Page 27 of 33 FirstFirst ... 17232425262728293031 ... LastLast
Results 391 to 405 of 482

Thread: [serie A] campionato passofalsato gufatamente bungabungato 15°giornata

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Messi, ma oltre al fato che paragonare messi a pato e' eresia
    ma la differenza e' che messi ti fa cmq 50 partite a stagione dal 2007
    Si ma il quarto infortunio era nella stagione 2007/2008, quindi la prima della serie.
    Gli infortuni erano dovuti alla crescita, stessa cosa che sta succedendo a Pato.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si ma il quarto infortunio era nella stagione 2007/2008, quindi la prima della serie.
    Gli infortuni erano dovuti alla crescita, stessa cosa che sta succedendo a Pato.
    si ma delle due cose una fino al 2006 messi partiva dalla panchina non era titolare nel barca era il sostituto del dentone, cosa differente dall essere come pato invece il titolare permarotto.
    certo potyete ipotizzare che pato diventi la riserva di lusso di robicoso quando non e' rotto, ma secondo me non e' tipo da fare la riserva di lusso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma occhio eh, pure messi ha sempre avuto un botto di infortuni all'età di pato. Vediamo come si sistema dal 2011 in avanti, se finalmente risolve i problemi direi che non è il caso di venderlo. Chiaro che se anche nel 2011 continuerà su questa falsa riga (che porello manco è colpa sua eh) allora ci si potrebbe pensare.

Ti ricordo solo una cosa però: 85 partite, 42 gol. Tra i 19 e i 21 anni. Giocando in una squadra che milita nel campionato italiano. Fatti due conti :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma occhio eh, pure messi ha sempre avuto un botto di infortuni all'età di pato. Vediamo come si sistema dal 2011 in avanti, se finalmente risolve i problemi direi che non è il caso di venderlo. Chiaro che se anche nel 2011 continuerà su questa falsa riga (che porello manco è colpa sua eh) allora ci si potrebbe pensare.

Ti ricordo solo una cosa però: 85 partite, 42 gol. Tra i 19 e i 21 anni. Giocando in una squadra che milita nel campionato italiano. Fatti due conti :O

come ho detto prima una cosa e' avere una riserva che ti si rompe un altra e avere il presunto titolare sempre rotto, ti rimando al post di sopra, se poi pato si accolla a fare la riserva di robinho allora buon per voi.
    Sul valore di pato poi nessuno ne sta discutendo può essere il piu forte al mondo nel suo ruolo (come robben) ma se si fa ogni anno mezza stagione serve poco, ti ribadisco che l'anno scorso quando si e' rotto ha fatto naufragare il milan che era arrivato molto vicino all inter.
    ed il discorso e' proprio questo da un lato un giocatore molto forte che ora ha un ottimo mercato ma che si rompe un botto, dall altro trovare un sostituto e con i soldi in eccesso colmare le lacune della squadra.
    Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 18:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

si ma noi non abbiamo la cantera del barcellona che caga messi bojan pedrito e salcazzodiculo ogni 2*3 noi i giocatori li dobbiamo comprare e per comprare qualcuno devi vendere
    la nostra cantara caga oducoso abate e antonini pd

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma noi non abbiamo la cantera del barcellona che caga messi bojan pedrito e salcazzodiculo ogni 2*3 noi i giocatori li dobbiamo comprare e per comprare qualcuno devi vendere
    Quindi il ragionamento è: non riusciamo a produrre giovani coi controcazzi, quindi vendiamo l'unico giovane coi controcazzi che abbiamo? wtf?

Imho il problema degli infortuni è destinato a scomparire, vedremo.

McWoT. McLove.'s Avatar

ahahahaha
    dicevano altafini e marianella in cronaca che e' gia pronta la prossima generazione di fenomeni, indicavano 3 nomi che non ricordo ma che a breve si vedranno.
    Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 18:57.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Appunto. Tieni come attacco titolare ibra-pato-binho e se pato si fa male binho passa a fare la seconda punta e come trequartista ci metti qualcun altro (seedorf o boateng che a me è piaciuto molto sabato anche se una sola partita è troppo poco per giudicare).
    Se poi arriva ganso allora gg hai 4 giocatori per 3 ruoli più uno vecchio da usare come jolly (seedorf) e uno tuttofare (boateng)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quindi il ragionamento è: non riusciamo a produrre giovani coi controcazzi, quindi vendiamo l'unico giovane coi controcazzi che abbiamo? wtf?
    no il ragionamento e' che l'unico giovane coi controcazzi e TITOLARE che avete atm e' inaffidabile (come continuità causa continui infortuni)
    rischiare che lo resti, rischiare che continui a farsi 314 stagioni a meta' o cederlo e son cazzi di altri ed andare sul sicuro ora che vale qualcosa?

non mi sembra difficile, il discorso di salta della cantera indica che mentre un team come il barca si può permettere di aspettare o anche rischiare, e' una squadra che si permette di pisciare in testa ad Ibra peche non gli serve per il tipo di gioco che fa e ti preferisce un pedrito o un bojan che si fa in casa a zeru euri, il milan direi che e' in condizioni differenti.
    Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 18:55.

saltaproc's Avatar

il calcio è fatto pure di soldi
    i soldi li fai in 3 modi
    o con il proprietario che ne caga a iosa
    vincendo tituli titularum
    o comprando a poco vendnedo a molto

la prima cosa non fa per noi e non sarà cmq permessa + come prima
    la seconda non è dicisamente una costante
    la terza è la via che segue chi non ha una fottuta gallina dalle uova d'oro in garage

In questo momento abbiamo trovato gente che ci permette di aspettare Pato. Questo discorso potevo capirlo l'anno scorso, quando se si rompeva lui non avevi nessuno.
    Ora davvero non ha senso.

McWoT. McLove.'s Avatar

In questo momento abbiamo trovato gente che ci permette di aspettare Pato. Questo discorso potevo capirlo l'anno scorso, quando se si rompeva lui non avevi nessuno.
    Ora davvero non ha senso.
    wut?
    scusa tu il cesso rotto lo vendi o lo butti quando ne compri uno nuovo e puoi finalmente cagare in santapace, oppure lo vendi quando non ne hai altri e caghi sul tappeto in soggiorno?

boh proprio non riesco a capire come ragioni.

ti faccio un esempio molto molto piu infimo dato il valore dei giocatori, quando non avevamo terzini dx sembrava che motta fosse buono almeno sulla carta lo era piu di zebina, motta fa merda e' l'anticalcio si e' trovato sto marmocchio di sorensen, io motta non lo riscatterei e mi terrei sto danese o molto meglio di motta cmq camilleri che pur sotto la neve ha fatto un ottima partita: ho alternative quello su cui ho dubbi lo smerdo. certo se non ho alternative si spera in dio o ci si accontenta. dati alla mano sti due cinni mi sembrano molto piu affidabili di quel grappolo di emorroidi che e' motta.

cioe se non hai alternative ti tieni quello che hai ma se le hai tenersi un problema o un potenziale problema e' da incoscienti, specie se quando torna pato dai il benservito a robicoso o gli dici ad uno come pato fatti la panca? non e' un bojan di questi eh
    Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 19:07.

saltaproc's Avatar

io cmq terrei pato e venderei abate al barcellona

McWoT. McLove.'s Avatar

io cmq terrei pato e venderei abate al barcellona
    come vendor in curva di caffesport borghetti forse lo prendono

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come vendor in curva di caffesport borghetti forse lo prendono
    loro hanno la cantera

in romagna us dis e clè bon par lavurè in te cantir quand tan ci bon a fè un caz

siamo li

Page 27 of 33 FirstFirst ... 17232425262728293031 ... LastLast