Originally Posted by Cicul
e che centra?
c'entra col fatto che non stai a fare un relic raid di roneth che parlano " pochi intimi " ( tie aggiungo Nemesys anche se non lo conosco per par condicio ).Originally Posted by Shadyr
mai visto un raid ML in cui parla qualche "eletto" , sono raid in cui spesso l'immediatezza nel dare informazioni è essenziale.
come ho ripetuto, la gente spamma ? la fai star zitta.
la gente continua ? la kikki dal bg. non è che ci vuole molto.
se nei raid di 60 persone ( la fortezza in ML4.....) si riesce a mantenere ordine, non ditemi che in un raid di 15 persone è impossibile ehehhe.
sto qui da settembre e non m'e mai capitato.
tutto qui, se hai da argomentare parla, i reply monosillabici non mi vanno a genio![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
eric ha fatto una proposta che magari sara' tenuta in considerazione per il futuro ( esempio : chi non e' leader non parla )e questo e' stato il tuo " argomentare" :
se poi non ti piace , non ci partecipi a raid cosi' organizzatiOriginally Posted by Cicul
allora non farli tanto per iniziare
Last edited by Shadyr; 30th July 2004 at 19:04.
questo è quello che ho scritto un bel po di replyes fa,
miiiiTTTico che fai riporti solo quello che ti fa comodo ?
mi pare di aver dato motivazioni valide
......
spammo in chat...riloggo....capogruppo spamma in chat, wulfila rilogga....riloggo e avevate fatto step 1e2...morale: wulfila si è giocato la mlOriginally Posted by Eric
![]()
io darei il permesso d spammare anche agli albion...magari si ascolta![]()
cmq niente da dire altrimenti...buona organizzazione![]()
e tu quotandolo hai scrittoOriginally Posted by Eric
direi Argomentato come reply ^O^
il fatto che tu qualche reply prima, abbia dato una tua idea, non fa si che i reply che fai dopo debbano essere senza senso ^O^
Originally Posted by Shadyr
devo ripeterla per almeno 3 replyes perchè tu non sai leggere allora ?![]()
forte
......
allora invece di scrivere qualcosa di insensato o puro spamm non scrivi niente e fai piu' bella figura ^O^Originally Posted by Cicul
spe spe ma qui non siamo in italia?ahahhahahahaahha
edit : tra l'altro hai dovuto spiegarlo dopo , il tuo reply " qui non siano in italy" , a dimostrazione del fatto che non avevi detto niente ^O^
ah vero, i tuoi replyes sono intrisi di suggerimenti importanti e sopratutto durano piu di 1 riga![]()
che sciocchino che sono, non ci avevo fatto caso...
......
si perche funziona così :
- primo reply ( il 50% della gente capisce il significato dell'importanza di dare la parola a tutti in bg.
- secondo reply ( il 100% della gente capisce il significato dell'importanza di dare la parola a tutti in bg )
- terzo reply ( Shadyra undercraccker finalmente ( oserei dire ) capisce il significato dell'importanza di dare la parola a tutti in bg )
sono stato troppo ottimista o avanzi richiesta per un quarto reply su misura ?![]()
......
spe dimentichi cose vitali del tipo : qui non siamo in italia !!! che alla fine dei conti non centra un bel nulla ^O^ ( e qui Cicul Deus Exp dovrebbe capire i suoi errori e andare sui ceci nell'angolo ^O^ )
ps non me ne vogliano gli altrei Deux ex per la battuta ma sono andato in assist " visivo"
sai com'e, se uno dice " non siamo in italia che i raid ML si fanno in questo modo così elitario, l'immediatezza, bla ecc, ( non me fa ripetere le cose mille volte )
e poi ripete di nuovo " non siamo in italia ", cambia qualcosa ?
certo certo
edit : ma perche editi sempre dopo che ho inviato la mia risposta -.-![]()
......
Cicul hai un po skassato la minkia....
edit : l'unica cosa che sai fare e' infilare le tue allusioni su tutto e tutti in ogni cazzo di topic... ma ti diverti cosi' tanto ?
ieri manco c'eri ... fai un topic con premesse che gia' sai che non sono vere e lo fai per passare da santarellino ... e poi mi vai a insinuare che keld ha scelto un pg solo perke' era della nostra gilda ....
ah sei un signore..... non volevi mika flammare... non c'eri l'ml ti premeva sapere pero' se le malelingue erano vere e bla bli blu ...
onestamente ... hai scassato il kazzo
Last edited by Slash; 30th July 2004 at 20:03.
guarda che se mi tratti male fai solo il mio gioco, sono un masochista convinto....Originally Posted by Slash
ps : io e te dobbiamo discutere di una cosa che esula del tutto da daoc / forum / wayne2k1 / le gilde , il prima possibile.
......
Puttanazza merdaOriginally Posted by Keldorn
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.![]()
Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.![]()
Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.![]()
Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.![]()
Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.![]()
Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...![]()
Originally Posted by Alek El Azrael