io non ho mai visto girare nessuno con il set di diablos, sarà che serve solo a quello e per fare le parti di fucile (che fan anche cagare tralaltro che si foldano)...
io non ho mai visto girare nessuno con il set di diablos, sarà che serve solo a quello e per fare le parti di fucile (che fan anche cagare tralaltro che si foldano)...
Io conoscevo un tipo che quando inzio' ci impazzì un po' dietro per farmarselo e poi girare online in mutande con quei cosi sulle spalle....
Oggi lo intravedo ogni tanto con una mascherina uscita da Fermo Posta o Eyes Wides Shut addosso e i capelli fucsia al vento, ogni tanto lo sento sclerare perchè un certo Alatreon non droppa mai lo Skypiercer, nonostante lo prenda a martellate a piu' non posso.
Ma ci sta.. sono i peccati di gioventù![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
E' molto raro vedere pure la gente con armor mixate online"La gente non capisce un cazzo (cit.)"
Crit Draw e Focus sono le migliori skills per la GS, boostano il danno piu' di Sharp+1
Tra l'altro Adigirolam la Diablos ti dà anche Tremor Resist, visto che Uragaan rompe le palle per ricollegarmi all'altro topic, ti aiuta a infilare piu' colpi
E' stato uno stupido peccato di gioventu' perchè l'intenzione era di usarlo con la LS... col senno di poi è stata una cosa decisamente stupida![]()
Last edited by xv25; 27th May 2010 at 07:23.
comunque suppa e ics siete delle merdeieri sera eravate collegati e stavate facendo alatreon ma potevate anche avvisarmi che venivo io col set da gunner per sleepbombarlo
![]()
Non ho visto che eri onSenno' ti chiamavamo eccome
Eravam 3 e abbiam preso un random deficiente, il primo in assoluto che mi ha costretto a dirgli qualcosa durante una missione
"primo wall si bomba, secondo si mena"
Al primo wall ha menato mentre si piazzavano le bombe e alatreon ha subito spaccato il muro, vabbè, ci rifacciamo col secondo! Scrivo "ok enough with bombs, lets hit him" e cosa fa? PIAZZA UNA BOMBA OVVIAMENTE
Al che mi son dovuto fermare a dirgli lo stai facendo apposta a fare l'esatto opposto di quello che dico vero? E lui "tbh it was ambiguous"
Eh beh
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
HUNTERS!!! A raccolta, l'attesa è ormai finita!!!!
![]()
![]()
![]()
nel mercatino c'e' un'offertona... che aspetti?
![]()
![]()
Moooooarrrr goooooodness
![]()
![]()
è f e n o m e n a l e !!!
![]()
![]()
Ma in pratica cos'è? Un port del Tri su psp? O ci sono mappe/mobs aggiuntivi?
Le dual weapons sono proprio fighe cmq, dovevano metterle anche sul wii![]()
E' una versione ultra espansa del Tri, ma roba che sembra esserci 5 volte il content minchia
Figata paurosa
hmmm ma MH3 mi sembra un po' ... come dire una versione commerciale dei vecchi MH o sbaglio...
le cose tipo picconi ecc non si rompono ... trovi tutto e subito ...
Bho ...ma che se so impazziti ???