page 3 of 33 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 482

Thread: [serie A] campionato passofalsato gufatamente bungabungato 15°giornata

Randolk's Avatar

Secondo Sky, Natalino titolare a destra dal primo minuto.
    Penso che Santon abbia scopato in culo la figlia di Benitez, non c'è altra spiegazione.
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Secondo Sky, Natalino titolare a destra dal primo minuto.
    Penso che Santon abbia scopato in culo la figlia di Benitez, non c'è altra spiegazione.

A me personalmente, oggi come oggi, Natalino piace molto, molto più di Santon.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    A me personalmente, oggi come oggi, Natalino piace molto, molto più di Santon.
    Personalmente l'ho visto all'opera troppo poco. Santon è vero che sta collezionando prestazioni orripilanti, però così lo si brucia del tutto.
    Spero lo diano in prestito tipo al Genoa.
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Ma un commentino su questo previsto sciopero dei calciatori ?

Miliardari che scioperano...........

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Pehhhhhhhhhhhhh non lo fanno per i soldi ma per i loro diritti violatiiiihhhhhhhhhhhh
    Annassero affanculo.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma un commentino su questo previsto sciopero dei calciatori ?
    Miliardari che scioperano...........
    Non scioperano "realmente" perchè la partita la giocheranno in futuro e non perderanno lo stipendio ne avranno ripercussioni economiche.

Cmq hanno anche ragione a impuntarsi contro la legge dell'obbligo di accettare il trasferimento a pari condizione economica che li trasforma nella versione moderna (e molto ben pagata) degli schiavi.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Non scioperano "realmente" perchè la partita la giocheranno in futuro e non perderanno lo stipendio ne avranno ripercussioni economiche.
    Cmq hanno anche ragione a impuntarsi contro la legge dell'obbligo di accettare il trasferimento a pari condizione economica che li trasforma nella versione moderna (e molto ben pagata) degli schiavi.
    lol
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

si ma ora come ora decidono tutto loro, quindi cazzo vogliono è ovvio che il sistema va un minimo rivisto

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ma ora come ora decidono tutto loro, quindi cazzo vogliono è ovvio che il sistema va un minimo rivisto
    Ora loro decidono abbastanza..ma non del tutto. La modifica che le società vogliono fare farebbe si che oggi , per esempio, Etò starebbe giocando nell' Uzbekinstan (gli offrivano un contratto persino superiore a quello del Barcellona e un sacco di soldi l barça che lo avrebbe anche venduto).
    Poi in realtà il problema è molto + a monte...il contratto è uguale per Ibra o Etò che prendono all'anno cifre a 7 zeri che per calciatori di serie Pro che sono a livello di un operaio... ma se "scioperassero" solo quelli delle serie minori chi se li inculerebbe
    spamm is life.

Randolk's Avatar

come ha detto lucarelli, siete tutti dei professoroni di demagogia populista.
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Massimo (lol) Allegri, tempo fa fermato dai carabinieri per eccesso di velocità, li minaccia con frasi che in un paese civile lo avrebbero mandato dritto in galera.“Dammi il tuo nome e l’indirizzo che ti mando qualcuno sotto casa…vi faccio perdere il lavoro a tutti, voi non sapete chi sono io.” E poi la conclusione di uno che dovrebbe essere internato: “Le Brigate Rosse non erano poi così male con voi…”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...pattoni/79975/

Un misto tra lo sconvolto e lo schifato.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ora loro decidono abbastanza..ma non del tutto. La modifica che le società vogliono fare farebbe si che oggi , per esempio, Etò starebbe giocando nell' Uzbekinstan (gli offrivano un contratto persino superiore a quello del Barcellona e un sacco di soldi l barça che lo avrebbe anche venduto).
    Poi in realtà il problema è molto + a monte...il contratto è uguale per Ibra o Etò che prendono all'anno cifre a 7 zeri che per calciatori di serie Pro che sono a livello di un operaio... ma se "scioperassero" solo quelli delle serie minori chi se li inculerebbe
    Vero, però i questo modo i calciatori "ricchi e potenti" si trincerano dietro ai loro colleghi più sfortunati (o meno fortunati... ricordiamoci sempre che non certo di minatori stiamo parlando...) Insomma quello che viene fatto passare da robin hood mi pare che sia una cosa molto da superciuck...

La soluzione è semplicemente separare il contratto dellla serie A e serie B da quelli delle serie inferiori.

Così come tra i lavoratori dipendenti essitono differenze di contratto e di garanzie tra un impiegato, un quadro e un dirigente, lo stesso dovrebbe valere per i calciatori.
    Un dirigente ha onori ed oneri, ad esempio può essere licenziato senza giusta casa, o trasferito di sede senza poter rifiutare, un impiegato no.
    Stesso discorso dovrebeb valere per un calciatore, un professionaista come eto, all'ultimo anno di contratto si fa un anno di uzbekistan e non rompe (non lo possono certo costringere a firmare un quinquennale) mentre un giocatore di lega pro non può essere costretto a passare dal fiorenzuola al benevento per 3mila euro al mese...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma anche li, si fa spesso l'errore di accomunare il contratto dei calciatori a quello dei lavoratori dipendenti...
    il contratto dei calciatori è un tipo del tutto particolare...
    il problema dell'obbligo di trasferimento a parità di condizioni è tutto da vedere, comunque...Dipende come effettivamente vogliono strutturarlo e con quali garanzie.
    nel senso, ok che prendo N milioni, ma perchè devo andare a lavorare in uzbekistan?
    il consenso del calciatore è una cosa per me molto importante.
    il calciatore si obbliga per tot anni in cambio di tot milioni e offre la sua prestazione sportiva... perchè deve essere costretto ad essere spostato da un'altra parte, pur mantenendo la retribuzione?
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma anche li, si fa spesso l'errore di accomunare il contratto dei calciatori a quello dei lavoratori dipendenti...
    il contratto dei calciatori è un tipo del tutto particolare...
    il problema dell'obbligo di trasferimento a parità di condizioni è tutto da vedere, comunque...Dipende come effettivamente vogliono strutturarlo e con quali garanzie.
    nel senso, ok che prendo N milioni, ma perchè devo andare a lavorare in uzbekistan?
    il consenso del calciatore è una cosa per me molto importante.
    il calciatore si obbliga per tot anni in cambio di tot milioni e offre la sua prestazione sportiva... perchè deve essere costretto ad essere spostato da un'altra parte, pur mantenendo la retribuzione?
    Secondo em il Calciatore è come un dirigente.. tagiabile in ogni situazione... magari dietro pagamento di una penale di molto inferiore all'ingaggio.

Qui non si capsice perché i calciatori devono prendersi tutti ivantaggi del libero mercato (peeee ho segnato 3 gol aumentami l'ingaggio se no cambio squadraaaaaaa) e non i suoi rischi (gioco di merda da anni che mi frega ho il contratto garantito...)
    Ciao Salta......
    Spoiler

doppio
    Last edited by jamino; 3rd December 2010 at 16:59. Reason: doppio
    Ciao Salta......