Secondo Sky, Natalino titolare a destra dal primo minuto.
Penso che Santon abbia scopato in culo la figlia di Benitez, non c'è altra spiegazione.
Secondo Sky, Natalino titolare a destra dal primo minuto.
Penso che Santon abbia scopato in culo la figlia di Benitez, non c'è altra spiegazione.
Spoiler
Ma un commentino su questo previsto sciopero dei calciatori ?
Miliardari che scioperano...........![]()
Pehhhhhhhhhhhhh non lo fanno per i soldi ma per i loro diritti violatiiiihhhhhhhhhhhh
Annassero affanculo.
Non scioperano "realmente" perchè la partita la giocheranno in futuro e non perderanno lo stipendio ne avranno ripercussioni economiche.
Cmq hanno anche ragione a impuntarsi contro la legge dell'obbligo di accettare il trasferimento a pari condizione economica che li trasforma nella versione moderna (e molto ben pagata) degli schiavi.
spamm is life.
si ma ora come ora decidono tutto loro, quindi cazzo vogliono è ovvio che il sistema va un minimo rivisto
Ora loro decidono abbastanza..ma non del tutto. La modifica che le società vogliono fare farebbe si che oggi , per esempio, Etò starebbe giocando nell' Uzbekinstan (gli offrivano un contratto persino superiore a quello del Barcellona e un sacco di soldi l barça che lo avrebbe anche venduto).
Poi in realtà il problema è molto + a monte...il contratto è uguale per Ibra o Etò che prendono all'anno cifre a 7 zeri che per calciatori di serie Pro che sono a livello di un operaio... ma se "scioperassero" solo quelli delle serie minori chi se li inculerebbe
spamm is life.
come ha detto lucarelli, siete tutti dei professoroni di demagogia populista.
Spoiler
Massimo (lol) Allegri, tempo fa fermato dai carabinieri per eccesso di velocità, li minaccia con frasi che in un paese civile lo avrebbero mandato dritto in galera.“Dammi il tuo nome e l’indirizzo che ti mando qualcuno sotto casa…vi faccio perdere il lavoro a tutti, voi non sapete chi sono io.” E poi la conclusione di uno che dovrebbe essere internato: “Le Brigate Rosse non erano poi così male con voi…”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...pattoni/79975/
Un misto tra lo sconvolto e lo schifato.
Vero, però i questo modo i calciatori "ricchi e potenti" si trincerano dietro ai loro colleghi più sfortunati (o meno fortunati... ricordiamoci sempre che non certo di minatori stiamo parlando...) Insomma quello che viene fatto passare da robin hood mi pare che sia una cosa molto da superciuck...
La soluzione è semplicemente separare il contratto dellla serie A e serie B da quelli delle serie inferiori.
Così come tra i lavoratori dipendenti essitono differenze di contratto e di garanzie tra un impiegato, un quadro e un dirigente, lo stesso dovrebbe valere per i calciatori.
Un dirigente ha onori ed oneri, ad esempio può essere licenziato senza giusta casa, o trasferito di sede senza poter rifiutare, un impiegato no.
Stesso discorso dovrebeb valere per un calciatore, un professionaista come eto, all'ultimo anno di contratto si fa un anno di uzbekistan e non rompe (non lo possono certo costringere a firmare un quinquennale) mentre un giocatore di lega pro non può essere costretto a passare dal fiorenzuola al benevento per 3mila euro al mese...
ma anche li, si fa spesso l'errore di accomunare il contratto dei calciatori a quello dei lavoratori dipendenti...
il contratto dei calciatori è un tipo del tutto particolare...
il problema dell'obbligo di trasferimento a parità di condizioni è tutto da vedere, comunque...Dipende come effettivamente vogliono strutturarlo e con quali garanzie.
nel senso, ok che prendo N milioni, ma perchè devo andare a lavorare in uzbekistan?
il consenso del calciatore è una cosa per me molto importante.
il calciatore si obbliga per tot anni in cambio di tot milioni e offre la sua prestazione sportiva... perchè deve essere costretto ad essere spostato da un'altra parte, pur mantenendo la retribuzione?
Spoiler
Spoiler
Secondo em il Calciatore è come un dirigente.. tagiabile in ogni situazione... magari dietro pagamento di una penale di molto inferiore all'ingaggio.
Qui non si capsice perché i calciatori devono prendersi tutti ivantaggi del libero mercato (peeee ho segnato 3 gol aumentami l'ingaggio se no cambio squadraaaaaaa) e non i suoi rischi (gioco di merda da anni che mi frega ho il contratto garantito...)