Page 29 of 33 FirstFirst ... 19252627282930313233 LastLast
Results 421 to 435 of 482

Thread: [serie A] campionato passofalsato gufatamente bungabungato 15°giornata

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Inizio a pensare che innaig86 sia un mio fake (o io un suo) da quanto siamo d'accordo .

Considerando la rosa che abbiamo vendere Pato è follia. Un giocatore che ha una media di un gol ogni due partite nell'età dove gli attaccanti qui in Italia (anche quelli che poi da "grandi" sono fenomeni), si limitano a guardare dalla panchina, che riesce a fare gol in tutte le maniere e da tutte le posizioni e che è l'attaccante titolare di una delle tre nazionali più forti del mondo. E' il giocatore più giovane tra quelli che abbiamo nella "rosa dei titolari" ed è sicuramente il futuro del Milan: Pato va recuperato, a quell'età è molto più facile che sia un problema di crescita che può essere corretto con l'aiuto di un buon medico/fisioterapista piuttosto che un problema di "muscoli marci" (lol). E' talmente evidente che è inutile mettere infortuni traumatici tra quelli dei problemi ricorrenti di un giocatore che non starei neanche a spiegarlo fossi stato Innaig. Abbiamo tanta gente da mandare a cagare e da sostituire prima di Pato (Gattuso, Seedorf, Ambrosini, Nesta, Dinho, Janku, Oddo ecc) che ci permetterà di costruirgli intorno una squadra per costruire i futuri successi (come fu per Sheva).

Certo, poi potrà anche darsi che continuerà ad infortunarsi due tre volte l'anno per tutta la sua carriera, ma è molto più facile venderlo e ritrovarselo contro come uno degli attaccanti più forti del mondo, e viste le probabilità dei due eventi di verificarsi allo stato attuale delle cose, preferisco tenermelo.

Poi chi chiede perché preferiamo Boateng o il Dentone a Seedorf dietro le punte, significa che non vede molte partite del Milan. Seedorf è stato un grande giocatore ma ha imboccato la via del tramonto (ha 34 anni suonati eh), ogni tanto ha sempre il colpo di genio, ma ha il difetto di perdere molti palloni e di rallentare l'azione come non mai. Dihno semplicemente è più preciso e Boateng (il mio preferito in quella posizione tra i tre) è quello più dinamico e più efficace.

Salta, per Abate dal Barca vogliamo Dani Alves più 40 pippi.

McWoT. McLove.'s Avatar

io invece continuo a credere che la gente non sappia leggere.

inutile parlare di altri giocatori da cedere che e' palese che debbano essere ceduti/o aspettare la fine del contratto perche giocatori finiti o scarsi o sulla via del tramonto (Gattuso, Seedorf, Ambrosini, Nesta, Dinho, Janku, Oddo ecc) ma che niente c'entrano con quanto si e' detto sulla condizione di pato, pato e' un discorso a parte e' un insulto all' intelligenza non capirlo, cambiare quei ferri vecchi o scarpari e' un dato di fatto una necessita' da cui non potrete scappare, su pato si parlava in termini di possibilita'/convenienza.

inoltre secondo quale assioma seedorf e' un giocatore finito e il dentone non lo e'?
    il dentone ha mercato ormai solo negli usa era quasi finito quando e' arrivato al milan anzi ha fatto più di quanto si sperava ma metterlo in campo e' giocare il 90% delle partite in 10 e questo non lo dico io che cmq ho visto tutte le partite del milan (mi spiace ritenta) ma gli stessi Milanisti.

boateng dietro le punte e' una novita' di ieri credo che una partita sola e col brescia sia poco per commentare infatti nel quadretto il discorso era cedere seedorf e tenere il dentone ed io ho detto che mi pare strana come mossa dato che il mettere in panca il brasiliano ha reso la squadra molto piu' quadrata

boh mi sa che il vecchio randolk ha ragione sulla fauna di questa board.
    Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 20:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il dentone l'anno scorso non ci faceva affatto giocare in 10. Quanti assist ha fatto? Quante volte è stato decisivo?
    Il dentone ci ha fatto giocare in 10 all'inizio di quest'anno, quando avevamo una squadra totalmente sbilanciata e non riuscivamo a gestire la cosa. In più lui ha giocato male quelle partite e la frittata è stata fatta.

Su Seedorf, giuro che dalla prossima volta mi metto a contare le volte che prende palla e la perde o fa rallentare l'azione al punto da uccidere qualsiasi contropiede.

edit: anno 2009/2010, 36 presenze, 13 gol. Gli assist non li trovo.

ri-edit: trovati, 13 assist

totale di 26 gol nati dalle sue giocate.
    Last edited by innaig86; 6th December 2010 at 20:48.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Solo quelli in campionato eh, con CL devi aggiungerne altri. Mi pare fossero in totale 15 gol e 16 assist.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Il dentone l'anno scorso non ci faceva affatto giocare in 10. Quanti assist ha fatto? Quante volte è stato decisivo?
    Il dentone ci ha fatto giocare in 10 all'inizio di quest'anno, quando avevamo una squadra totalmente sbilanciata e non riuscivamo a gestire la cosa. In più lui ha giocato male quelle partite e la frittata è stata fatta.

Su Seedorf, giuro che dalla prossima volta mi metto a contare le volte che prende palla e la perde o fa rallentare l'azione al punto da uccidere qualsiasi contropiede.

edit: anno 2009/2010, 36 presenze, 13 gol. Gli assist non li trovo.
    tanti assist non li cercare, ma vedi la differenza e che vedi solo il bicchiere mezzo pieno sul dentone, gli assist ed i goal, ma quante volte ritornava? quante volte il centrocampo andava in affanno perche al di la di quella zolla di terreno non si muoveva?
    ripeto se le regole di giudizio le fate voi secondo le esigenze finali che volete portare allora non si cava un ragno dal buco, pero' per idolatrare il dentone considerate goal ed assist, cosa che non considerate per robinho per cui il metro di giudizio per idolatrarlo INVECE sono le doti del movimento di come sia il primo a fare pressing sui portatori di palla avversari e di come torni a fare il terzino e corra per 90 minuti (toh che sono le pecche del detone che non contano eppure giocano nello stesso ruolo, no? )... umh un univoco metro di giudizio e' troppo pretestuoso pretenderlo da persone che dovrebbero essere intelligenti? (nb non dubito la vs intelligenza indico che dovreste rendervene conto del fatto che utilizzate lo stesso metro di giudizio all opposto per cosa e' buono di uno e cosa e buono per l'altro.. insomma da tifosetti curvaioli occhi chiusi sulle pecche e indice puntato su quanto c'e' di buono)
    andiamo di sottoinsiemi per mettere in luce solo quello che ci piace.. boh a me sembra avere i paraocchi, ma il mondo e' bello perche' vario.
    Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 20:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Solo quelli in campionato eh, con CL devi aggiungerne altri. Mi pare fossero in totale 15 gol e 16 assist.
    Si, anche i gol sono relativi solo al campionato.
    Se vediamo anche la CL, ha fatto più di 1 gol ogni 3 partite, senza contare gli assist in più.
    Se questo è farci giocare in 10, allora penso che il 90% delle squadre non avevano un giocatore con un tale rendimento e abbiano giocato in 10 l'anno scorso.

L'anno scorso nessuno dei 3 attaccanti aveva compiti difensivi per impostazione dell'allenatore.
    La squadra era sempre spaccata in 2, attacco e centrocampo+difesa.

edit: ma a me pare palese una cosa. Se hai in rosa un giocatore che riesce a mettere lo zampino in 30 gol ogni anno, l'allenatore ha il compito di trovare una soluzione per reggerlo.
    Non lo metto in panchina perché devo mettere altri giocatori meno decisivi (Seedorf, Pirlo) per imposizione del Santo Creatore. Gli altri giocatori fanno panca e si mette un centrocampo difensivo.
    Cosa che Allegri ha capito e sta facendo, ma senza mettere Ronaldinho.
    Last edited by innaig86; 6th December 2010 at 20:57.

McWoT. McLove.'s Avatar

L'anno scorso nessuno dei 3 attaccanti aveva compiti difensivi per impostazione dell'allenatore.
    La squadra era sempre spaccata in 2, attacco e centrocampo+difesa.
    quindi tutta la differenza sta nell'allenatore?
    dai valore a quanto dico allora che uno che non torna, non pressa non corre come il dentone e' inutile con questo milan questo modo di giocare e per questo e' fuori a fare panchina.
    torniamo al punto di partenza, al tuo teniamo il dentone e vendiamo il culone. per allegri il dentone vi fa giocare in 10 infatti fa panca.
    al calcio si gioca con una squadra era moratti che anni fa metteva le figurine e modificava la squadra in relazione alle figurine, quando ha smesso di falro ha iniziato a vincere.

umh sei arrivato esattamente a quello che intendevo. Gratz.
    Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 21:01.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi tutta la differenza sta nell'allenatore?
    dai valore a quanto dico allora che uno che non torna, non pressa non corre come il dentone e' inutile con questo milan questo modo di giocare e per questo e' fuori a fare panchina.
    torniamo al punto di partenza, al tuo teniamo il dentone e vendiamo il culone. per allegri il dentone vi fa giocare in 10 infatti fa panca.

umh sei arrivato esattamente a quello che intendevo. Gratz.
    No, l'ho scritto nell'edit. =

saltaproc's Avatar

partendo dal presupposto che squadra che vince non si cambia
    e che fino a quando allegri porta a casa punti pretendere di sapere meglio di lui chi deve giocare e chi deve marcire dentro la gola dell'eterno fetore (cit.) è sbrotfl

dinho in panca e in campo tutti quanta

E' vero, Allegri sta facendo punti e i fatti gli cosano. Ma rimane il fatto che prendere a pesci in faccia un giocatore che l'anno scorso ha salvato il culo a tutta la squadra, segnando e facendo segnare, non mi garba.
    E dire che la squadra non gioca bene con lui non è vero, dato che con l'attuale impostazione, quella che ha ridato ordine, della squadra lui non ha mai giocato.

McWoT. McLove.'s Avatar

edit: ma a me pare palese una cosa. Se hai in rosa un giocatore che riesce a mettere lo zampino in 30 gol ogni anno, l'allenatore ha il compito di trovare una soluzione per reggerlo.
    Non lo metto in panchina perché devo mettere altri giocatori meno decisivi (Seedorf, Pirlo) per imposizione del Santo Creatore. Gli altri giocatori fanno panca e si mette un centrocampo difensivo.
    Cosa che Allegri ha capito e sta facendo, ma senza mettere Ronaldinho.

come ti ho scritto le squadre non sono mettere i giocatori in campo e basta e' un approccio molto da playatation dove vedi le stats e metti i piu forti, allegri atm sta avendo ragione via la foca ed i suoi palleggi ed assist e dentro gente che corre pressa e non manda in affanno il centrocampo e difesa come succedeva l'anno sorso.
    l'anno scorso il milan era una fetecchia rispetto a quello di quest anno e non per i goal etc ma per come era messa in campo e come veniva bucata, era molto brasiliana come piaceva a leonardo ma sembrava che volesse fare le scorregge di bronzo avendo il culo di vetro, infatti alal fine vi si e' rotto, non mi sembra che chissa cosa abbiate fatto l'anno scorso eh

la cartina al tornasole dovresti verderla anche tu di come ora con una squadra più bilanciata e concreta gattuso e' tornato ad essere un giocatore di calcio e prima, l'anno scorso, era una merda.
    Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 21:09.

saltaproc's Avatar

l'anno scorso ronaldinho ha fatto mille mila cose ieeaaa
    pure bogdani nel verona in serie B ha fatto millemila goal e millemila frangiflutti
    le cose in comune?
    zeru tituli
    tutto il resto è figuriname

ma non è vero per la stra-anima dei belfagor che se hai un giocatore che fa mille mila robe devi fargli la squadra attorno
    se un giocatore è dio ma gioca da solo marcisce in panca
    ibra è come la foca ma corre + lui che gattuso tra un po
    tutti devono giocare a pallone
    e nel 2010 giocare a pallone significa correre
    tutto il resto è blob
    Last edited by saltaproc; 6th December 2010 at 21:09.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    l'anno scorso ronaldinho ha fatto mille mila cose ieeaaa
    pure bogdani nel verona in serie B ha fatto millemila goal e millemila frangiflutti
    le cose in comune?
    zeru tituli
    tutto il resto è figuriname

ma non è vero per la stra-anima dei belfagor che se hai un giocatore che fa mille mila robe devi fargli la squadra attorno
    tutti devono giocare a pallone
    e nel 2010 giocare a pallone significa correre
    tutto il resto è blob
    esattamente ed ora cena.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Gioca da solo uno che è leader negli assist nell'anno 2009/2010?
    Maddai, spero tu stia scherzando.

Che c'entra Ibra?
    Io parlo di schierare Dinho al posto di Seedorf, trequartista, e lasciare quei due là davanti.
    Seedorf corre e pressa?

Page 29 of 33 FirstFirst ... 19252627282930313233 LastLast