strasser?
ma non l'avevano prestato al genoa?
Nope, anzi, è entrato forse contro l'auxerre (o una delle ultime partite, non ricordo) gli ultimi 30 secondi e si è pure fatto ammonire per averci messo troppo a battere una rimessa anche se le telecamere non l'han fatto vedere.
Tant'è che il giorno dopo dinho & co lo perculavano in allenamento a milanello, lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io non capisco perche' gli stessi Milanisti non vedono di buon occhio seedorf, secondo me vale 50 volte la foca: detta i tempi ed ha un intelligenza calcistica sopra le righe ed e' il primo a interdire sulla trequarti, non ti fa spesso il numero ma e' calcio non circo.
il win attuale di allegri e' appunto il dentone in panca ed il non essere piu' pirlo dipendente (ormai gna fa quasi piu): seedorf dentro che insieme ad un centrocampo piu fisico mette meno in affanno la difesa ed i terzini ridicoli del milan, ed ha fatto quasi resuscitare perfino uno zombie come gattuso.
Boh io inizierei anche a pensarmela per vendere Pato che ha sicuramente mercato ma negli ultimi 2 anni se ha giocato poco o nulla a causa degli infortuni, fortissimo ma se si rompe ogni 2 mesi serveauncazzo ed investire i proventi in terzini ed un sostituto.
oltretutto la foca se non va via a gennaio va via a giugno quindi cui prodest metterlo in campo se non c'e' necessita'?
Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 18:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ha lasciato il segno :W
edit per mc
bho
seedorf in sto ruolo riesce ancora a fare il suo
messo come lo metteva leonardo o ancelotti alla fine era qualcosa di indecente
la foca non deve vedere + il campo mai più
vendere pato
non so un altro anno glielo darei anche solo per apprezzarlo un po di +
certo è che se robicoso continua a giocare cosi l'investire in un terzino monster type potrebbe farmi pure passare i 5 minuti di qq pro vendita di pato![]()
Last edited by saltaproc; 6th December 2010 at 18:07.
ma li erano errori degli allenatori, sebbene con ancellotti c'era anche kaka, no?
la foca e' un giocatore finito non torna sta nei 20 metri sx poi che abbia piedi d'oro non si discute ma nell economia della squadra giochi in 10 POI se ti fa il numero va bene ma tenerlo in campo soffri troppo, specie sulle ripartenze e gia avete ibra che non torna mai e due terzini non di livello. tenerlo fuori e' la mossa piu' intelligente che abbia fatto Allegri.
Su pato l'ho detto puo' anche essere fortissimo ma e' sempre rotto (quasi piu di Robben) ora la sua assenza non pesa lo vendi ad una grossa cifra e reinvesti in zone del campo dove hai lacune.
Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 18:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mi trovi concorde
al 99% su pato ma potrei accettarlo senza strapparmi un pelo del culo
ibra robicoso rendono
se davvero arriva ganso come 3/4ista siamo Hvallo![]()
siete sicuri di trovare acquirenti pronti a sborsare vagoni di milioni per uno permarotto?
Spoiler
io credo che un grosso club atm non lo prenderebbe mai, ma ci sono squadre emergenti e con soldi che potrebbero anche comprarlo, magari in Germania.
edit: in ogni caso meglio ora che piu in la se dovesse continuare a farsi 1/3 di statagione ad anno pii chi cazzo se lo compra? farebbe la fine di tutti i brasiliani che tornano a casa/mezzi rotti o invaccati e che vengono pagati 3 lire.
Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 18:20.
Si e poi ti trovi con il problema dello scorso anno, cioè se si rompe binho/ibra chi gioca? Avere rincalzi di livello è cosa buona e giusta, ibra-binho-pato possono tranquillamente giocare insieme (con binho 3/4tista) ed eventualmente con 3 giocatori di questo livello puoi fare turn-over in maniera molto agevole.
Bene se arriva ganso, una scelta in più, anche perchè seedorf l'anno prossimo avrà 35 anni e perchè purtroppo la foca mi sa che se ne andrà. Ma non è fondamentale, è molto più importante una prima punta "di peso" che possa far rifiatare ibra (o sostituirlo in caso gli venga in mente di rimettere la roulotte su strada a fine stagione).
Chiaramente pure io sarei per non spendere troppo per la prima punta di riserva e investire, e pure tanto, in difesa. L'ideale sarebbe un centrale + un terzino, ma mi accontenterei anche solo di un centrale (come david luiz, che a quanto dicono è pure forte come terzino).
Vedremo, imo nonostante tutti i rumor a gennaio se arriva arriva un attaccante e bona.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vendere Pato perché permarotto? Stiamo scherzando?
Indovinate di chi si parla?Il 4 marzo si procura una lacerazione al muscolo della coscia sinistra... Questa è la quarta volta in tre stagioni che subisce un infortunio del genere
pato non e' giocatore da fare panca e' giovane e vuole giocare, che robicoso non voglia fare panca e' palese (sue passate stagioni) ed anzi mi ha stupito come con basso profilo si sia guadagnato il posto, merito a lui.
quando pato tornerà in forma (se ritornera' in forma) sara' un problema per allegri, nelle squadre quelle serie servono i rincalzi e fantascienza pensare che pato faccia da riserva a robicoso o viceversa.
edit:
Messi, ma oltre al fatto che paragonare messi a pato e' eresia
La differenza e' che messi ti fa cmq 50 partite a stagione. Dal 2007 alla scorsa stagione il minimo di partite che ha fatto e' 40, pato invece negli stessi anni il massimo di partite che ha fatto e' 40 arrivando a fare anche 30 presenze l'anno scorso.
Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 18:35.
io voglio un terzino spaccaculi
se per avere un terzino spaccaculi devo sacrificare uno che pare marciulento sacrifico quello che pare marciulento
se arriva poi un 3/4ista di ruolo
mi tengo dio robicoso e il 3/4ista di ruolo poi puntello con buoni giocatori e GG
pato tra l'altro tra un po inizia a frignare per i miseri 3.5 pippi annuali
quindi è palese che in quel momento se ci sono già in organico giocatori in grado di giocare da titolari pato è vendibile se arriva una buona offerta