Results 1 to 7 of 7

Thread: Acquisto Notebook cerco consigli :)

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

Default Acquisto Notebook cerco consigli :)

cdt

prezzo dai 700€ al max 900€,

sinceramente non conosco i notebook(marca migliore etc..) e non so cosa devo guardare principalmente
    velocità HD?
    procio?
    scheda video dedicata che vuol dire ?_? ati o nvidia..
    lo cerco che magari si riesca a fare qualche gioco,vedere film etc

a Voi la sentenza

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Lieutenant Junior Grade

dipende...da quello che devi farci, per il tuo budget io consiglierei questo:

dell xps 15

i7 740qm
    4gb ram 1333mhz
    vga 435 gt
    500gb hd 7200rpm

totale 849 euro

però per quello che devi farci tu ti va bene anche il modello con i3 e 420gt a 640 euro.

però non hai specificato che tipo di giochi, alla fine, per dire se giochi solo a football manager ti basta l'inspiron a 429 euro.
    il tutto rigorosamente imho

ps: scheda video dedicata significa che è una unita a se stante e non integrata sulla scheda madre. chiaramente offre prestazioni maggiori e se vuoi giocare devi sicuramente prendere una vga dedicata.
    Last edited by Cicoh; 4th December 2010 at 10:19.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Razj's Avatar

Ne approfitto del thread per chiedere se qualcuno sapesse consigliarmi un notebook, anche di qualche anno fa (ma ancora in commercio obv) che mi venga a costare un 300-400€. Vorrei regalarlo a mia madre e lei ci naviga solo su internet e ci lavora ogni tanto con word, quindi più risparmio meglio è Ora sta usando un Dell di 10 anni fa ma è bello che morto

edit: mi sa che per quel range di prezzo come nuovi si trovano solo netbook, però mi fanno cagare pd so piccolerrimi
    Last edited by Razj; 4th December 2010 at 10:47.

Lieutenant

A 300-400 andrei sul mercato dell'usato, perche come hai detto si trovano solo netbook in quella fascia.
    Forse puoi trovare qualche Acer o similare in offerta a un centro commerciale, in configurazione minima.

Sul sito dell vedo che il minimo da 15" e' un inspiron che parte da 429, anche se sembra un mezzo catorcio come hw.

Per quanto riguarda la domanda di partenza, quello suggerito da Cicoh e' una buona scelta, cmq dovresti anche dire se e quanto lo devi usare in mobilita.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

offerte dei centri commerciali e trovi su quella fascia qualche notebook decente.

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

ty Cicoh.

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ne approfitto del thread per chiedere se qualcuno sapesse consigliarmi un notebook, anche di qualche anno fa (ma ancora in commercio obv) che mi venga a costare un 300-400€. Vorrei regalarlo a mia madre e lei ci naviga solo su internet e ci lavora ogni tanto con word, quindi più risparmio meglio è Ora sta usando un Dell di 10 anni fa ma è bello che morto

edit: mi sa che per quel range di prezzo come nuovi si trovano solo netbook, però mi fanno cagare pd so piccolerrimi
    Offerta in un centrocommerciale o su siti tipo Eprice, ma non stai sotto i 400€.
    Free from Signature