prendi un mezzo e spaccali tu easy.
minkia, allora con a mia fortuna si che trovero dei buoni commilitoni...
porco deus, capito sempre medici che anche se ti stanno accanto non ti rianimano manco per il cazzo, sniperniubbi che nelle mappe corsa stanno ai limiti della mappa sparando 3 colpi in tutta la partita, mentre ci siamo sempre 2 coglioni che si fanno farmare per distruggere le stazioni m-com, ancora sniperniubbi in alcune mappe conquista fanno tutti, ma dico tutti, i cecchini....
che gente di merda
Spoiler
Spoiler
Mazza belle le nuove mappe, muy fighe.
Ma mo quali sono le armi fotm per assalto e per le varie classi? che me so perso le patch note.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Imho rimane sempre il fucile migliore a partire dalla media distanza... anche l'm416 non ha paragone proprio
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Si leggevo, miglioramenti all'AT4 e un ulteriore nerf all'm60 mi pare, il resto + o - lo stesso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma solo per me il fucile migliore rimane sempre l'm16?? (ovvero l'ultimo che si sblocca)
mi ci trovo benissimo, riesco a killare gente a distanze siderali anche solo con il puntino rosso...
perchè gli altri dovrebbero essere migliori?
comunque le nuove mappe sono spettacolari, sopratutto quella enorme "giorno di raccolta", provatela a fare a modalità conquista, li si vedono i bravi cecchini, bisogna alzare il tiro di un bel pò per killare la gente che sta lontanissimissima...
non mi era mai capitato in altre mappe di dover tirare un pò piu in alto per prendere il bersaglio...
fantastiche!!!!!!
ma sono solo 3?
anche oasi è parecchio bella..
Spoiler
Spoiler
Sono 4. Oasi, giorno di raccolta,metallo pesante e guerra fredda.
Oasi e guerra fredda sono mappe cittadine senza mezzi.
Metallo pesante e full mezzi. Giorno di raccolta un Pò meno ma sempre con i mezzi
qualcuno mi rifà un aggiornamento su best armi per classe? niente tabella, quella l'ho vista.
hdr.
bnet profile