Page 30 of 33 FirstFirst ... 202627282930313233 LastLast
Results 436 to 450 of 482

Thread: [serie A] campionato passofalsato gufatamente bungabungato 15°giornata

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

McLove ma guarda che io non sto idolatrando il dentone sto dicendo che se Seedorf rende un PELO di più in fase offensiva (perché io Seedorf correre a recuperare palla non lo vedo da un pezzo), il dentone è infitamente più efficace in fase offensiva. Ho anche detto, tuttavia, che tra i due preferisco Boateng in quanto offre più di entrambi in copertura e dinamismo ed è ottimo negli inserimenti. Fosse per me mi libererei di tutti e due a fine stagione (a meno che Dinho non si riduca sotto i 4.5 pippi l'ingaggio) e prenderei un giovane trequartista (tipo il Ganso), ma far giocare con continuità un Seedorf che sarebbe, IMHO, più idoneo a fare la riserva jolly a centrocampo e non il dentone che lo scorso anno ti ha portato un sacco di punti è semplicemente un fail. Se poi dietro ci sono altre questioni legate al contratto io questo non lo so e non posso saperlo, rimane il fatto che se Dinho non si ripropone ai livelli dello scorso anno sarà una colpa ANCHE dell'allenatore.

Poi dici che hai visto tutte le partite del Milan e che Ibra non torna a coprire, una delle due o entrambe sono false.

saltaproc's Avatar

dinho non deve giocare in questo momento
    seedorf per quanto lo voglia vedere morto ti garantisce cmq un qualcosa di + in fase di copertura
    se chiedi alla foca che è la fase difensiva pensa sia la parte del rapporto sessuale in cui si difende dall'accusa della compagna quando è stata chiamata con un altro nome

il modulo 1 1 1 1 4 5 3 2 1 45 5 6 5^7887-radice quadrata 1 fantasia
    grazia al cazzo rendeva intermini offensivi la foca
    tutti i palloni dovevano passare da lui dove l'altro era boriello che è quello che è e dall'altra parte con pato mezzo rotto l'aternativa era mancini huntelar sull'esterno destro

grazie al cazzo che ha fatto mille mila robe

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    dinho non deve giocare in questo momento
    seedorf per quanto lo voglia vedere morto ti garantisce cmq un qualcosa di + in fase di copertura
    Cioè?
    Occupa più spazio con il culone, favorendo i rimpalli?

Imho è tutto qua il centro del discorso: per me Seedorf non fa quello che dite voi.
    Quello che dite voi lo fanno i 3 taglialegna dietro di lui.

saltaproc's Avatar

per me e per allegri si?

famo a morra cinese

sasso

1) Ronaldinho s'è trombato la moglie di Allegri (ce l'ha?)
    2) La società ha "consigliato" ad Allegri di non farlo giocare, per togliersi un pesante ingaggio.

Imho una delle due. Come giocano conta poco nelle scelte che sta facendo.

saltaproc's Avatar

oppure con la foca in campo eravamo a 8 zilioni di punti dalla prima
    con lui in panca primerrimi a 10 punti dalle merde?

imho questa e non ho bisogno di inventarmi la trombata con qualcuno
    con ancelotti era in panca con allegri era in panca
    2 a 1 dove l'1 non è un allenatore da millemilaanni panchina d'oro cazzi in culo

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    oppure con la foca in campo eravamo a 8 zilioni di punti dalla prima
    con lui in panca primerrimi a 10 punti dalle merde?

imho questa e non ho bisogno di inventarmi la trombata con qualcuno
    LOL, continui a ignorare il fatto che il Milan in campo ora non è il Milan dell'anno scorso.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    LOL, continui a ignorare il fatto che il Milan in campo ora non è il Milan dell'anno scorso.
    ma per fortuna grazie a dio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Poi dici che hai visto tutte le partite del Milan e che Ibra non torna a coprire, una delle due o entrambe sono false.
    Sulle palle inattive si, se poi lo paragoni al dentone allora copre tutto il cazzo del tutto, il dentone non si sposta dalla sua zolla che va dalla 3/4 campo sx fino alla linea di fondo. Quello che torna veramente per ora al Milan e' robicoso se c'e' da tornare e fa pressing sul portatore di palla, quello che serviva al milan e che il dentone non faceva e se dobbiamo essere sinceri non faceva nemmeno pato, se e quando tornrera si vedra se tornera in fase difensiva a giocare a terzino come fa per ora robicoso.

Seedorf detta i tempi della squadra ma che non lo vediate non mi stupisce d'altronde per fare un esempio del palermo di quest anno tutti si fanno 314 pippe ( anche giustamente) con pastore ma quanta qualita' e sicurezza dia centrocampo Bacinovic nonostante abbia un piede infinitamente piu di merda di liverani lo notano in pochi.
    Last edited by McLove.; 6th December 2010 at 21:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

No McLove, io ci faccio caso a Seedorf. E' per questo che non mi spiego la divergenza di opinioni con alcuni. Per me è davvero palese il fatto che sia un ingombro alla manovra.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ) con pastore ma quanta qualita' a centrocampo dia bacinovic nonostante abbia un piede infinitamente piu di merda di liverani lo notano in pochi.
    bacinovic lo comprerei per l'inter con i miei soldi...
    ma il palermoha dei giocatori veramente top...
    lasciando perdere i soliti noti...
    secondo me ha uno dei migliori terzini in italia, ovvero balzaretti..
    un centrocampista fantastico come nocerino..
    poi va beh, sono scarti della juve e vederli fare bene in altre squadre mi fappa...
    gg a zampa...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    No McLove, io ci faccio caso a Seedorf. E' per questo che non mi spiego la divergenza di opinioni con alcuni. Per me è davvero palese il fatto che sia un ingombro alla manovra.
    ed allora la discussione finisce qua, opinioni divergenti e per la vs classifica penso che sia meglio che Allegri non la pensi come te.
    ma inoltre un altra domanda dentone in posizione centrale dietro due punte al posto di seedorf, ma siete sicuri che ci sappia giocare visto che lui gioca prevalentemente a sx?
    oppure siccome fa tutto il cazzo del tutto di assist lo date per scontato? inzio campionato qualche volta a partita in corso ci si e' messo a giocare (quando c'era il tridente tuttocazzotitolato zingaro paperorotto e dentone) ma i risultati e tutta questa efficacia io non l'ho vista.

edit avevo sbagliato a scrivere dx con sx pardon.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io son d'accordo sul far giocare dinho dietro le punte al posto di seedorf. Tanto nessuno dei due corre, e per quel poco in più che il culone ti da in fase difensiva dinho lo umilia per rquanto concerne la fase offensiva. E poi porco il clero il dentone non rallenta la manovra ogni cazzo di volta come seedorf (anche se bisogna dare atto a culoapanettone che ultimamente la rallenta meno).

Piuttosto il vero problema sarà con il ritorno di pato che plausibilmente toglierà il posto a binho. Non credo pato si metta a fare lo stesso lavoro sporco di robson, ergo si potrebbe ovviare con binho dietro le punte che oltre a fare gioco rompe il cazzo a tutto e tutti (lui lo fa per davvero, a differenza di seedorf e dinho).

Anche se c'è da dire che lo schieramento con due mediani + pirlo che svaria tra il centro e il centrosinistra e boateng trequartista a dare molta quantità/fisicità rende alla grande

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed allora la discussione finisce qua, opinioni divergenti e per la vs classifica penso che sia meglio che Allegri non la pensi come te.
    ma inoltre un altra domanda dentone in posizione centrale dietro due punte al posto di seedorf, ma siete sicuri che ci sappia giocare visto che lui gioca prevalentemente a sx?
    oppure siccome fa tutto il cazzo del tutto di assist lo date per scontato? inzio campionato qualche volta a partita in corso ci si e' messo a giocare (quando c'era il tridente tuttocazzotitolato zingaro paperorotto e dentone) ma i risultati e tutta questa efficacia io non l'ho vista.

edit avevo sbagliato a scrivere dx con sx pardon.
    Col parma ha giocato trequartista ed ha giocato molto bene.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sono abbastanza certo che se Seedorf avesse giocato tale e quale ad ora, ma invece il Milan avesse fatto schifo come squadra e non fosse là davanti, in questo momento non stareste pensando alle sue prestazioni in questi termini.

Stessa cosa che pensavo di Antonini, ma per fortuna lui in panca ci è finito finalmente.

Page 30 of 33 FirstFirst ... 202627282930313233 LastLast