Page 31 of 33 FirstFirst ... 2127282930313233 LastLast
Results 451 to 465 of 482

Thread: [serie A] campionato passofalsato gufatamente bungabungato 15°giornata

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed allora la discussione finisce qua, opinioni divergenti e per la vs classifica penso che sia meglio che Allegri non la pensi come te.
    ma inoltre un altra domanda dentone in posizione centrale dietro due punte al posto di seedorf, ma siete sicuri che ci sappia giocare visto che lui gioca prevalentemente a sx?
    oppure siccome fa tutto il cazzo del tutto di assist lo date per scontato? inzio campionato qualche volta a partita in corso ci si e' messo a giocare (quando c'era il tridente tuttocazzotitolato zingaro paperorotto e dentone) ma i risultati e tutta questa efficacia io non l'ho vista.

edit avevo sbagliato a scrivere dx con sx pardon.
    Ma infatti con questo modulo, come già detto, preferisco che giochi Boateng. Ma se vogliamo fare il confronto tra questi due giocatori e basta facciamolo: l'apporto del culone è quasi pari in fase difensiva e assolutamente minore in fase offensiva, negare questo è non aver mai visto giocare sti due giocatori sti ultimi due anni (Dinho non è un Cassano qualsiasi seru tituli eh). Dinho non gioca per problemi legati al rinnovo contrattuale (altrimenti non sarebbe entrato a presa di culo gli ultimi 2 min e 18 min su una partita che vincevi 3-0), NON è vero che il Milan ha iniziato a vincere da quando non gioca Dinho, il Milan ha iniziato a vincere da quando ha cambiato modulo, che è diverso.

Ripeto, fosse per me entrambi in panca nella formazione-tipo, ma in un ottica di turn over, sopratutto con due attaccanti su cinque infortunati, Allegri deve recuperare uno che solo l'anno scorso ha fatto quello che ha fatto. Che poi continuare a spalare merda sul Milan dell'anno scorso è pretestuoso: 2 (DUE!) punti in meno in classifica ma con un certo Zlatan Ibrahimovic, Boateng e Robinho (guarda caso i tre che hanno segnato domenica) in meno. Allegri se l'anno scorso fosse stato al Milan avrebbe fatto, probabilmente, peggio di Leonardo. Scusate se è poco.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Imho Boateng trequartista è da rivedere. E' facile giudicarlo ottimo in una partita in cui gli avversari ti mettono davanti alla porta per due volte.
    Ha giocato bene, ok, ma contro sto Brescia pure io facevo la mia porca figura.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma infatti con questo modulo, come già detto, preferisco che giochi Boateng. Ma se vogliamo fare il confronto tra questi due giocatori e basta facciamolo: l'apporto del culone è quasi pari in fase difensiva e assolutamente minore in fase offensiva, negare questo è non aver mai visto giocare sti due giocatori sti ultimi due anni (Dinho non è un Cassano qualsiasi seru tituli eh). Dinho non gioca per problemi legati al rinnovo contrattuale (altrimenti non sarebbe entrato a presa di culo gli ultimi 2 min e 18 min su una partita che vincevi 3-0), NON è vero che il Milan ha iniziato a vincere da quando non gioca Dinho, il Milan ha iniziato a vincere da quando ha cambiato modulo, che è diverso.

Ripeto, fosse per me entrambi in panca nella formazione-tipo, ma in un ottica di turn over, sopratutto con due attaccanti su cinque infortunati, Allegri deve recuperare uno che solo l'anno scorso ha fatto quello che ha fatto.
    Tendenzialmente d'accordo.
    Che poi l'importante è trovare l'equilibrio, si "temeva" un'esclusione di pirlo al suo rientro dall'infortunio perchè ormai c'erano i 3 mediani, è entrato e oltre ad aver fatto il suo in fase di copertura ha anche dato le geometrie che mancavano. Chiaro boateng lì davanti ha aiutato, occorre vedere con seedorf come va ma son fiducioso.

Che poi continuare a spalare merda sul Milan dell'anno scorso è pretestuoso: 2 (DUE!) punti in meno in classifica ma con un certo Zlatan Ibrahimovic, Boateng e Robinho (guarda caso i tre che hanno segnato domenica) in meno. Allegri se l'anno scorso fosse stato al Milan avrebbe fatto, probabilmente, peggio di Leonardo. Scusate se è poco.
    Discorso che lascia un po' il tempo che trova imo. Il campionato si è livellato molto e molte squadre si sono rinforzate, il che rende più difficile fare punti.
    La differenza sostanziale tra il milan di allegri e quello di leonardo (e nota bene io stimo e ho sempre difeso il tecnico brasiliano) è che il primo fa paura agli avversari, ti da sempre l'idea di poter vincere la partita in qualsiasi momento. Quello di leonardo no, c'era meno gioco e si subiva molto di più.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Discorso che lascia un po' il tempo che trova imo. Il campionato si è livellato molto e molte squadre si sono rinforzate, il che rende più difficile fare punti.
    La differenza sostanziale tra il milan di allegri e quello di leonardo (e nota bene io stimo e ho sempre difeso il tecnico brasiliano) è che il primo fa paura agli avversari, ti da sempre l'idea di poter vincere la partita in qualsiasi momento. Quello di leonardo no, c'era meno gioco e si subiva molto di più.
    D'accordissimo, ma ti sei perso la parte in cui dicevo che mancavano Ibra, Robinho e Boateng. Più facile fare gioco con sta gente piuttosto che Huntelaar e Mancini eh .

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Li mortacci vostra quanto avete scritto, non siete normali pedde, cmq il punto fondamentale è che Ronaldinho non fa movimento e uno che non fa movimento nel Milan d'Allegri non trova posto è molto semplice come cosa. E non fare movimento è diverso da non essere veloce, personalmente Ronaldinho penso che sia anche in buona forma, lo si vede bene quando ha spazio e attacca l'uomo, il problema è che in TUTTE le altre situazione è praticamente inutile, e questo mi spiace è un dato di fatto, Boateng e Seedorf interpretano il ruolo di trequartista ognuno con caratteristiche differenti ma cmq hanno una mobilità sicuramente superiore a Dinho.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Il problema è che su 6 persone, 3 dicono che anche Seedorf non fa movimento e le altre 3 dicono che invece lo fa.

La moglie di Ronaldo dice di sì 4-3.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma non è che Seedorf ti faccia i km alla Robinho eh, però santo dio te dimmi se hai MAI visto Dinho fare una sovrapposizione, un inserimento, dettare un passaggio ecc ecc. sta sempre in quella mattonella dove se non stai in una situazione di ripartenza prende SEMPRE palla con spalle alla porta e difensore che gli sta dietro (rallentando il tutto). Poi per carità la classe è disumana di Dinho quindi se sta in giornata ti può inventare sempre qualcosa però il movimento è prossimo allo 0.

Seedorf è molto + intelligente tatticamente, lega molto meglio attacco e centrocampo, cmq sia prova + posizioni nel campo, sicuramente non sta sempre lì fisso sulla sua mattonella.

Tra i 2 come trequartista onestamente tutta la vita Seedorf ma anche per la semplice ragione che è il suo ruolo, quello di Dinho sarebbe un adattamento.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sul gioco di Seedorf non mi trovate d'accordo, amen. Imho siete un po' condizionati dalle buone prestazioni della squadra nel suo complesso.
    Per me è rimasto il giocatore che veniva fischiato dal suo stesso pubblico per quanto era fastidioso il suo gioco.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

non avete capito che digno dietro le punte nn puo giocarci perchè nn ce la fa??????

è troppo abituato a fare il gatto di marmo sulla fascia sx, non ha la dinamicità di fare il 3/4, seedorf è un 3/4ista nato, è vecchio e lento come lammerda, ma le geometrie e i movimenti che fa lui nel suo ruolo naturale il panzone se le sogna

lo so che quando nn è in partita è indisponente xo attualemte è ancora il miglior 3/4ista che abbiamo

digno se giocherà ancora lo fara come seconda punta, l unico ruolo che gli resta da fare x tirare avanti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma non è che Seedorf ti faccia i km alla Robinho eh, però santo dio te dimmi se hai MAI visto Dinho fare una sovrapposizione, un inserimento, dettare un passaggio ecc ecc. sta sempre in quella mattonella dove se non stai in una situazione di ripartenza prende SEMPRE palla con spalle alla porta e difensore che gli sta dietro (rallentando il tutto). Poi per carità la classe è disumana di Dinho quindi se sta in giornata ti può inventare sempre qualcosa però il movimento è prossimo allo 0.

Seedorf è molto + intelligente tatticamente, lega molto meglio attacco e centrocampo, cmq sia prova + posizioni nel campo, sicuramente non sta sempre lì fisso sulla sua mattonella.

Tra i 2 come trequartista onestamente tutta la vita Seedorf ma anche per la semplice ragione che è il suo ruolo, quello di Dinho sarebbe un adattamento.

la mattonellahhhh di dignohhhh

ormai un ottima riserva come seconda punta, da fr giocare in coppa italia, o nell ultima mezzora se sei in merda, anche se anche li, se lo avessi a disposizione sceglierei inzaghi tutta la vita
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

totalmente d'accordo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

parata delkl anno di sirigu su lavezzi, assurda

mi ricorda una parata simile di dida in milan ajax di anni fa in cempiosn

saltaproc's Avatar

lol

nn ci credo, nn ci credo

certo che maggio è scarso come lammerda

cmq vittoria meritata degli immondizzari

Page 31 of 33 FirstFirst ... 2127282930313233 LastLast