McLove ma guarda che io non sto idolatrando il dentone sto dicendo che se Seedorf rende un PELO di più in fase offensiva (perché io Seedorf correre a recuperare palla non lo vedo da un pezzo), il dentone è infitamente più efficace in fase offensiva. Ho anche detto, tuttavia, che tra i due preferisco Boateng in quanto offre più di entrambi in copertura e dinamismo ed è ottimo negli inserimenti. Fosse per me mi libererei di tutti e due a fine stagione (a meno che Dinho non si riduca sotto i 4.5 pippi l'ingaggio) e prenderei un giovane trequartista (tipo il Ganso), ma far giocare con continuità un Seedorf che sarebbe, IMHO, più idoneo a fare la riserva jolly a centrocampo e non il dentone che lo scorso anno ti ha portato un sacco di punti è semplicemente un fail. Se poi dietro ci sono altre questioni legate al contratto io questo non lo so e non posso saperlo, rimane il fatto che se Dinho non si ripropone ai livelli dello scorso anno sarà una colpa ANCHE dell'allenatore.
Poi dici che hai visto tutte le partite del Milan e che Ibra non torna a coprire, una delle due o entrambe sono false.