Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 190

Thread: MOVE ps3 - ma sti controller simil wii ...

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Non e' per niente vero ... riconosce anche altezza profondita' etc ...

Ad esempio al solito gioco di sport vari, a ping pong ad hard la racchetta si muove anche in profondita'.

Oppure al duello dei gladiatori puoi fare gli affondi.
    Il senso del mio discorso è che Wiiplus e Move sono simili tanto nella forma quanto nella sostanza dell'esperienza di gioco e delle tipologie di gioco, mentre Kinect è decisamente altra cosa.

Che poi uno sia più ergonomico dell'altro o abbia più peli nel culo dell'altro, cambia francamente poco nel paragone a 3.
    Last edited by NickZip; 3rd December 2010 at 16:33.

NelloDominat's Avatar

certamente 150Euro/$ non sono pochi, pero' il move entry pack costa sui 100Euro/$ ma dopodiche' quanti altri move bisogna comprare per poter giocare in multi a casa?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

move entry pack costa 59 euro.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    move entry pack costa 59 euro.
    Camera, gioco, move controllor e "Nunchuk" qui costa 89$

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Camera, gioco, move controllor e "Nunchuk" qui costa 89$
    eh ho capito, vuoi che te ne spedisco uno?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Ensign xv25's Avatar

Se non ricordo male in quello EU non c'è il "navigation controller", questo spiega la differenza di prezzo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Vi ricordo cmq che il navigation controller non vi serve, si può usare il dualshock3 con la mano sinistra.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Se non ricordo male in quello EU non c'è il "navigation controller", questo spiega la differenza di prezzo
    ah ecco giustificata la cosa allora, non avevo capito che in quello Usa fosse compreso

Once upon a time....

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Il senso del mio discorso è che Wiiplus e Move sono simili tanto nella forma quanto nella sostanza dell'esperienza di gioco e delle tipologie di gioco, mentre Kinect è decisamente altra cosa.
    Su quale pianeta e quale gioco questa è verità?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Su quale pianeta e quale gioco questa è verità?
    A meno che tu non giochi saltellando col Move infilato nel culo, direi proprio in questa.
    Poi se vuoi far della polemica così tanto per, magari riuppa lunedì mattina che nel week end non ho tempo.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

A meno che tu non giochi saltellando col Move infilato nel culo, direi proprio in questa.
    Poi se vuoi far della polemica così tanto per, magari riuppa lunedì mattina che nel week end non ho tempo.
    No era per dire che i giochi di oggi non mi sembrano molto differenti per quello che puoi fare eh.. in realtime non c'e' proprio nulla, son script su script.
    Poi ok, non ho provato tutto su kinect, e ancor meno sul move.
    Ma nessuno dei due mi ha colpito particolarmente come innovazione o differenze.

O forse sono io che mi aspettavo chissà cosa... boh.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant

.
    E il senso del mio discorso e' che non e' vero, son proprio diversi sul funzionamento e tutto...

Ti sarai fatto st'impressione provandolo superficialmente (anche perche giochi non ce ne sono), ma ti assicuro che il move sfruttato a dovere sta un palmo abbondante sopra al wiicoso

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

edit
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Traduco per i non-capenti: col Wiimote si gioca da seduti usando polso-braccio. Col Move si gioca da seduti usando polso-braccio. Col Kinect si gioca da in piedi usando tutto il corpo.

Ci passa la stessa differenza che c'è fra farsi una sega e scopare.

Poi è chiaro che se uno si deve scopare una brutta figa, magari è meglio farsi una bella sega.

Ma cmq il concetto che sta alla base è un bel po' diverso.

Ah, scusate i francesismi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Traduco per i non-capenti: col Wiimote si gioca da seduti usando polso-braccio. Col Move si gioca da seduti usando polso-braccio. Col Kinect si gioca da in piedi usando tutto il corpo.

Ci passa la stessa differenza che c'è fra farsi una sega e scopare.

Poi è chiaro che se uno si deve scopare una brutta figa, magari è meglio farsi una bella sega.

Ma cmq il concetto che sta alla base è un bel po' diverso.

Ah, scusate i francesismi
    ahahah e' piu' o meno quello che avevo scritto io ma poi ho detto macchisenefotte se non c'arrivano cazzi loro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast