Page 28 of 33 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast
Results 406 to 420 of 482

Thread: [serie A] campionato passofalsato gufatamente bungabungato 15°giornata

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Spetta, io intendevo: hai solo Pato unico a fare la differenza. Si rompe e non può giocare quindi la squadra suka infinito perché non ha nessuno.
    Lo vendi e con quei soldi compri qualcuno con garanzia maggiori per l'attacco.

Ora invece siamo nella situazione: hai Pato, non più l'unico a fare la differenza. Si rompe e la squadra può gestire la situazione, perché là davanti ha finalmente qualcuno all'altezza.

In quale delle due conviene di più tenersi un probabile gioiello dei prossimi anni?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Spetta, io intendevo: hai solo Pato unico a fare la differenza. Si rompe e non può giocare quindi la squadra suka infinito perché non ha nessuno.
    Lo vendi e con quei soldi compri qualcuno con garanzia maggiori per l'attacco.

Ora invece siamo nella situazione: hai Pato, non più l'unico a fare la differenza. Si rompe e la squadra può gestire la situazione, perché là davanti ha finalmente qualcuno all'altezza.

In quale delle due conviene di più tenersi un probabile gioiello dei prossimi anni?
    Nella condizione in cui hai la certezza che diventera' un gioiello e la sfera di cristallo non l'abbiamo ne io ne te, non sai se sti infortuni sono dovuti alla crescita come indicate oppure al fisico malandato di pato.
    L'unica certezza ora e che e' permarotto ed e' un rischio che a furia di giocare a spizzichi e bocconi si bruci quindi o si sta incerti o forti dal fatto di avere una squadra che gira anche senza di lui, "ti togli il dente" ci fai soldi e metti a posto una squadra.
    il rischio e' che tra qualche anno manco ci fai soldi o quantomeno non quelli che ci faresti ora se dovesse continuare a giocare mezza stagione l'anno perche' infortunato.

Cioe' tu dai per scontato che poi fisicamente vada a posto, e' una possibilita', ma e' la più rosea..... devi tenere in conto che ORA hai le stesse possibilita' che pato per tutta la carriera continui ad avere con cadenza fissa problemi fisici, cioè non puoi solo considerare l'eventualita positiva.. fosse SICURO che tra qualche anno ti gioca con continuità senza rompersi avresti ragione certamente, ma ora semplicemente NON lo sai.
    Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 19:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

si ok tutto molto bello ma abate al barca quando firma ?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nella condizione in cui hai la certezza che diventera' un gioiello e la sfera di cristallo non l'abbiamo ne io ne te, non sai se sti infortuni sono dovuti alla crescita come indicate oppure al fisico malandato di pato.
    La certezza ovviamente non c'è, ma a me pare che, per quanto ha fatto vedere fin d'ora, la probabilità che diventi un gioiello (sempre che non lo sia attualmente) sia più elevata della probabilità che un ragazzo di 21 anni abbia il fisico malandato.

E stiamo sempre assumendo che tutti i soldi presi dalla vendita di Pato siano reinvestiti nella squadra su giocatori ottimi, cosa tutt'altro che certa, vedendo le vendite di Sheva e Kakà.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Abate-Zambrotta >>>>>>>> Zambrotta-Antonini AND età(Antonini) > età(Abate) = vendiamo Antonini al Barça.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh Mc ma sono sicuro che onestamente il Milan si vuole tutelare da questo punto di vista, le condizioni di Pato sicuramente saranno monitorate attentamente, tant'è vero che dovrebbe essere seguito dal FOTM medico in ambito di infortuni muscolari, quindi sicuramente vorranno avere chiaro come è meglio procedere. Bisogna considerare cmq che Pato è veramente cresciuto molto fisicamente quest'anno, quindi magari una fase di assestamento è doverosa, sicuramente lo sanno meglio loro che lo vedono e gli fanno test tutti i giorni piuttosto che noi, diciamo che darei la precedenza a considerare situazioni di altri giocatori, Dinho in primis + i vari Janku e soci.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

possiamo giocare con un terzino solo e 3 centrali ?

McWoT. McLove.'s Avatar

La certezza ovviamente non c'è, ma a me pare che, per quanto ha fatto vedere fin d'ora, la probabilità che diventi un gioiello (sempre che non lo sia attualmente) sia più elevata della probabilità che un ragazzo di 21 anni abbia il fisico malandato.
    E stiamo sempre assumendo che tutti i soldi presi dalla vendita di Pato siano reinvestiti nella squadra con giocatori ottimi, cosa tutt'altro che certa, vedendo le vendite di Sheva e Kakà.
    ripeto come calciatore pato non si discute e' gia un gioiello, il problema e' che si rompe e fino ad ora ogni anno s'e' rotto, e' un fatto che abbia un fisico malandato non un eventualita infatti stiamo appunto parlando di questo, 'leventualita e' che non debba piu avere sto fisico di merda che gli fa giocare mezza stagione l'anno.
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh Mc ma sono sicuro che onestamente il Milan si vuole tutelare da questo punto di vista, le condizioni di Pato sicuramente saranno monitorate attentamente, tant'è vero che dovrebbe essere seguito dal FOTM medico in ambito di infortuni muscolari, quindi sicuramente vorranno avere chiaro come è meglio procedere. Bisogna considerare cmq che Pato è veramente cresciuto molto fisicamente quest'anno, quindi magari una fase di assestamento è doverosa, sicuramente lo sanno meglio loro che lo vedono e gli fanno test tutti i giorni piuttosto che noi, diciamo che darei la precedenza a considerare situazioni di altri giocatori, Dinho in primis + i vari Janku e soci.
    Certamente infatti questo e' wayne2k1 e non la sede medica del milan, tutto sto discorso e' partito da una mia constatazione pato atm si rompe ogni anno, ha mercato, ora la sua assenza non si nota piu di tanto.. quasi quasi... perche dover dipendere da un giocatore che e' di cristallo allo stato attuale?
    questo senza valutare appunto altri discorsi che secondo me non c'entrano come il messi panchinaro che si rompeva o la certezza che non si rompa mai più (certo si rompe molto e piu di altri qualcosa di strano c'e' o deve andare a lourdes) o come diceva anche randolk il fatto che venga venduto per molto... insomma non lo sappiamo solo noi su wayne o in italia che pato e' fortissimo ma si rompe ogni anno.
    Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 19:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma io dal punto di vista di venderlo se rotto son tranquillo, vedendo il bidone kaka mi sento abbastanza sicuro che se la società dovesse annusare aria di problemi cronici lo sbolognerebbe asap

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

possiamo giocare con un terzino solo e 3 centrali ?
    Lo facciamo già quando mettiamo Bonera come terzino.

ripeto come calciatore pato non si discute e' gia un gioiello, il problema e' che si rompe e fino ad ora ogni anno s'e' rotto, e' un fatto che abbia un fisico malandato non un eventualita infatti stiamo appunto parlando di questo, 'leventualita e' che non debba piu avere sto fisico di merda che gli fa giocare mezza stagione l'anno.
    Il primo anno s'è rotto per una distorsione, non per questioni muscolari.

McWoT. McLove.'s Avatar

Il primo anno s'è rotto per una distorsione, non per questioni muscolari.
    babbe stai cavillando, il 2011 cosa cambia se si rompe, perche' esultando, la bandierina del corner gli sfonda il perineo?

prima il paragone con messi quando faceva panchina giocatore e situaizone dannatamente differente, che c'entra nulla imho. Poi la certezza da cartomante che sara' tutto d'un pezzo tutto per teh in futuroh

Fatto sta che sto ragazzo e' sempre in infermeria per lunga parte della stagione da anni, al milan ormai la domanda e' quando si infortunera' pato non SE.

dopo che hanno preso la meta di Lanzafame dalla juve ed in bundle gli diamo anche Motta ed un kinect
    Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 19:47.

babbe stai cavillando, il 2011 cosa cambia se si rompe perche' esultando la bandierina gli sfonda il perineo?

fatto sta che sto ragazzo e' sempre in infermeria per lunga parte della stagione.
    Stiamo parlando di fisico marcio e lo star fuori per una distorsione rimediata appoggiando male il piede non mi sembra c'entri qualcosa.
    Che poi, se non ricordo male, è solo nel 2010 che è stato tormentato così dagli infortuni, coinvolgendo il campionato 2009/2010 e 2010/2011.

edit: visti i tuoi edit devo rispondere.

Il paragone con Messi riguardava gli infortuni consecutivi nei primi anni di crescita, mi pareva ovvio che non lo stessi paragonando per qualità e pensavo di non doverlo specificare, errore mio.
    La certezza da cartomante non la vedo, dato che ho parlato di probabilità. Per definizione di probabilità, un evento con probabilità p(x) di verificarsi, ha anche una probabilità 1-p(x) di non verificarsi.
    Last edited by innaig86; 6th December 2010 at 19:49.

McWoT. McLove.'s Avatar

Stiamo parlando di fisico marcio e lo star fuori per una distorsione rimediata appoggiando male il piede non mi sembra c'entri qualcosa.
    Che poi, se non ricordo male, è solo nel 2010 che è stato tormentato così dagli infortuni, coinvolgendo il campionato 2009/2010 e 2010/2011.

edit: visti i tuoi edit devo rispondere.

Il paragone con Messi riguardava gli infortuni consecutivi nei primi anni di crescita, mi pareva ovvio che non lo stessi paragonando per qualità e pensavo di non doverlo specificare, errore mio.
    La certezza da cartomante non la vedo, dato che ho parlato di probabilità. Per definizione di probabilità, un evento con probabilità p(x) di verificarsi, ha anche una probabilità 1-p(x) di non verificarsi.

come credi solo con proton continuo a sbattere la testa perche mi diverte flammargli, tutti gli altri li rispetto.

certo se sei tu a fare le regole allora hai sicuramente ragione chiaramente la distorsione non c'entra nell insieme di "muscoli marci", quindi teniamola da parte, ma se calcoliamo invece l'insieme "pato rotto", prima la distorsione poi i problemi all adduttore (gennaio), poi quelli al flessore (febbraio e ricaduta a marzo) vedi se facciamo un sottoinsieme di muscoli differenti allora sono 3 infortuni distinti ;P non e' mai rotto ed e' solo sfortunato.
    Se invece consideriamo il sottoinsieme "gamba" allora la distorsione era nella stessa gamba malata? chiedo per capire le regole eh
    ora per quale muscolo e' fuori?
    si , a parte gli scherzi, imho stai cavillando.

ripeto possiamo cavillare quanto vogliamo ma sto ragazzo e' sempre rotto per lunga parte della stagione.

edit: il paragone con messi non lo biasimo per solo la qualita' ma per il diverso ruolo nell organigramma della squadra, laddove messi durante gli infortuni che citi era un panchinaro talentuosissimo ma ultima ruota del carro, (come un bojan attuale) pato e' la punta titolare del milan, nel mio piccolo e senza paragonare i giocatori se un lanzafame di questi si rompe ogni mese me ne lavo le palle in piu manco e' talentuoso ed evito che Del murlock me lo metta in campo, ma se un krasic ad esempio atm uomo in piu' della juve si fa per anni mezza stagione di infermeria allora la situazione e' totalmente differente. per questo l'esempio non reggeva messi giocava solo quando non giocava il dentone al barca ad i tempi degli infortuni, situazione differente rispetto a quella di pato.
    Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 20:06.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ma io non sto flammando, sto tentando di motivare i miei argomenti e, se dici che ho detto una cosa mentre io ne ho detta un'altra, correggo.
    Faccio abbastanza caso alle parole che utilizzo per scrivere, quindi quando parlavo di probabilità intendevo davvero quello. Se fossi stato certo che Pato riuscirà a superare i problemi che attualmente ha, avrei utilizzato un altro termine.

edit:
    quindi Messi si rompeva con quella regolarità pur giocando meno partite perché non titolare. Vuol dire che aveva un tasso rotture/partite più alto di quello di Pato. (sfotto eh )
    Capisco il tuo ragionamento sul peso del giocatore sulla squadra.
    Quello che penso io è che si stia dando troppa importanza ad una serie di problemi muscolari che possono benissimo capitare.
    Last edited by innaig86; 6th December 2010 at 20:14.

Page 28 of 33 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast