ok stai solo trollando, buon divertimento
ok stai solo trollando, buon divertimento
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Meno male che ci siete voi radical chic a riportarci alla realtà dei fatti![]()
EH???????
Che diamine di ragionamento è?
Cosa c'entrano gli interessi USA con la credibilità delle loro comunicazioni diplomatiche riservate interne?
O stai sostenendo che i funzionari USA scrivono documenti informativi per Washington falsi e deliberatamente manipolatori artefattamente preparati per la propaganda e che si servono di WL per metterli in circolazione in maniera credibile per i loro strani giochi di potere internazionale, tra i quali screditare Berlusconi dandogli del tangentaro sul gas ed il giorno dopo o prima mandare la Clinton ad affermare che è il miglior amico dell'Italia?
Perchè sarebbe l'unico modo per giustificare affermazioni dal genere.
Diversamente non puoi mettere in dubbio la credibilità delle informative, se non per quanto riguarda la qualità delle informazioni raccolte dai funzionari sulle quali sono basate le informative stesse. Ma non certo per la loro genuinità ed autenticità.
Manco in un film di Orson Welles...
Per favore, fate continuare Warbarbie![]()
Ma pensate davvero che sto wikileacks o come cazzo sia chiama sia roba seria?
Se era veramente roba seria :
1- non usciva nulla
2- Assange e compagnia erano tutti misteriosamente scomparsi, probabilmente non si sapeva manco chi erano.
E' come quando quel demente ha lanciato la statuetta in faccia a B. tutti a dire : che bello finalmente ha preso cio che merita. Ma nessuno si è chiesto perche un malato di mente è riuscito a colpirlo mentre la mafia / camorra /ndrangheta, che B dice di combattere non lo fa fuori(stesso esempio potrei farlo per tutti i vari politici) tutta sta merda è fumo negli occhi. Sveglia raga.
Ciao
Questo thread sta regalando perle su perle.
Berlusconi combatte la mafia? Ma sai con quali soldi B. ha iniziato a fare l'imprenditore e poi con quali voti è entrato in politica?
E anche se fosse così, la mafia ha capito una cosa: far saltare le persone importanti non serve, anzi è controproducente, perché fa diventare le vittime dei veri e propri miti per la gente.
Io mi chiedo sempre se Falcone e Borsellino sarebbero stati dei simboli per decenni anche se non fossero saltati in aria. E conosco la risposta.
wat? non ho capito che intendi, è un complotto degli usa per far uscire i loro stessi documenti (ma falsi) e rafforzare in tal modo i loro interessi? Quindi assange, austriaco trampiatato in australia, è in realtà americano ed è al soldo della cia?
io pensavo che i servizi usa fossero semplicemente gli stessi che han lasciato schiantare aerei per l'11 setembre...
Ah no cazz, anche quello era un complotto usa..
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Piccola precisazione dire non vuol dire necessariamente fare.
Se leggi attentamente il mio post capisci che
B dice di stare contro camorra etc-------------->un demente disorganizzato lo colpisce--------------->la gente ride cazzeggia ecc
questo se fossimo un paese serio è quello che sarebbe dovuto accadere.
B dice di stare contro camorra etc-------------->un demente disorganizzato lo colpisce--------------->la gente si chiede come cazzo è possibile che le varie organizzazioni mafiose di sta merda di paese non lo fanno fuori------------->la gente si rsponde: non è che forse B è piu utile da vivo che da morto perche ci fa affari co ste associazioni?
Edit @Patryz
Tutto imho ovviemente.
Tutte le cose che stanno uscendo sanno piu di Gossip che informazione vera.Molte dicerie,poche prove concrete.
PS per quanto mi riguarda Assange (o come si chiama) è solo stato "usato", il che implica che magari lui nelle cose che pubblica ci crede veramente.io dubito vivamente che tutti questi documenti sono usciti perche li ha "rubati", magari glieli hanno fatti rubare.La verità cmq non la sapremo mai![]()
Last edited by KratosITA; 4th December 2010 at 00:17.
Perle su perle![]()
una cosa di questo genere richiederebbe un'intelligence e delle tecnologia pazzesche, oltre ad un controllo dell'informazione che al momento non è fattibile. Per ora su questo starei abbastanza tranquillo![]()
per sapere quanto siano importanti le robe che ha pubblicato (o deve ancora pubblicare) si devono aspettare i prossimi mesi/anni, al momento sia crederci cecamente che metter tutto da parte dicendo che sono cazzate è prematuro e ignorante, imho bisogna prendere in considerazione quello che c'è scritto, lasciar fare le dovute analisi ai giornalisti veri e trarne con tanta calma le proprie conclusioni
trarne con tanta calma le proprie conclusioni
Cosa che avete fatto vero in questo post?
Tutto quello che sta scritto nelle ultime pagine immagino sia proprio frutto di una tanto calma analisi dei contenuti di questi documenti giusto?
[Edit]
Dimenticavo con tanta calma posso dire pure io che la conclusione è B. Merda almeno siete tutti contenti![]()
Paypal ha bandito Wikileaks, che raccoglieva fondi anche attraverso quel mezzo.
Ce la stanno mettendo tutta a fare terra bruciata attorno ad Assange.
Per due pettegolezzi senza senso poi.![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout